MegaRomaaaaaaaaaaaaaaa!!!
MegaRomaaaaaaaaaaaaaaa!!!
MEGA MILAN , MEGA INTER![]()
Non è un virus?
Torneo Kazzuto!A proposito, vi ho mai detto di quando aiutai ad organizzare il primo torneo di tekken dalle nostre parti e inviai tipo guanto di sfida via fax ad un negozio di videogiochi avversario un A4 con su disegnato un cazzo con i baffi e la faccia di heiachi?
C'era pure un invito tipo "partecipa al torneo stasera presso lo stabilimento nonmiricordosonopassatidecenni" ma sono dettagli
Mi pareva una bella caghata!
Ti vendon anche le mutande col tubo, cosi puoi pettare e gustarti i tuoi odori!
PS: Visto Prometheus ieri sera.
C'è quella figa galattica della Charlize
C'è quel superdotato di Fassbender
C'è una CG da paura
E c'è una storia con un bel pò di momenti ma chi l'ha scritto? Ma come può essere?
E poi il finale non ha senso, non con Alien 1.
Stasera se tutto va bene mi sparo REamnation
Kriz, ti lamenti degli spoiler e poi accenni ai finali dei film senza ritegno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'ho detto che kriz è uno spoileratore da denuncia![]()
io per il mio cabinato ho spesso neanche 200€ all'epoca
sì ce le vedo proprio queste 4 che si mettono a giocare a pacaman![]()
Ma ogni volta ste storie, ma che vi ho detto? Tra l'altro si sa già che ci sarà un Prometheus 2 in cantiere per il 2014 quindi ancora meno!!!
visto anche io ieri Prometheus.
Francamente indifendibile, mi sono un filo rotto di tutte queste produzioni sature di momenti WTF fini a se stessi, tanto per far completare il disegno ai nerdfan con congetture inutili.
Stà cosa non funzionava con Matrix Reloaded/Revolution e non funziona adesso.
ah infatti ieri avevo letto dalle notifiche delliPad che gaul aveva scritto qualcosa sulla bacheca, solo che facebook per iDevice fa defecare a sprzzo
poi provo![]()
visto ieri sera madagascar 3, davvero divertente consigliatissimo!!
è arrivata anche a me sta notifica della sfida di gaul etc.
ah ma vi ho già detto che venerdì ho vinto un torneo locale di sf2? sapevatelo, sono diventato illegale nei picchiaduro eh
NATSUKAO IS BACK!!!!
![]()
ma state seguendo le avventure di pot in giappone?sembra la 'trama' di una qualche commedia ultratrash anni80
![]()
Pott in giappone is now a meme
dan hai ancora poco più di 4 ore per la maglietta
http://www.teefury.com/afterhours
![]()
Pott in giappone è fantastico
Francamente indifendibile, mi sono un filo rotto di tutte queste produzioni sature di momenti WTF fini a se stessi, tanto per far completare il disegno ai nerdfan con congetture inutili.
Stà cosa non funzionava con Matrix Reloaded/Revolution e non funziona adesso.Spoiler:Penso che tutti si siano chiesti che cazzo fosse lo space jockey in Alien 1(il gigante sul cannocchiale), ed effettivamente ci poteva anche stare un film che spiegasse da dove sono nati gli aliens.
Per il resto io ho trovato molti momenti banalotti...le morti dei personaggi sono telefonatissime, l'unico colpo di scena potrebbe essere lo space jockey finale che si risveglia e uccide tutti, non si capisce il perché, e non muoio dalla voglia di vedermi un seguito della tipa che arriva nel pianeta degli space jockey per scoprirlo...Per il resto io l'ho trovato un bel film, si fa seguire bene e si vede che è un film ad alto badget, non è sicuramente un capolavoro, ma manco merda schiacciata, imho.
chew ci crediate o meno questo è un biglietto d'invito a nozze di qualche pazzo
troppo un genio
ce ne sono di fantastiche altrehttp://www.funtasticus.com/2012/09/2...dding-invites/
p.s. com'è che i pulsanti img e video funzionano a random?
Ultima modifica di Ruka-san; 24-09-12 alle 09:20:47
funzionano perfettamente
a me ogni tanto si incantano e non recepiscono l'OK
stupendo!!!!chew ci crediate o meno questo è un biglietto d'invito a nozze di qualche pazzo
troppo un genio
ce ne sono di fantastiche altrehttp://www.funtasticus.com/2012/09/2...dding-invites/
p.s. com'è che i pulsanti img e video funzionano a random?![]()
giorno
belli gli inviti, potrei decidere di usarli
btw oggi mi sono svegliato con la voglia di cambiare il mio vetusto pc
chi mi fa na bella configurazione per un pc gaming da circa 600/700 euri? (senza monitor e masterizzatore).
Grazie bacioni![]()
cmq 2broke girls è abbastanza pietoso come serie
capisco pechè dicevi che lo guardavi solo per le tette della tipa
![]()