oohhh my god!!!!![]()
se dopo gli juvengers (che ho visto da qualche parte in firma) volete i J-men al completo fatemi sapere (pensavo a un cyclope-pirlo per la "visione di gioco")
io lurko da più o meno l'inizio della stagione scorsa sto topic ^^
se avete altri fotomontaggi/meme/cagatevarie e serve una mano, io ci sono. Leggo e appena ho tempo opero ^^ (notare la tag personalizzata)
Ultima modifica di Wualla; 24-09-12 alle 19:30:17
J Man è figo! Ma anche i Cyborg 009, con Giovinco nella parte di 001
Ora, non per fare il nerd fumettaro , ma se Conte si mette in contatto con Carrera con l'elmetto non succede nulla ...
Sono entrato in sintonia con la nuova firma![]()
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...nire+a+Firenze
Nel frattempo nei cieli della Toscana
Juve, caos all'aeroporto. A Firenze con il pullman
L'aereo dei bianconeri diretto a Firenze è atterrato allo scalo di Pisa per forti raffiche di vento. Giocatori piuttosto contrariati
TORINO - L'inferno viola, per la Juventus, è cominciato prima di arrivare a Firenze. Già, perché a Firenze la squadra bianconera non ci arriverà che a tarda sera. E in torpedone. Il programma organizzato dalla società bianconera prevedeva il raggiungimento del capoluogo toscano in aereo (arrivo previsto ben prima delle 19), oggi pomeriggio. Aereo che, giunto sui cieli fiorentini, è stato però dirottato allo scalo di Pisa per forti raffiche di vento. Giocatori piuttosto contrariati, ovviamente, dato che al momento restano ancora in quel di Pisa ad attendere il pullman che dovrà portarli finalmente a Firenze.![]()
Non lo so... considera che c'è anche Marrone da far giocare...Intendevo per motivi economici, visto che uno non l'hanno pagato il suo arrivo non ha tolto risorse ad altre operazioni.
Il posto in squadra è un altro discorso in effetti, che però non mi convince del tutto per il semplice motivo che quest'anno la Juve dovrà giocare millemila partite, il modo di far giocare anche 'sti due - sempre che se lo meritassero, naturalmente - si sarebbe trovato abbastanza facilmente.
Marrone E Pogba E Verratti sarebbe stato troppo...
Sarebbe un centrocampo di qualità mostruosa però
Edit: ma anche di una lentezza quasi da record![]()
Per me quello della coesistenza di tutti quei giovani è un problema sopravvalutato: Verratti, ad esempio, c'era già l'accordo col Pescara per farlo rimanere dov'è almeno un'altra stagione, dopo l'acquisto.
E se, come pare, Asamoah verrà usato a sinistra, lo spazio in mezzo per far ruotare Pogba e Marrone c'è eccome.
Comunque, ragà, tutte le considerazioni che si vogliono, ma ieri il campionato è stato falsato
C'è poco da recriminare, il gesto sconsiderato di Cellino non poteva che portare a quel risultato. Se poi vogliamo perdere tempo a fare dietrologie allora accomodatevi pure, ma la vicenda non poteva che avere questa conclusione.
sono già teso per stasera
e preoccupato per vucinic che riposa, io lo voglio sempre in campo...