Mano male che c'è il ragno
Ngiorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mano male che c'è il ragno
Ngiorno a tutti
quindi millar non esiste, è solo una grossa operazione di marketingsecondo te millar ha voluto dire tutto questo? secondo te millar vuole mai dire QUALCOSA? qualsiasi cosa? è tutto un oh mettiamoci questo che èffigo, mettiamoci quello che ètamarro, mettiamoci questo che èfforte, mettiamoci questo che è groundbreakingcondito da disegni di merda tirati via manco fosse un manga settimanale giapponese
non l'avevo mai guardato sotto questo aspetto![]()
Neva è last resort la serie che ti dicevo
Io quella maglietta la indosserei eccome![]()
Minchia Jaq un tankkiller addirittura me sembra troppo
Ho comprato un dongle bluetooth per collegare il pc al telefono direttamente.
Tempo 20 secondi avevo già scaricato glovepie e stavo facendo esperimenti col wiimote sul pc. Potrei aver trovato un modo per dare nuova vita a quell'arnese![]()
Usare il wiimote per cambiare le tab di Firefox!?![]()
wiimote+BF3...![]()
Somo Somo Somo fatti raccontare da Loke l'esperienza col Taurus Demon ieri sera su TS![]()
Io oggi ho iniziato a giocare a Deus Ex![]()
No gli ho suggerito la tattica del "sali sulla torre e stabbalo dall'alto" solo avevo dimenticato di dirgli un piccolo dettaglio: tipo che se sali in cima lui ti segue, è tipo salito, si gira e se lo ritrova davantiPam, morto e li per cinque minuti via di insulti al Neva, Mik era testimone
![]()
E io che ho detto? È saltato pure lui sulla torre e gli ha fatto il culoNo gli ho suggerito la tattica del "sali sulla torre e stabbalo dall'alto" solo avevo dimenticato di dirgli un piccolo dettaglio: tipo che se sali in cima lui ti segue, è tipo salito, si gira e se lo ritrova davantiPam, morto e li per cinque minuti via di insulti al Neva, Mik era testimone
Piuttosto, convincimi che 14,68€ sono troppi e che non mi conviene fare il double dip per Dark Souls anche su pc![]()
nu spendili per prendere il four pack di Torchlight 2 con me, immik e un quarto-tizio-ancora-anonimo-lo-troveremo-no-stronzo![]()
Miik trova l'altro stronzo dai!