certo certo, ben lungi il mio da essere un commento tecnico, ma semplicemente empatico: un gruppo le cui canzoni dopo due minuti di ascolto fanno venire voglia al 90% della popolazione di tagliarsi le vene dalla tristezza e catatonia non è proprio un bene![]()
prendi per il culo?
cristina d'avena? piuttosto mi sparo nelle palle, anzi cristina alla ghigliottina come novella maria antonietta
gem boy? ci potevano stare quando facevano robe divertenti e non erano nessuno, da quando fanno i coglioni per colorado fanno solo merda pressata (cit.)
Strano...non l'avrei mai detto che avresti avuto da ridire...![]()
Preordinato l'altro ieri Borderlands 2 per Pc.Amazon me l'ha spedito oggi a mezzogiorno...
Vabbe' tanto non lo tocchero' per molto tempo,sono a Guild wars 2 ogni fottuto minuto possibile ed ho ancora agli inizi Darksider 2 per Ps3...
P.s.
La D'avena manco la gigliottina merita...
a me i Radiohead piaciono, concordo che in molte canzoni prevale una leggera vena malinconica/triste ... cio' non toglie che mi piacciono, poi ovviamente ognuno ha i propri gusti
(a me Piaceva anche la Cristina D'Avena , ora un po meno) ma tutto cio' cosa c'entra con gli acquisti giornalieri? Booooh
c'entra perchè qualche post più sopra ho scritto che mi son preso il biglietto per il concerto di caribou (approposito, è stato meraviglioso), che farà da aspalla ai radiohead per le date italiane
oibhò, mi state dicendo che malinconico/triste = 'brutto'?
o che cmq l'umore della musica è un indicatore della sua qualità?
cioè viva gli hanson, abbasso chessò, chopin?
bof, sarei tentato di chiedere a ruka quali sono i suoi gusti musicali, ma in realtà nn me ne frega gniente
ps: ieri preso usato brotherhood ps3 a 10 euro
pps: cristina d'avena nn si tocca
ppps: kai![]()
Cristina D'Avena + Gemboy visti 2 estati fa a Imola, 2 ore passate alla grande
Grandi loro e grande anche Cristina![]()
no assolutamente, solo che personalmente i radiohead mi fanno venire voglia di suicidarmi
poi per esempio ritengo alcune canzoni strutturate magnificamente e sono sicuramente bravi, ma non riesco ad ascoltarli per più di 3 minuti senza pensare al suicidio
io ascolto satie tra i tanti per fare un esempio che non è il massimo dell'allegriaperò non mi fa venire nessun brutto pensiero come mi accade con i radiohead
gli hanson li manderei al patibolo, e mi taglierei un piede solo perchè so chi sono
curiosità ma cosa cazzo canta?
le sigle dei vecchi cartoni![]()
Sì sì confermo
Epica la cover in chiave metal dei minipony![]()
ti aspettavi altro?![]()
cristina in topless?![]()
non credo arrivi a 50![]()
io na botta gliela darei volentieri
![]()
no
si
grandissima
in ogni senso![]()