il remake![]()
il remake![]()
ovvio che dipende molto dal turno che fai full time? part time? da che ora a che ora? cosa fanno le persone che conosci
ad esempio moglie, parenti e tutti i miei amici fanno classico lavoro di ufficio dalle 9 alle 19
io lavoro in turni vari e variegati dalle 14 alle 4 di notte ergo capita una massimo due volte a settimana di avere libera una sera, negli altri orari anche se io sono libero gli altri lavorano
io lavoro fisso sabato e domenica gli altri mai
dipende da varie cose, però mediamente nella mia piccola esperienza (alla fine sono solo 8 anni che lavoro) chi fa i turni di notte ha una vita sociale mediamente più incasinata
ruka, che diamine di lavoro hai?![]()
fico, vivi in quarto potere![]()
con sto parede's end t'abbiocchi alla grande aoh!
ho visto solo la prima puntata ma mamma mia che purga!
Nel topic in televisione ho scritto stasera guardo la seconda.
L'ho scritto una settimana fa.
A parte questo non m'ha annoiato.
si vede la mano di Stoppard ma sant'iddio che pesantezza.
Che sia "colpa" del soggetto originale ?
Passa a Dowton Abbey, il fascino dell'ambientazione c'è, i grandi attori british pure. Solo che il tutto è gestito in maniera decisamente più leggera, con eredità, corne, epidemie che eliminano i personaggi secondari, guarigioni miracolose, poveri che scopano con i ricchi e gente che figlia subito dopo.
i know![]()
Ma sta cosa che ora i film escono il giovedì e non il venerdì?
ma ti va bene mai niente? e non sei nemmeno una figa![]()
roba da passare le notti insonni, suppongo![]()
A me in realtà torna meglio, perché il giovedì la ragazza è sempre fuori e se esce una roba che non vuol vedere ci posso andare senza sacrificarla![]()
ah, sacrifichi spesso vergini (ahah) ?
![]()
Ho rivisto Promerdeus e... madre santissima le minchiate saltavano fuori con l'evidenziatore. Una che mi ha fatto rotflare è quando entrano per la prima volta nella struttura e David per aprire la porta che ha decapitato l'ingegnere si inerpica su una scala a pioli... ma dove cazzo l'ha presa una scala a pioli
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
scala telescopicaHo rivisto Promerdeus e... madre santissima le minchiate saltavano fuori con l'evidenziatore. Una che mi ha fatto rotflare è quando entrano per la prima volta nella struttura e David per aprire la porta che ha decapitato l'ingegnere si inerpica su una scala a pioli... ma dove cazzo l'ha presa una scala a pioli
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2suppongo che un geologo possa avere tale attrezzatura
o è troppo difficile pensarlo?![]()