Se vuoi essere stuprato regolarmente dai tank o dagli elicotteri vai in caspian e firestorm.
Se vuoi essere segato quasi istant dalla fanteria vai su seine crossing o bazar
a me non piace per niente![]()
cioè, più che altro è monotona, come metro
se sei nuovo di bf verrai arato in tutte, il gioco è poco noob friendly![]()
tieni l'M16 almeno per le prime ore di gioco e fatti le ossa![]()
Non mi pare che ce l'abbia all'inizio. se non sbaglio ti fanno sempre partire con l'AK della mutua...
si ma voglio dire, se ci sono mappe tipo ColdWar di BC2 dovrebbe essere più facile restare vivi per qualche secondo in più piuttosto che in mappe giganti con tutti i mezzi![]()
Io direi che prima sarebbe meglio farsi il co-op così da sbloccare qualche arma nuova, per l'assalto poi un KH o un G3 sono meglio di un M16 attuale
Una volta finiti gli sblocchi del co-op (tra l'altro a me piace sempre rifarlo di tanto in tanto, quindi se vuoi passa il nick, poi ci becchiamo, magari anche in ts se hai un mic) io ti consiglierei di farti qualche TDM, giusto per fare qualche sblocco utile per l'arma e poterla utilizzare decentemente in altre situazioni
![]()
Per i TDM suggeriti da Download, vai su Noshar Canals... lì quanto meno hai la possibilità di fare qualche punto... su altre mappe in quella modalità diventa frustrante se poco poco il team avversario collabora.... oh, quasi dimenticavo! Se vuoi le kill non troppo impegntive, vai dalle 48 persone in su come popolazione, sennò c'è il rischio che ti becchi nemici che si parano il culo in continuazione
Con 64 persone difficilmente riescono a organizzarsi più di tanto (a parte camperare in gruppi consistenti tra le locomotive o tra i container sotto le gru).
Dalla mia inesperienza confermo che Noshar Canals è la migliore per iniziare. Stai ai lati se vuoi fare il cecco oppure tuffati nel macello dei containers se vuoi fare cqc senza pietà.
Io devo dissentire con spider. Io gioco solo sulle vanilla e gia con firestorm e caspian non vado mai piu su di 48 giocatori. Se poi parliamo di metro o seine, 48 sono quasi troppi e già li switcho sui 32. Questo per dire che quando siete in 64, tu stai conquistando un punto e su un solo nemico li vicino ne spawnano 30 e ti fottono. insomma, piu sali come numeri, piu cresce la dipendenza dal tuo team. E non è che mi fidi molto, dopo certi episodi...
Tra l'altro io sono il tipo che zitto zitto se ne va in giro a mietere col coltello e la mitragliatrice silenziata, quindi di avere 30000 persone che sembra siano ovunque non confà a uno stile di gioco che dovrebbe permettere anche un approccio simil stealth...
@iseh, io ho controllato ieri e l'm16 non ce l'hai a prescindere dalla fazione. lo sblocchi portando su di livello l'assalto...
Concordo, con più giocatori cresce il caos.
Le mappe vanilla e di karkand per me il numero giusto è 32.
Per quelle di close quarters invece è 16, massimo 32 se si vuol far caciara.
Per armored kill è più difficile, le mappe sono troppo grandi per 32 mentre 64 sembra perfetto...sembra perchè cmq trovi zone senza nessuno ed altre con 4-5 nemici assieme e tu da solo, un classico.
Da provare a 48 anche se ci son pochi server così cmq mi sa che son pochi.
Io però parlavo SOLO del TDM di Noshar eh!
Cioè, se vuoi fare punti e kill assicurate, scegliere 48/64 persone mi pare la cosa giusta
Poi ovvio che per le altre modalità è preferibile aver meno persone in giro, almeno all'inizio secondo me![]()
Mah, contando che con i nuovi il gioco non ha pietà, mandarlo in tdm 64 significa "insta morte appena spawna"
Hai controllato male
Che ti devo dire? C'è anche la bandierina USA sull'M16... E quando hai ottenuto la prima stella di servizio col medico puoi avere l'M16 anche dai russi
C'è il god mode attivato appena spawni, quindi non è instant kill.
Cmq mandarlo su server con meno giocatori vuol dire mandarlo allo stupro, visto che solitamente su quei servers ci giocano i clans che sono organizzati e viaggiano in gruppo.
Canali TDM da minimo 48 e vivi felice
Certo, le prime 2-3 partite lo falciano come niente, ma poi ci prende la mano e si tira su qualche arma, così nelle mappe più ampie non dovrà dipendere dai mezzi/compagni.
Cut....
Ultima modifica di frittole; 22-09-12 alle 14:17:41
Ho fatto una missione Coop, mi restava da sbloccare solo il G3, mentre giocavo è apparso che lo avevo sbloccato oltre alla stella e alla piastrina, poi sono morto. Il punteggio è superiore a quello richiesto per il G3 ma non ho ne stella, ne tag, ne G3. Come mai?
Qui c'è il mio profilo, così capite meglio :
http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/366844855/
Ultima modifica di Mister Zippo; 22-09-12 alle 14:45:53
Ora c'è il G3 ma il resto niente. Boh.
Ci sono anche io!
Un paio di domande:
è normale che nel co-op non ci siano ne chat ne la possibilità di usare il tasto Q, se non per segnalare i nemici?
Ma ci sono ancora cecchini?
in circa 4 ore di gioco non ne ho incontrato nemeno 1.
Ah, ridatemi gli stessi consigli che avete dato a Mr.Evil!![]()
1) Si è normaleCi sono anche io!
Un paio di domande:
è normale che nel co-op non ci siano ne chat ne la possibilità di usare il tasto Q, se non per segnalare i nemici?
Ma ci sono ancora cecchini?
in circa 4 ore di gioco non ne ho incontrato nemeno 1.
Ah, ridatemi gli stessi consigli che avete dato a Mr.Evil!
2) Con l'uscita di AK tutti fanno gli engi
3) I consigli dati a Mr.Evil credo siano 3/4 pagine indietro, ma potrei sbagliarmi![]()
I consigli sono su sta pagina![]()
Imho alle primissime esperienze far fare un tdm ai canali è da pazzi. Con qualsiasi numero di giocatori, si viene falciati in tempo zero comunque
Per me come primissima esperienza sarebbe meglio una conquista o conquista grande al picco damavand, essendo sviluppato in un solo senso hai meno possibilità di essere segato da tutte le direzioni, inoltre si può far pratica su tutte le distanze di tiro, sono utilizzabili tutte le classi senza troppe difficoltà e almeno per le prime ore non hai i maledetti caccia/elicotteri che ti uccidono in tutte le maniere.
Intanto era bf3. e comunque il fatto che non ci gioco non vuol dire che non posso partecipare al forum no?
INOLTRE, SE NON SBAGLIO, ho detto anche ringraziato subito dopo dicendo che ci sarei andato dopo essere tornato. Non ricordo di preciso ma penso di averlo detto.