+ Rispondi alla Discussione
Pag 709 di 1050 PrimaPrima ... 209559699707708709710711719859 ... UltimaUltima
Risultati da 17,701 a 17,725 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

NEO-GEO
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ma sto dead space extraction com'è aldilà di chi non ama i rail shooter (ma rail shooter ovvero time crisis? Madò )
    su Wii è una grande figata, penso lo sia anche su PS3. Lascia stare i rosiconi che non sanno apprexzare i light gun shooter!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Sto giocando con gusto a Metal Gear Solid 4.

A parte il gameplay è un bellissimo gioco.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

wtf?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

what?!

eric_starbuck
    ospite

Si si. non ho sbagliato! Mi piace tantissimo la storia e l'ambientazione, ma il gameplay è terribile IMHO! Lo gioco solo ed esclusivamente per il valore aggiunto della storia.

Andava bene quando si giocava dall'alto e i nemici avevano il cono con la visuale, ma così è un po' ridicolo... forse sono io che lo gioco in modo improprio.

eric_starbuck
    ospite

Ieri sera l'ho poi finito! Epica la battaglia finale!

Il finale sarebbe stato perfetto anche senza la scena dopo i titoli di coda, che però ha aggiunto parecchi dettagli a tutta la storia.

Il Nonno

finito the ballad of gay tony

yusuf è il miglior personaggio dei vg degli ultimi dieci anni tipo

cominciato the lost and damned, ma fatta praticamente solo la prima missione. detesto le moto in gta quindi ho paura (anche perchè ho letto in giro che in tlad c'è da bestemmiare), però per ora tutto bene

La Borga L'avatar di elgrigno

Cominciato Borderlands 1 su pc

akrilico
    ospite

dunque, gioco con piacere a shift, il primo
    poi un tizio mi ha contattato sul psn chiedendomi se gli posso prendere un paio di trofei a wipeout. in cambio mi fa scaricare quello che voglio dal suo account...
    gli ho detto di si, per cui mi sto rifacendo tutta la campagna principale a difficile
    alla fine è sempre un piacere

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    dunque, gioco con piacere a shift, il primo
    poi un tizio mi ha contattato sul psn chiedendomi se gli posso prendere un paio di trofei a wipeout. in cambio mi fa scaricare quello che voglio dal suo account...
    gli ho detto di si, per cui mi sto rifacendo tutta la campagna principale a difficile
    alla fine è sempre un piacere
    Cioè questo tizio, che non conosci, ti passa i dati del suo account psn?

Il Nonno

ma soprattutto io posso tranquillamente passare sul mio account gratis la roba che un mio amico compra?

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Cioè questo tizio, che non conosci, ti passa i dati del suo account psn?

però per scaricare roba sulla mia ps3, deve disattivarlo dalla sua

Redrum
    ospite

Finito Crysis 2.

Piaciuto parecchio.

Dalle recensioni mi infastidiva il fatto che fossero passati dall'open-world del primo ad una struttura "a corridoi", ma mi sono dovuto ricredere. Le mappe sono comunque belle vaste, con tante possibilità strategiche diverse, e non fanno pesare il fatto che sia comunque un'esperienza molto più guidata.

Inoltre per uno shooter è decisamente lungo: steam mi dice 13 ore, che al giorno d'oggi sono un'utopia.

Preso per uno sputo ad un'offerta del week-end e posso ritenermi ampiamente soddisfatto. Non ho minimamente sfiorato il multiplayer e sinceramente non so nemmeno se lo farò.

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Ho iniziato Nier, sorpreso MOLTO piacevolmente, mi aspettavo un giochino(tra l'altro, costa 7 euro usato dal gs, una miseria), invece cavolo, mi sta prendendo moltissimo, le musiche sono stupende, la trama pare matura, per adesso.

CX3200
    ospite

ma se volessi farmi del male comprando uno dei due souls, quale mi consigliereste di prendere?

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma se volessi farmi del male comprando uno dei due souls, quale mi consigliereste di prendere?
    Io ho giocato solo a Dark Souls, finito, dicono che é piú completo di demon. Anche perché non é completamente lineare, ma c'é un po' piú d'esplorazione

Il Nonno

io ho comprato dark souls limited ma non ho ancora avuto il coraggio di aprirlo

akrilico
    ospite

se interessa io il demon o vendo

febiuzZ
    ospite

Ho provato a riniziare Halo 3 per la quarta volta. E per la quarta volta non supero un livello e poi scaffale. E pensare che a me piacciono i fps, ma Halo 3 non riesco a farmelo piacere, neanche a forza. Sono grave?
    Cosa non mi piace? La grafica che sembra uscita dalla prima Xbox, i controlli imprecisi, le coperture fatte a cavolo, le texture...
    Un po' tutto. Altri sparatutto in terza o in prima mi sono piaciuti su Xbox 360, tipo Gears, COD, Max Payne 3, ma proprio non riesco a capire perché gli Americani sono pazzi per Halo 3...

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Stasera ho giocato a non far crashare battlefield 3, va fluidissimo ma dopo un tot random, magari anche mezz'ora, crasha senza nessun avviso... Provato a cambiare i drivers, nada...cercato info a manetta sulla rete, provato qualche fix, nada...mi sa che mi arrendo, peccato, mi sarebbe piaciuto giocarlo con gli amici. Fortuna che l'ho pagato solo 10 euro...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ho provato a riniziare Halo 3 per la quarta volta. E per la quarta volta non supero un livello e poi scaffale. E pensare che a me piacciono i fps, ma Halo 3 non riesco a farmelo piacere, neanche a forza. Sono grave?
    Cosa non mi piace? La grafica che sembra uscita dalla prima Xbox, i controlli imprecisi, le coperture fatte a cavolo, le texture...
    Un po' tutto. Altri sparatutto in terza o in prima mi sono piaciuti su Xbox 360, tipo Gears, COD, Max Payne 3, ma proprio non riesco a capire perché gli Americani sono pazzi per Halo 3...
    io gli halo li ho finiti tutti ma solo perché ho l'xbox e non puoi non giocare halo, ma devo dire che non mi hanno mai divertito nè appassionato neanche per un attimo. imho se non è il brand più sopravvalutato della storia poco ci manca

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    io gli halo li ho finiti tutti ma solo perché ho l'xbox e non puoi non giocare halo, ma devo dire che non mi hanno mai divertito nè appassionato neanche per un attimo. imho se non è il brand più sopravvalutato della storia poco ci manca
    Perché giocarci allora? Cioé i sono altre esclusive per 360...
    Perché non puoi non giocare ad Halo se hai un'xbox? Capisco che é un must-have se non ti piace perché finirlo é da masochisti
    Ultima modifica di febiuzZ; 22-09-12 alle 08:11:28

Il Nonno

no vabè non è che mi abbiano fatto schifo e ho sofferto per portarli a termine eh, poi adoro gli fps e soprattutto ogni capitolo che ho giocato non l'ho pagato più di 10 euro e rivenduto allo stesso prezzo è che l'ho giocato con lo stesso entusiasmo con cui leggerei l'etichetta dell'ammorbidente al cesso se mi dimentico di portarmi dietro una rivista

akrilico
    ospite

ho l'xbox e nn ho mai giocato ad un halo
    ed ora ne ho ancora meno voglia

Crysis85
    ospite

A me il 3 e OTSD hanno divertito (quasi più il secondo a dire il vero) Reach un po meno...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 709 di 1050 PrimaPrima ... 209559699707708709710711719859 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato