Quanti ne volevano? Perché se erano i 12 milioni che l'ha pagato il PSG non riesco a dar torto a Marotta.
Domani sera spezzeremo la Fiorentina e la rispediremo a lottare per un posto UEFA.
In b4: che gufata...![]()
eh si dovrebbe tirar il fiato pure lui, con un giaccherini che sembra in ottima forma si potrebbe anche lasciar in panchina il principino...
quaglia/giovinco nn esalta manco me, ma montella nn dovrebbe giocare con le barricate e se le squadre se la giocano a viso aperto (come penso) potrebbero far bene anche loro due..
su verratti, marotta è stato più che chiaro... interessava, era un gran prospetto ma quando han avuto la sicurezza di avere pogba a 0 han preferito lui che verratti a 12 mil... è stata una scelta, dovevan puntare su uno dei due e han preso quello che veniva gratis.. (e siam sicuri che sia tanto inferiore a verratti?)
poi certo averli entrambi era meglio pure secondo me eh
questa settimana Fiorentina + Roma, mica male.. sarà una settimana senza polemiche insomma
speriamo di arrivare alla sfida di martedì in Champions (importantissima) senza troppe scorie fisiche e nervose
Toccheremo le 8000 pagine qui dentro
Sulla fiore.
Secondo me alla fine farà riposare marchisio... ha mostrato di essere stanco, e credo abbia bisogno di rifiatare un po' in vista della roma..
Considerata la vena di giaccherini, avrebbe molto più senso far giocare lui a fianco di vidal (e, tra l'altro, per caratteristiche vedo giaccherini molto più sostituto di marchisio che non di vidal) e far riposare il principino
Asamoah potrebbe anche rifiatare... alla fine De Ceglie non è malvagio, e sono d'accordo con camus che ha bisogno di giocare per tornare ai livelli dello scorso anno (che non erano male...).
Ma non l'ho visto stanco... certo che tra fiorentina, roma e cl... non credo possa farsele tutte senza soffrire un po'... considerato che viene già da tre partite in una settimana.
Vucinic deve rifiatare... considerato lo stato di matri, di quagliarella e l'incognita bencoso, la coppia Quagliarella-Giovinco è quella più sensata da come la vedo io..
Se poi si dovesse sentire il bisogno di più peso in avanti, c'è sempre tempo per cambiare qualcosa![]()
Asamoah é stato preso come "alternativa" a Vidal, dato che come mezz'ala né Marchisio né Giaccherini hanno la capacità di interdizione del cileno e anche Isla non fa dell'interdizione uno dei suoi punti di forza.
Quindi sulla carta il rincalzo migliore come mezz'ala difensiva é Asamoha.Vere entrambe le cose, poco da dire...Parto dall'assunto , che è quello che emerso sino ad ora , che il ghanese sia il titolare esterno sinsitro . Perchè , anche se preso come alternativa di lusso ai tre di centrocampo , si è calato perfettamente in quel ruolo e difficilmente lo vedremo da altre parti .
Personalmente vorrei vedere Asamoah giocare nel suo ruolo naturale ma al momento sulla sinistra siamo scoperti, non si può negare.
E' il solito discorso del rischiare o meno sui giovani... stavolta (a quanto pare) bisognava rischiare: 12 mln, se Verratti continua a crescere come sta facendo, non saranno niente.
Immagina un po' se diventasse il nuovo Pirlo... o anche "semplicemente" il nuovo Seedorf...
Peraltro all'inizio (quando non c'era ancora il PSG) mi pare che le cifre fossero diverse, più basse.
E la Juve aveva la preferenza del giocatore, quindi la cosa era fattibilissima a patto di pagare subito il cash.
Poi, con la solita tattica marottiana del tira e molla, aggiungi contropartita, chiedi rateizzazione, studia alternative... è andata troppo per le lunghe, si è dato tempo al PSG di inserirsi e a quel punto buonanotte.
Boh, con questa tattica altre volte Marotta è riuscito a sottopagare qualcuno (Vidal) ma stavolta mi sa che ci è andata male.
Senza voler dire che è un incompetente (prima che fiocchino i soliti "marotta dimettiti"), temo che stavolta abbia sbagliato.
Marotta vattene! ci sta sempre bene
(e poi pare che l'anno scorso abbia portato bene, ma non diciamolo forte se no ci sgamano)
mandiamo sti fiorentini del cazzo in lega pro!
Ronaldo sará il protagonista del reality per dimagrire, ha promesso di calare 20 kg, da 116 kg...
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport...imagrire.shtml
il problema imho è un "altro" ed è anche peggio, ma almeno è condivisibile con FergusonE' il solito discorso del rischiare o meno sui giovani... stavolta (a quanto pare) bisognava rischiare: 12 mln, se Verratti continua a crescere come sta facendo, non saranno niente.
Immagina un po' se diventasse il nuovo Pirlo... o anche "semplicemente" il nuovo Seedorf...
Peraltro all'inizio (quando non c'era ancora il PSG) mi pare che le cifre fossero diverse, più basse.
E la Juve aveva la preferenza del giocatore, quindi la cosa era fattibilissima a patto di pagare subito il cash.
Poi, con la solita tattica marottiana del tira e molla, aggiungi contropartita, chiedi rateizzazione, studia alternative... è andata troppo per le lunghe, si è dato tempo al PSG di inserirsi e a quel punto buonanotte.
Boh, con questa tattica altre volte Marotta è riuscito a sottopagare qualcuno (Vidal) ma stavolta mi sa che ci è andata male.
Senza voler dire che è un incompetente (prima che fiocchino i soliti "marotta dimettiti"), temo che stavolta abbia sbagliato.
Siamo sicuri che Pogba sia un regista come Verratti o Pirlo e non una mezz'ala ?
Pogba sarebbe un perfetto centrocampista da 4-4-2 probabilmente, ma dovendolo "adattare" ad altro credo che il ruolo di regista (non necessariamente interpretato alla Pirlo come fa Verratti) sia più adatto rispetto a quello di mezz'ala, non fosse altro per la stazza\poca dinamicità.
il problema è, era meglio spender 12 per verratti o 0 per Pogba? per la nostra dirigenza la seconda ipotesi, e appena han avuto la certezza che pogba sarebbe arrivato, han lasciato partire verratti...
12 milioni per un 18enne sono come 30 per un top-player.
Sono cifre che la juve attuale non può correre il rischio di spendere
Mboh, come fisico non sembra una mezz'ala... somiglia più a un Vieira o a un Tourè.
Che intendi direPogba sarebbe un perfetto centrocampista da 4-4-2 probabilmente, ma dovendolo "adattare" ad altro credo che il ruolo di regista (non necessariamente interpretato alla Pirlo come fa Verratti) sia più adatto rispetto a quello di mezz'ala, non fosse altro per la stazza\poca dinamicità.?
Forse vuoi dire che più che un regista, sarebbe un mediano (tipo Tourè, Vieira, Desailly, ecc)..?
Intendo meno regista di Pirlo ma più di un Vieira, se ha senso come discorso![]()
Non saprei... magari se fai qualche esempio...
Cambiasso? Deschamps?
Ma Pogba è molto diverso, da questi qua.
Comunque arbitra Cut-Wind. Prevedo cazzate a gogo...
C'abbiamo l'allenatore telepateCarrera, io e Conte telepatici
24 Settembre 2012 15:20 SPORT
(ANSA) - VINOVO (TORINO) - 'Conte potrebbe anche non venire a Firenze, da un mese e mezzo si e' stabilita una perfetta telepatia tra di noi. Sappiamo quello che dobbiamo fare e la pensiamo allo stesso modo su tutto'. Cosi' Massimo Carrera alla domanda se il tecnico squalificato possa anche rinunciare alla trasferta in casa Fiorentina. 'Quella di Firenze è una partita come le altre' dice il tecnico in seconda juventino. 'Le tensioni eventuali sono all'esterno. Mi auguro non ci siano incidenti', conclude Carrera.![]()
waiting for the shitstormda un mese e mezzo si e' stabilita una perfetta telepatia tra di noi![]()