+ Rispondi alla Discussione
Pag 4138 di 4976 PrimaPrima ... 36383988412841364137413841394140414842884638 ... UltimaUltima
Risultati da 103,426 a 103,450 di 124390
    Antares
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!

veramente ne stavamo parlando qualche sera fa, saresti tu il quinto stronzo

Il Somax
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!

Io sono il quinto o neva è il quinto?

kairòs
    ospite

Predefinito

se vi serve qualcuno per il four pack di torchlight 2 fatemi sapere che sono interessato

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

La Borga L'avatar di recs

tano in sala giochi nel topic dedicato c'è shuren che cerca.

contattalo e magari ne trovate altri due.

a me sta piacendo, anche se per ora sono ancora nella parte già finita in beta.

ho deciso di mettere anche cinque punti nel bot medico, saltare i ragni esplosivi e andare direttamente di bot mitragliatore. se mi trovo punti in più li metto in heavy lifting che male non fanno. poi mi devo trovare una skill con danno elettrico da appaiare a quella iniziale per i nemici resitenti al fuoco.

edit: il prossimo mi sa che lo faccio berserker visto che ho trovato roba per un inizio niente male.

Nevade
    ospite

Ma ieri a malapena eravamo io e il mik ._. siete dei piccoli Prometheus tutti quanti ._.

Il Somax
    ospite

Quindi siamo in 6, per ora? Alla fac ru caz.

Visto che sto per andarmene:
    Se ne prendete uno, giftatemelo e mando via paypal la mia parte
    Se invece sono in quello dei 2 a parte, fate lo stesso e faccio lo stesso

Nevade
    ospite

Io so che il mik lo voleva prende a fine mese se riusciva a far combaciare i suoi loschi affari col Kindl.. KOBO, KOBO QUALCOSA LO GIURO!
    Quindi boh, chi lo vorrebbe prendere tipo "ora" ?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    tano in sala giochi nel topic dedicato c'è shuren che cerca.

contattalo e magari ne trovate altri due.

a me sta piacendo, anche se per ora sono ancora nella parte già finita in beta.

ho deciso di mettere anche cinque punti nel bot medico, saltare i ragni esplosivi e andare direttamente di bot mitragliatore. se mi trovo punti in più li metto in heavy lifting che male non fanno. poi mi devo trovare una skill con danno elettrico da appaiare a quella iniziale per i nemici resitenti al fuoco.

edit: il prossimo mi sa che lo faccio berserker visto che ho trovato roba per un inizio niente male.
    Deduco tu faccia l'InCeniere
    Quello che non convince è che le classi non mi sembrano così differenziate, la cosa di Diablo3 è che ogni PG si gioca in modo nettamente diverso dagli altri, qua alla fine l'ingegnere è un berseker con le torrette, non so se fare na roba mista o concentrami su solo quel ramo
    E il senso di viulenza è veramente minimo, non c'è quel bel senso di mazzata che almeno in D3 fa la differenza.

ALSO: Gods, ho rimesso quel famoso vecchio HDD in un box, a malapena Win ci mette i minuti per fare vedere la partizione e se la formatto non finisce la formattazione, sto provando con un paio di soft ma misa è proprio da buttare, non so se il trucco che dicevi tu di isolare i cluster può funzionare

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da nevade Visualizza Messaggio
    nu spendili per prendere il four pack di torchlight 2 con me, immik e un quarto-tizio-ancora-anonimo-lo-troveremo-no-stronzo
    EEEEEEEEHHHHH!! IO IO IO.

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    veramente ne stavamo parlando qualche sera fa, saresti tu il quinto stronzo [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    Anfatti! Mi ricordo che lo dicevo al mik quando gli davo l'annunzio dell'uscita. Se mi lasciate fuori v'accido.

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Io sono il quinto o neva è il quinto?
    Non c'eri pure te quando ne parlavamo?

Nevade
    ospite

siamo sette quindi!?

Dai, reclutiamo come ottavo il sabeeeeer appena ripassa

Nevade
    ospite

Venite su TS e accordiamoci astronzi

eeh, sto a llavorà, appena posso arrivo

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio

ALSO: Gods, ho rimesso quel famoso vecchio HDD in un box, a malapena Win ci mette i minuti per fare vedere la partizione e se la formatto non finisce la formattazione, sto provando con un paio di soft ma misa è proprio da buttare, non so se il trucco che dicevi tu di isolare i cluster può funzionare
    Se stai a Roma e ci vediamo portalo che cerco di tirarti fuori i dati

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Nevade
    ospite

No ma che tirare fuori i dati, io voglio abrasare tutto e usarlo come HD esterno

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    No ma che tirare fuori i dati, io voglio abrasare tutto e usarlo come HD esterno
    E allora abrasiamolo

Nevade
    ospite

Lunedì mattina me lo porto dietro

Slyverr
    ospite

Predefinito

Neva domani non ci sono che devo vendemmiare

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Nevade
    ospite

Allora faccio tardi a nerdare

kairòs
    ospite

Predefinito

visto batman

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

buona domenica

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Ngiorno

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    buona domenica
    Sei vivo?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

si, è l'incazzatura che me lo conferma

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

'uondì

ieri sera ho nerdato durissimo come solo un ragazzino di 13 anni

e un po' me ne vergogno

Dottore è grave ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4138 di 4976 PrimaPrima ... 36383988412841364137413841394140414842884638 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato