gol
gol
Quagliaaaaaa e sono 2...... in formissima
Madonna quagliarella O_O
Ho giovinco e matri al fantacalcionon giocheranno mai più
![]()
si ma sorrentino ha toccato pure questa in pagella deve prendere 47...
Voglio Bendtner!
Entra Bendtner![]()
Si dai Bendtner!
Pogba in fase di interdizione è fortissimo, e dimostra anche una calma notevole.
Ecccolooooooooooooooo
Soprannome di Bendcoso: Benhur![]()
A sto punto è meglio Bendur![]()
Ottimo. Tutti bravi , anche Pogba che é migliorato nella ripresa. L'unico sottotono Isla. Quagliarella due ottimi goal e tanto movimento. Lucio sicuro. Asamoah acquisto dell'anno.
Che dire, Juve al piccolo trotto e non gli abbiam fatto veder la boccia. Non mi sento di criticar nessuno, bene così.
Paul "atreides" pogba è già il mio idolo
Partita bella, dominata.
Bendcoso era 3 volte su 4 in fuorigiocooppure tornava indietro
![]()
Asamoah è uno di quei giocatori di cui ti innamori
Fottesega di tutto, amo Pogba in ogni sua forma(calcisticamente parlando
)
Bella Juve ha giocato con intensita' sino alla fine, il Quaglia DEVE giocare anche a Firenze visto lo stato di forma attuale, Bonucci deve ricordarsi che non e' Beckenbauer e limitarsi a non oltrepassare il centrocampo, Pogba bene nel secondo tempo dove ha fatto vedere anche alcune giocate pregevoli, Isla rimandato, Marchisio stanco e poco reattivo, ha esordito anche l'Orso Yoghi Bendtcoso, sembra goffo ma e' da rivedere, chiede sempre pallaalmeno non si stira i capelli ogni 5' minuti.... Asamoah dopo un primo tempo un po' cosi' e' diventato una furia nel secondo...IDOLO ASSOLUTO...Bene cosi'..
anche sullo 0-0 nel secondo tempo ero tranquillo, perché quando giochi bene, senza affanno e continui a correre, il gol prima o poi entra.. dimostrazione di forza assoluta della juve, un Chievo deludente e mai in partita, rispetto all'anno scorso siamo più sicuri in partite come questa dove l'avversario viene a fare barricate.. insomma serata tranquilla e perfetta, grande Quaglia che fa sempre gol bellissimi.
ora massima concentrazione perché sarà una settimana durissima,e già a Firenze ci aspetta l'inferno rispetto al clima di stasera..
al primo tiro di bencoso la grazia ha perso ogni tipo di significato![]()
6 punti tra genoa e chievo facendo ampio turn over.
6 punti facendo turn over con due squadre che l'anno scorso hanno concesso solo 2 punti.
Molto bene