che poi diciamoci la verità quando corri in giro come un prila per evitare le fucilate altrui manco ti guardi in giro
mica stai lì a fare il turista (oh non che sia una scusa per fare le cose a cazzo eh)
![]()
Mah, halo punta da sempre a quel design un po asettico alla apple, quindi boh, non c'è niente di fuori posto (almeno con gli interni)
@gaul: beh, uh, no, dipende![]()
Ma a me di Halo non piacciono alcuni nemici che poi ripetono a iosa per tutto il gioco, alla fine le ambientazioni specie negli ultimi son meno ripetitive, e poi parton sempre gran caciare di combattimenti.
Se solo facessero dei nemici più worth dei cazzetti con la voce da evirati
CVD: HALO4FTW VS HALO4=MERDAPUPUTUTTETEXTUREPIATTE
come sono le quote SNAI?
Babbabia....ma è mai possibile che ogni volta che esce un Halo tutti a rompere per la minima cosa che "non va"?
Quando uscì Halo 3 tutti a spaccare le balle perchè la grafica era poco più pompata del secondo (anche se vabbhe lasciamo stare perchè quell affermazione è una puxxanata pazzesca), con ODST poi non ne parliamo...giù pagine di insulti perchè non si usava Master Chief e si usava un altro pg, e la grafica troppo scura...Halo Reach idem...gente che spara a zero solo perchè non è attratto dalla serie e trova la benchè minima cazzata per spalare merda su tutto quello che riguarda sto gioco....mo' che questi hanno rivoluzionato un po' il motore grafico (che in ogni caso per me poteva rimanere anche lo stesso di Reach) siete lì a discutere di quanto sia piatto e bla bla bla e bla bla bla....ma lo avete visto in movimento?
Cioè non guardate gli screen...i vari filmati che girano ormai fanno vedere una resa grafica di tutto rispetto...se volete bump mapping a mille e texture in hd anche da 1 mm compratevi un pc e via...eccheccazzo..mo basta!
Aspetto solo qualche recensione per farmi 2 risate, perchè se poi il gioco non dovesse durare ventordicimila ore in singolo, ci saranno i soliti puristi che verranno a spaccare le palle perchè hanno finito il gioco in un pomeriggio....e loro non giocano solo sul live...e bla bla bla...e l'abbonamento...e bla bla bla...
Aspetti le recensioni?
Beh, 10 politico assicurato.![]()
Il topic di Halo 4 è l'unico topic su un gioco che non mi interessa che continuo a leggere. Troppo divertente!
Prendi i thread di assassin's creed per esempio, dovrebbero rinominarli fanboy vs buon senso![]()
Ho visto il video ed è fichissimo...io mi chiedo perchè in questa generazione si è continuato a copiare l'impostazione del single di cod 4 e non di Halo.
Discorso che trascende sulla bontà del gioco, sull'ambientazione, sulla longevità....sulle texture....parlo proprio dell'impostazione del gameplay, con arene più o meno grandi e CPU che muove i suoi omini all'interno di esse e non laser game mobili alla cod...