+ Discussione Chiusa
Pag 31 di 518 PrimaPrima ... 21293031323341181 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 775 di 12931
    La Borga

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis)

Stai force dicendo che dio non farebbe mai una cosa del genere sopracciglioalzato.jpg?

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    prima li allevi, poi li fai uccidere tra di loro. chi sopravvive avrà l'onore di essere ucciso dal giocatore
    Hahaha! ci starebbe l'immagine "shut up and take my money"!

Un bel gioco sadico! i pedoni dei free roaming muoiono troppo in fretta! devono soffrire di più!

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Cioè, la menate ogni santissimo giorno sui giochi Caual@merda e su Kinect@merda, per poi uscirvene con The Sims?

certo che tu sei proprio sul pezzo a cogliere i commenti sarcastici distinguendoli da quelli seri, no beh

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    meno male che nessuno di noi è un dio, immagino cosa avremmo fatto ai nostri adoratori
    vuoi essere il mio primo adoratore?

Lo Zio L'avatar di ala83

era da qualche giorno che non venivo sul forum,
    alla vista delle diverse pagine che mi sono perso pensando a chissà quali novità ero già a
    ora che ho letto tutto sono

sono davvero troppi anni che si aspetta la next gen

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio
    era da qualche giorno che non venivo sul forum,
    alla vista delle diverse pagine che mi sono perso pensando a chissà quali novità ero già a
    ora che ho letto tutto sono

sono davvero troppi anni che si aspetta la next gen

Dal 2009 + o -

NetmanXP
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    certo che tu sei proprio sul pezzo a cogliere i commenti sarcastici distinguendoli da quelli seri, no beh
    NOOOOOOOOOO MA VA?!?!

Io pure sono famosissimo per la mia mancanza di sarcasmo

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Io pure sono famosissimo per la mia mancanza di sarcasmo
    ecco mi pareva

NetmanXP
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ecco mi pareva

Che poi ti basta guardare il mio avatar per capire

Comunque, a quanto pare mamma Microsoft ha deciso di riportare in auge il marchio Pleistescion? Non sia mai che ne azzecchi due di fila

Lo Zio L'avatar di ala83

e del nuovo controller brevettato dalla M$ si sa qualcosa?
    farà parte della nuova console?

Bishop76
    ospite

eccolo il nuovo brevetto di MS, ora davvero saremo noi il controller:

Microsoft patents wearable controller tech, powered by muscles

Microsoft has filed a patent for what it calls a ‘Wearable Electromyography-Based Controller’, making use of tech that records muscle output to communicate with games. The company also recently filed patents for ‘environmental display’ tech that projects game environments around your front room.

IGN reported on the patent, which was filed back in July.

Here’s the patent descriptor in full. Pics are below:

A ‘Wearable Electromyography-Based Controller’ includes a plurality of Electromyography (EMG) sensors and provides a wired or wireless human-computer interface (HCl) for interacting with computing systems and attached devices via electrical signals generated by specific movement of the user’s muscles.

Following initial automated self-calibration and positional localization processes, measurement and interpretation of muscle generated electrical signals is accomplished by sampling signals from the EMG sensors of the Wearable Electromyography-Based Controller.

In operation, the Wearable Electromyography-Based Controller is donned by the user and placed into a coarsely approximate position on the surface of the user’s skin. Automated cues or instructions are then provided to the user for fine-tuning placement of the Wearable Electromyography-Based Controller.

Examples of Wearable Electromyography-Based Controllers include articles of manufacture, such as an armband, wristwatch, or article of clothing having a plurality of integrated EMG-based sensor nodes and associated electronics.

Wearable hardware has been attracting a lot of interest recently, with a Valve goggle prototype being snapped by an NY Times journalist, Sony’s new HMZ being showcased at TGS, and with Oculus Rift being funded on Kickstarter.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - MS: Muscolar con

LukeKaiWalker
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - MS: Muscular con

Voglio sta' col pad in panza...lo vonno capi' oppure no?!?!?!?

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - MS: Muscular con

Più fanno vedere ste cagate, più mi fan propendere per il wiiu

Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)

Bah io intanto per non saper ne leggere ne scrivere mi son parato il culo facendomi un pc da gaming...se la prossima generazione di console sarà bimbiminkia oriented salto a piè pari tutto.

Bishop76
    ospite

Nuovi rumors indicano che le GPU AMD serie 8, di prossima uscita, saranno presenti nelle console nextgen (ps4/x720)

Sea Islands will spend better part of the year without the real competitor, as NVIDIA will only offer refreshed Kepler until Maxwell comes along. Also worth mentioning is that SI is the architecture chosen to be expanded into high-performance consoles, thus we should see quite interesting announcements regarding to vast compute and graphics capabilities carrying the next generation of console games. Bear in mind that engines such as Unreal Engine 4 do not work on contemporary consoles, while PC hardware can easily churn out those pixels in ultra-high details

Read more: http://vr-zone.com/articles/amd-next...#ixzz272QHUSjq

Il Puppies

magari

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Se escono a natale 2013, una GPU serie 8 è il minimo.
    Anche perchè il paragone è con una serie 7, non col top di nvidia(vabbeh, si sa, il prezzo...).
    Ultima modifica di L4Suicide; 21-09-12 alle 17:53:10

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

vabè, questi rumor ne dicono una diversa ogni giorno

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

beh dicesi "rumor"...

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh dicesi "rumor"...
    D'accordo ma quando cambiano in continuazione non sono nemmeno più indiscrezioni, sembrano più ipotesi inventate lì per lì.
    Domani mi sveglio e dico che la prossima xbox avrà dodici gpu in parallelo, ecco pronto un nuovo rumor

la mia ne avrà 24

equivarranno al pc del domani

LukeKaiWalker
    ospite

Grasso che cola se arrivano a quello di oggi.

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    eccolo il nuovo brevetto di MS, ora davvero saremo noi il controller:

bello, le illustrazioni sono dsegnate dallo stesso che ha curato le diapositive del Dr. Heiter?

+ Discussione Chiusa
Pag 31 di 518 PrimaPrima ... 21293031323341181 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato