Ah ecco, allora non sono l'unico pazzo qui dentro.Non ricomprerei più una console (a meno una super offertona a prezzi stracciati) ma se questo è il massimo che si riesce a spremere oggi dalla gloriosa 360 (che ho avuto l'onere/onore di avere per un paio d'anni, poi il rod mi ha sfiancato con gli invii in assistenza) direi che la nuova generazione serve prima di subito: mamma che texture povere, povere, povere.
Per il resto sarà sicuramente spaziale, ma le texture sono proprio terra terra... IMHO, ovviamente...![]()
LE TEXTURE!!!!![]()
Ultima modifica di LukeKaiWalker; 24-09-12 alle 15:05:25
Kaimano smetti di trollare selvaggiamente e rispondo, ma a te piace Halo o no?![]()
Esiste un design futuristico tipo halo con texture non piatte?
Le texture!!!![]()
Le texture!!!
Le texture!!!![]()
A kaimà, poi vai in giro a dare del polemico agli altri
Povero Kai, solo contro il mondo.
Dopotutto difendeva anche la grafica di Halo 3.![]()
Va gioc....ehmmm....va a vede' i filmati di mgs4 va!!!![]()
Sono fermo al 2 in HD, dammi tempo che ci arrivo.
![]()
quello che mi chiedo e perché continuare a postare di un gioco di cui non vi interessa nullacalcolando la scatoletta vecchia di 7 anni il risultato è di tutto rispetto
![]()
Half Life. LOL.Ah dì io non lo intendevo nel senso di prendere in giro qualcuno. IMHO, eh.
Cmq Halo 3 che lo sto rigiocando e ho giá abbandonato é piattissimo.. ...non comprendo il successo dell'intera serie, boh é uno sparatutto super mediocre, half life 1, si il primo é meglio sia a livello di gameplay, IA, figuriamoci il 2.
Trovo imbarazzante la posizione di chi li mette allo stesso piano, tipo la stampa
Doom e Wolfenstein 3D sono meglio.
http://www.joystiq.com/2007/10/01/bu...-hdr-lighting/ halo 3 aveva soluzioni tecniche di tutto rispetto solo poco appariscenti, per non parlare dei replay salvati in tempo reale e visualizzabili in ogni momento![]()
Il massimo è gears of war 3 come grafica,ma si è limitati nel movimento.Non ricomprerei più una console (a meno una super offertona a prezzi stracciati) ma se questo è il massimo che si riesce a spremere oggi dalla gloriosa 360 (che ho avuto l'onere/onore di avere per un paio d'anni, poi il rod mi ha sfiancato con gli invii in assistenza) direi che la nuova generazione serve prima di subito: mamma che texture povere, povere, povere.
Per il resto sarà sicuramente spaziale, ma le texture sono proprio terra terra... IMHO, ovviamente...
Comunque per una console tanto vecchia far girare sleeping dogs(o arkham city) così com'è non è niente male, lenisce l'attesa dei "nuovi" giochi alla grande.
Per le texture povere io aspetterei ambienti più aperti.Giudicare le texture dagli interni mi sembra un po' una minchiata.
IMHO.
Poi è chiaro che con le risorse della 360 o metti le texture uber ai personaggi o le metti agli ambienti,mica tutti sono EPIC(Che comunque usa bitmap statici per molti sfondi)
Ultima modifica di L4Suicide; 24-09-12 alle 18:15:45