+ Rispondi alla Discussione
Pag 6889 di 11112 PrimaPrima ... 63896739687968876888688968906891689970397389 ... UltimaUltima
Risultati da 172,201 a 172,225 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Lo Zio

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Unica cosa, avrei fatto riposare un po' di più Marchisio E imho il fatto che abbia fatto uscire Quagliarella significa che potrebbe partire titolare con la Fiorentina

Il Nonno L'avatar di Jack666

Predefinito

Pogba ottimo ma si deve far vedere di piú, tante volte i difensori avanzavano e lui si nascondeva dietro l'avversario, crescerà

La Borga L'avatar di Brix

VOTI

Buffon
    Lucio 6.5
    Bonucci 6.5
    Chiellini 6.5
    Isla 5+
    Giaccherini 7
    Pogba 6+
    Marchisio 6
    Asamoah 7
    Vucinic 6.5
    Quagliarella 7.5

Vidal 7
    Litchsteiner s.v.
    Bendtner s.v

Giovinco 10

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Predefinito

Pogba ha 19 anni ed è stato piazzato in mezzo al centrocampo della Juve all'esordio..a me è piaciuto, ha personalità, fisico e tecnica, diamogli spazio e facciamolo crescere, può diventare fortissimo

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio

Lo Zio

Ok faccio pure io le pagelle

Buffon 6.5? 7? s.v.?
    Lucio 7 Non sbaglia nulla in difesa e spinge anche per Isla
    Bonucci 6,5 Discreto in entrambe le fasi, qualche imprecisione dovuta alla necessità di fare il regista.
    Chiellini 6.5 Partita tranquilla.
    Isla 5 Si vede poco, sbaglia quasi tutte le palle che gli arrivano; l'avevo visto meglio nei pochi minuti giocati contro il Chelsea.
    Giaccherini 7 Per i primi 70 minuti partita fenomenale, poi subentra la stanchezza e cala in precisione ed iniziativa.
    Pogba 6,5 Buona partita, ha fatto una figura migliore dell'ultimo Pirlo.
    Marchisio 6- Terza partita opaca di fila per lui, probabilmente per stanchezza.
    Asamoah 7 Torna devastante dopo la prestazione un po' meh di mercoledì
    Vucinic 7 E' ovunque, sfiora il gol più volte, forse un po' meno preciso del solito in fase d'impostazione
    Quagliarella 8 Doppietta e altre buone cose, speriamo stia tornando sulla giusta strada
    Vidal 6,5 Fa il suo, e come sempre lo fa bene.
    Bendtner 6 Non ha molte occasioni per mettersi in mostra, però per i minuti in cui è stato in campo non ha mostrato le mutande a nessuno e si è impegnato
    Lichtsteiner s.v.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

imho i voti di Isla sono poco circostanziati.

Quagliarella ha impiegato 18 mesi per farci vedere quello che ha fatto negli ultimi 4 giorni.

Isla ha avuto un'infortunio non meno grave e vorremmo che si fosse già inserito come Asamoha che ha fatto tutta la preparazione con la squadra.

Diamogli tempo.

Stesso discorso per Pogba.

19 anni e fa il regista alla juve, alla prima partita.

Poteva andare molto peggio

Il Nonno

Ma infatti Pogba va non bene, di più. Non vedo l'ora di rivederlo in campo sinceramente, perchè se migliora come lecito aspettarsi a quell'età, questo è sul serio l'erede di Vieira.

Lo Zio

Ma io ho la massima fiducia in Isla e non lo sto certo bocciando (anzi, io "tifo" perchè scavalchi Lichtsteiner, sinceramente), però innegabilmente la partita odierna non l'ha giocata bene

Il Nonno L'avatar di Kralizek

Sì Lucio in effetti merita un 7 pieno...

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Ronove
    ospite

sorpreso anche io da Lucio, davvero un'ottima partita

Bene tutti stasera, ad eccezione di Isla... ma è comprensibile.
    Avrà bisogno di tempo per rientrare in gioco anche lui... diciamo cmq che le alternative non mancano, quindi potrà rientrare con calma...

Per il resto tutti bene...
    Molto buono l'esordio di lucio (anche se in fase offensiva il chievo è stato meno che nullo... quindi diciamo che in questo contesto ha potuto scatenare le sue proverbiali cavalcate senza prestare il fianco a qualche distrazione difensiva che a volte si concede) ed anche quello di Pogba... un po' timido nel primo tempo, molto meglio nella ripresa.
    Ma se a 19 anni giochi con quella tranquillità, all'esordio, come regista della juventus... beh, c'è di che essere ottimisti per il futuro.

Ed ora cominciano quelle difficili... speriamo di ripeterci

Ronove
    ospite

ragazzi toglietemi una curiosità, ma se io divento premium member in modo da poter acquistare i biglietti in anticipo, posso acquistarli anche per amici che non sono premium members? Qualcuno di voi è premium member e mi spiega tutto l'iter ed i costi?

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    ragazzi toglietemi una curiosità, ma se io divento premium member in modo da poter acquistare i biglietti in anticipo, posso acquistarli anche per amici che non sono premium members?
    No devono essere anche loro Premium members.

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi è premium member e mi spiega tutto l'iter ed i costi?
    50 euri all'anno per la Premium credo. Devi stampare, compilare e inviare a loro dei documenti, poi dopo un mese e mezzo ti mandano la tessera.

Suprema Borga Imperiale

Bhe..buona partita. Nulla da dire.
    Ah..sì..una cosa sì.

Cazzo cazzo cazzo...adoro questa juventus

Citazione Originariamente Scritto da PotoFap Visualizza Messaggio

Pogba 6,5 Buona partita, ha fatto una figura migliore dell'ultimo Pirlo.
    Non parli della partita col chelsea...vero ?

Comunque partita sufficiene per Pogba...anche se mi sembra più un vice Marchisio /vice Vidal che un vice Pirlo
    Avrei preferito vedere Marrone in campo...non so perché è stato messo da parte nei ruoli di centrocampo...eppure lo scorso anno fece 4-5 partite tra campionato e coppa italia ..giocando davvero bene (pure un assist e un gol....mi pare).

Invece è stato relegato a fare il centrale (e lo fa pure bene )

Marchisio 6- Terza partita opaca di fila per lui, probabilmente per stanchezza.
    Marchisio èda un bel po' che si propone di meno. Col 3-5-2 ha un ruolo più di copertura....e devo dire che visti i risultati sta facendo un ottimo lavoro.

Sta giocando bene...anche se fa tanto tanto lavoro sporco e vediamo sempre meno le sue incursioni .... ma anche oggi è stato importante in fase di copertura. Purtroppo per lui è una fase di gioco meno evidente di altre...a volte neppure si fa caso a chi ha intercettato la palla avversaria.

Idem per Pirlo con il chelsea. Meno bello...ma fermare il centrocampo londinese non è come fermare quello del chievo
    Ultima modifica di Zuma90; 22-09-12 alle 22:54:51

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jack666 Visualizza Messaggio
    No devono essere anche loro Premium members.
    ah ecco, mannaggia.

Suprema Borga Imperiale

Ma io ho la massima fiducia in Isla e non lo sto certo bocciando (anzi, io "tifo" perchè scavalchi Lichtsteiner, sinceramente), però innegabilmente la partita odierna non l'ha giocata bene
    oggi no.
    Però giocò bene quei dieci minuti a londra...mise in mezzo un paio di palle importanti e tenne a bada l'avversario.

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Comunque partita sufficiene per Pogba...anche se mi sembra più un vice Marchisio /vice Vidal che un vice Pirlo
    Avrei preferito vedere Marrone in campo...non so perché è stato messo da parte nei ruoli di centrocampo...eppure lo scorso anno fece 4-5 partite tra campionato e coppa italia ..giocando davvero bene (pure un assist e un gol....mi pare).

Marchisio èda un bel po' che si propone di meno. Col 3-5-2 ha un ruolo più di copertura....e devo dire che visti i risultati sta facendo un ottimo lavoro.

Sta giocando bene...anche se fa tanto tanto lavoro sporco e vediamo sempre meno le sue incursioni .... ma anche oggi è stato importante in fase di copertura. Purtroppo per lui è una fase di gioco meno evidente di altre...a volte neppure si fa caso a chi ha intercettato la palla avversaria.

Idem per Pirlo con il chelsea. Meno bello...ma fermare il centrocampo londinese non è come fermare quello del chievo
    Spero che sia Pogba che Marrone abbiano occasione, durante la stagione, di giocare, crescere e mostrare di che pasta sono fatti
    Cmq non ha fatto per niente male al posto di pirlo... a parte una fisicità ovviamente diversa (sulle rimesse del portiere, di testa le prendeva sempre lui... chiaro che Pirlo una cosa del genere non può farla), ha mostrato cmq di avere tranquillità, ordine, piede e visione di gioco... certo sotto questo punto di vista Pirlo è su un altro pianeta... ma sotto questo punto di vista pirlo è su un altro pianeta rispetto al 90% degli altri calciatori

Marchisio quando gioca Vidal si sente sicuramente più libero di inserirsi... perchè il cileno riesce a dare una copertura eccezionale.
    Chiaro che con Giaccherini in campo, è quest'ultimo che si occupa molto di più di supportare le punte, e marchisio se ne rimane molto più buono ed ordinato in posizione

Oggi cmq era stanco anche lui... è alla terza partita in una settimana... credo che con i viola Vidal partirà dal primo minuto ed a marchisio verrà dato un turno di riposo.. probabilmente con Giaccherini ancora in campo...

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Bhe..buona partita. Nulla da dire.
    Ah..sì..una cosa sì.

Cazzo cazzo cazzo...adoro questa juventus

Non parli della partita col chelsea...vero ?

Per Pirlo non mi riferisco solamente alla partita col Chelsea, anche col Genoa ha fatto abbastanza schifo... E la sua bravura dev'essere nel NON farsi fermare dalle marcature che gli mettono addosso, cosa che faceva quando aveva il fiato per muoversi continuamente ma che ultimamente non riesce a fare. La stanchezza viene evidenziata anche dalle numerose palle perse e passaggi sbagliati, a dimostrazione di una mancanza di lucidità.
    Quindi sì, oggi Pogba ha giocato meglio dell'ultimo Pirlo, a prescindere dal contorno.

Marchisio invece mi sembra che non stia rendendo a dovere, ho l'impressione che il discorso del "lavoro sporco" "mettersi sulla linea di passaggio" sia diventato col tempo una giustificazione.
    Quando era in forma faceva bene entrambe le fasi, se non riesce a farne una permettimi di dire che non ha giocato come può

Suprema Borga Imperiale

Marchisio invece mi sembra che non stia rendendo a dovere, ho l'impressione che il discorso del "lavoro sporco" "mettersi sulla linea di passaggio" sia diventato col tempo una giustificazione.
    Nel 4-3-3/4-4-2 faceva bene entrambe le fasi, se non riesce a farne una permettimi di dire che non ha giocato come può
    fixed
    Ultima modifica di Zuma90; 22-09-12 alle 23:38:50

Lo Zio

Ed in quale modo questo giustifica le sue prestazioni?

Secondo te questo è il massimo che Marchisio può dare nel 3-5-2? Per capire, eh.

Marchisio contro il Chelsea ha fatto 2 assist e si è mangiato un gol davanti al portiere, stasera ha fatto il compitino perchè era esausto. Non credo che questo modulo limiti le sue qualità

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6889 di 11112 PrimaPrima ... 63896739687968876888688968906891689970397389 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato