ma sbaglio o lo avevo visto a gratis su amazon ???
camus ma poi li hai presi gli accessori epr 100 euri?
ma sbaglio o lo avevo visto a gratis su amazon ???
camus ma poi li hai presi gli accessori epr 100 euri?
comunque per il resto finalmente ho trovato il gioco che cercavo
strategico - gestionale - simqualcosa
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hg.townsmen7free
ci sto giocando da qualche giorno,non riesco a smettere
veramente ben bilanciato,sandbox mode,missioni ad obiettivi e tutto il resto e cosa più importante non tocca pagare per avere crediti diversi da quelli del gioco o altre puttanate del genere.
il gioco è intero e completo![]()
Carino, ci do un'occhiata anche io!![]()
Gratis c'é la demo.
No niente accessori per me
A me gli accessori non servono
O meglio, per un giro che non ho capito, il cellulare me lo sono pagato io ma il buono verrà utilizzato da mia sorella per comprare un regalo, non a me
Ma tanto a me gli accessori non servono
Ieri ho scoperto una cosa bellissima/bruttissima che qualifica i progettisti della Samsung come dei geni/dementi.
Se metti una sd il cellulare installa automaticamente le app sulla sd (e questo é buono) però se hai già installato delle app sul cellulare non hai la possibilità di trasferirle sulla sd
albe l'ho visto adesso il sito di hardware che hai postato,ormai ho fatto tutto su eprice![]()
'giorno.
altra notte in bianco. E dire che sono pure fortunato, la piccola non sta benissimo ma per "fortuna" vomita solo da sveglia
Oggi per solidarietà sto male pure io... ma stoico, lavoro. Ho detto stoico? Volevo dire cojone.
ma io sul play store android prince of persia lo sto tirando giu aggratise![]()
porca puttana sto chattando su facebook con jenna jameson![]()
comunque penso sia lei lei![]()
io è due giorni che cerco di trovare in streaming il corto la luna della pixar e non lo trovo.
La pirateria online non è più quella di una volta![]()
ho scoperto che un mio prof é un medagliato olimpico: argento sciabola a squadre mosca 1980
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
yes
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Prince Gratis ( ovvio la versione free.. ma sul mio cordless non gira)
Daje Sly![]()
Una vita per le lame alllra
Probabilmente ha pure l'hobby della cucina![]()
il prof Romano di gastroenterologia, sarebbe un endoscopista![]()
La Polverini lascia la guida della regione Lazio. “Avevo un tumore”, ha dichiarato la regione.
“Mio figlio non ha bisogno di rubare. È ricco”. Se è per questo non ha nemmeno bisogno di mangiare: è grasso.
Fiorito spese anche quattromila euro in un Apple store. Ma è successo anche a me che si rompesse il caricatore.
![]()