va bè il secondo nagatomo è alto una zolla e mezza può farci poco tuttosommato. forse sul primo handanovic poteva metterci la manona..
va bè il secondo nagatomo è alto una zolla e mezza può farci poco tuttosommato. forse sul primo handanovic poteva metterci la manona..
Non hai capito.
Il 2° gol era palese che poteva capitare con 25 giocatori offensivi + Birillo alvarez il 2° lo prendi.
è il PRIMO che non si doveva prendere.
jesus è forte
per il resto oggi è davvero na giornata sfigata.
ieri la juve non l'ha buttata dentro per parecchio poi ha sbloccato e via facile.
noi ci siamo presi il contropeu gol e ciao
l'erba di sansiro non è piu' verde
Oddio anche quest'anno...![]()
Il vostro culo è che ci siamo noi quest'anno, altrimenti ogni prima pagina sarebbe vostra![]()
Quella di oggi è stata sfiga e basta.
quoto a metà, oggi molta sfiga ma anche poca cattiveria, poca voglia di vincere.
Inoltre è lapalissiano che si deve cambiare modo di giocare, proporrei un 3-5-2 con Handa - Jesus, Ranocchia,Samuel - Pereira, Gargano, Guarin, Cambiasso, Snejider - Milito, Cassano (Palacio), è indubbio che facciamo una fatica boia a produrre gioco e siamo aperti in mezzo come sara tommasi mentre ciuccia i vasi per cui bisogna serrare sotto e cercare, infoltendo il centrocampo di cominciare a proporre un calcio meno provinciale (checchè ne dica strama stiamo giocando da provinciale, anzi senza l'umiltà e la voglia da provinciale).
Oggi con Palacio al posto di Milito si vinceva a mio parere
Milito sembra sia tornato al livello di un anno fa, quando non ne imbroccava una.
Ieri ero allo stadio, settore subito a sinistra dei giornalisti, visuale splendida. Premesso che quando lo speaker ha letto la formazione non ho storto il naso come tanti, sulla carta era la formazione migliore che potessimo schierare, e sulla carta non sembrava partita da sentire più di tanto la mancanza del capitano. Leggi Nagatomo a destra e finalmente Pereira terzino sinistro, leggi Gargano davanti alla difesa e Juan Jesus dal primo minuto, poi passano 20 minuti e ti rendi conto che sarà la solita partita in cui la palla non vuole entrare, e se il primo tempo fosse finito 3-0 per noi non avremmo rubato proprio niente.
Il primo problema è che se tu Mister vedi che un giocatore non è in giornata, non ne azzecca una e non ne viene fuori, tu lo devi togliere, non gli puoi far giocare più di un'ora, non puoi dire "nessuno è insostituibile" e poi ti ostini a far giocare il giocatore meno in forma. E non è tanto perché ha tenuto fuori il capitano dall'inizio, che ci può stare una volta ogni tot anni, ma è perché non ha tolto Guarin quando era il momento e soprattutto quando lo ha fatto ha optato per l'inguardabile Alvarez, che in 20 minuti ha fatto quasi più danni di Guarin negli altri 70. Lì era il momento di mettere Zanetti e ristabilire l'ordine a centrocampo, perché era quello che ci mancava più della prima punta.
Poi se non la butti mai dentro prima o poi ci pensano gli avversari, e qui sta il secondo problema: se tieni contemporaneamente in campo Cassano, Milito, Snejder, Coutinho, Alvarez poi bisogna che gli spieghi che in porta si tira anche, e non ci si entra tutti insieme. Confusione incredibile davanti, ognuno per i cazzi suoi, mamma mia.
In fondo non ho capito il 4,5 della Gazzetta a Juan Jesus, che in un paio di interventi ha strappato applausi a scena aperta, per non parlare di Nagatomo, che si è fatto due o tre discese e fino all'ultimo è stato l'unico a correre.
Pereira ha due ferri da stiro al posto dei piedi, peggio di Guarin, ma questo passa il convento ed è meglio di niente.
Spero solo che non ci mettiamo a giocare con la difesa a tre perché non si può finire con il dare ragione a Gasperini e a tutti quelli che credono che maggiore copertura in difesa equivalga a un uomo in meno.
Ma quanto fa defecare Guarin, minchia, e questo sarebbe il campionissimo?![]()
Non toccare Guarin, migliore in campo!!!!111oneone!!1
Ma io non do nemmeno tutta la colpa a Guarin, ci sta che non sia in forma, ha giocato praticamente sempre e in fin dei conti siamo ancora a inizio stagione, per me anzi non è l'ultimo arrivato. Solo che se non è in forma non deve giocare, punto. Il suo è un ruolo delicato, se non è in forma uno dei tre di centrocampo si perde palla, gli altri non hanno un riferimento e tutto il centrocampo salta.
Ieri è l'allenatore che, ancora una volta, ha sbagliato i cambi.
É questo che mi preoccupa, non Guarin. Lui ci servirà alla grandissima, quest'anno.
Ma è una mia sensazione o Pererira deambula in maniera un pò strana?
Ha le gambe che sono lunghe il doppio rispetto al corpo
![]()
è un esperimento genetico venuto male è evidente.
è un incrocio tra una giraffa, un pesce e un essere umano![]()
Ti confesso che ho sempre avuto quest'impressione anch'io, mi ricorda un po' la falcata di Lucio, sembra sempre in equilibrio precario quando sta per calciare, e comunque ieri sembrava che crossasse alla "spera in dio", cioè 'ste gran bordate alla cieca verso il centro dell'area. É un giocatore irruento, tutt'altro che fino, corre e calcia la palla come se non ci fosse un domani. Un lottatore, per carità, ma 'sti gran piedi che dicevano tutti non è che li ho visti molto.
basterebbe che gli spiegassero che abbiamo una sola punta e quindi è perfettamente inutile che continui a crossare sul secondo palo![]()
Noi abbiamo sprecato 3 anni a dire a Molinaro che gli attaccanti più in la della recinzione tra campo e curva non andavano.![]()
Meno male che non ho visto sta bella partita![]()