+ Rispondi alla Discussione
Pag 6898 di 11112 PrimaPrima ... 63986748688868966897689868996900690870487398 ... UltimaUltima
Risultati da 172,426 a 172,450 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    sono già teso per stasera

e preoccupato per vucinic che riposa, io lo voglio sempre in campo...
    Sono un suo fan ma sabato era stanco, poi giochiamo sabato poi giochiamo di nuovo martedì.

Un turno di riposo non può che fargli bene.

La stampa parla di probabile turn-over per Marchisio e ballottaggio per il compagno di Quagliarella tra Giovinco e Bendtner.

Ammetto di essere piacevolmente sorpreso dal nostro turn-over

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

E' giusto che Marchisio riposi.
    Col Chievo mi è sembrato il più stanco al centrocampo.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    In effetti.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Sono un suo fan ma sabato era stanco, poi giochiamo sabato poi giochiamo di nuovo martedì.

Un turno di riposo non può che fargli bene.

La stampa parla di probabile turn-over per Marchisio e ballottaggio per il compagno di Quagliarella tra Giovinco e Bendtner.

si si infatti con la roma alle porte e poi la partita di champions fondamentale (contro lo shaktar vera rivale per la qualificazione) è giusto che riposi

bendtner lo vorrei vedere in campo, ma per il mio fanta spero giochi giovinco

La Borga

beh sinceramente andrei un po' più cauto..il chievo ha praticamente rinunciato a giocare facendo le barricate eh..questo non toglie che il turnover stavolta sia andato bene ma prima di cantare vittoria, aspetto di vederlo contro un avversario un pochino più aggressivo come è stato il genoa del primo tempo

La Borga L'avatar di Blade Runner

eccoci al giorno della PARTITA!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    beh sinceramente andrei un po' più cauto..il chievo ha praticamente rinunciato a giocare facendo le barricate eh..questo non toglie che il turnover stavolta sia andato bene ma prima di cantare vittoria, aspetto di vederlo contro un avversario un pochino più aggressivo come è stato il genoa del primo tempo
    Non sono d'accordo e non parlo solo del risultato.

Sia perché il turn-over é iniziato col genoa, sia perchè nelle ultime tre partite non c'é mai stato un turn-over totale ma "ragionato" nel senso che se oggi davvero Marchisio riposa negli ultimi 10 giorni (o nelle ultime 4 partite) tutti i titolari, tranne Bonucci, a turno avranno avuto un turno di riposo.

E questo dovrebbe essere, più o meno, la concretizzazione del concetto di panchina lunga

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

ecco, prima di venire sommersi dalla shitstorm che incomberà questa settimana, dico la mia sulla questione Verratti-Pogba.

La Juve ha sicuramente perso una grande occasione di fare suo Verratti quando ancora non si era scatenata l'asta, ma se devo giudicare il valore dei due giocatori IN PROSPETTIVA, dico che secondo me, Pogba diventerà più forte e decisivo di Verratti.

Detta adesso, sembra una follia, lo so, e premetto subito che io sono un fan di Verratti, potrà sicuramente diventare un campione e rosico un pò a vederlo con la maglia del Psg.

Verratti ha due piedi fenomenali, e dimostra già un'ottima visione di gioco. Però...
    ..però ha il fisico di una cimice. Finora la cosa non gli ha dato problemi, vuoi perché sfrutta il fatto che questo è l'anno della sua "esplosione" di fronte al grande pubblico, quindi è la novità e nessuno lo conosce, vuoi perché comunque gioca in un campionato, quello francese, dove il livello medio è decisamente basso, vuoi perché lui gioca a fianco di grandi campioni, e poche palle, quando hai in squadra Ibra, tutto diventa più facile.
    Vedremo in Champions, l'esordio è stato ottimo, ma la Dinamo Kiev sembrava davvero poca cosa.

Insomma, voglio vedere quando anche per lui, come per Pirlo, le squadre avversarie prepareranno le "gabbie", e dovrà fare qualcosa in più per diventare decisivo mentre avrà alle calcagna un medianaccio avversario pronto a far sentire il fisico in ogni contrasto.

Pogba.
    Il francese ha sicuramente mezzi tecnici inferiori, anche l'interpretazione del ruolo stessa non è uguale, però già adesso ha un fisico da far invidia a quasi tutta la Serie A. Quando prende posizione non lo sposti, togliergli palla è difficile, e dimostra già buona disciplina tattica. Insomma, se fatto crescere bene, diventerà un pilastro del centrocampo, per me.

Faccio un esempio per chiarire il tutto: Marchisio e Giovinco.
    Quando sono arrivati in prima squadra verso i 19 anni, Giovinco sembrava il fenomeno del futuro, e Marchisio un buon centrocampista e poco più, come un Paro qualsiasi, destinato a fare carriera tra prestiti in squadre di metà classifica.
    Giovinco ha fatto bene quando era la novità, poi però per confermarsi, se sei alto 1.60, o sei Messi, altrimenti vieni mangiato dai difensori e centrocampisti avversari.

E adesso, c'è ancora qualcuno che pensa che Giovinco sia più forte di Marchisio? ....

Mi sbaglierò e sono sicuramente di parte, ma io prevedo un futuro simile per Verratti e Pogba,con l'italiano che o diventa un campione assoluto, o è destinato a fare fatica per rimanere costante a livelli MASSIMI, e Pogba che al contrario, una volta maturato, sarà uno dei centrocampisti più forti a livello europeo. E spero ancora nella Juve..

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    eccoci al giorno della PARTITA!
    Per me è una partita come un'altra, anche perchè sta rivalità è tutta unilaterale

Il Nonno

si infatti, credo non ci sia mai stato nulla di seriamente in ballo coi violacei, son sempre stati troppo inferiori.

:noflamenono:

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    si infatti, credo non ci sia mai stato nulla di seriamente in ballo coi violacei, son sempre stati troppo inferiori.

:noflamenono:
    E' il motivo per cui ce l'han tanto su con noi Ma di solito le formiche le si lasciano stare

E' strabello vedere i tifosi di altre squadre entrare nel thread dell'avversaria di giornata della Juve tanto per scaricare un po' di bile Segno che la Juve smile è ormai na roba dimenticata... per fortuna!
    Ultima modifica di Ben_Weasel; 25-09-12 alle 09:45:18

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Per me è una partita come un'altra, anche perchè sta rivalità è tutta unilaterale
    E sono assolutamente d'accordo con te.
    I miei colleghi tifosi della Fiorentina vengono periodicamente a rompere le scatole....o meglio, a tentere di rompere le scatole farneticando di fantomatici soprusi ai loro danni (e certo, hanno rimosso il fatto che per farli andare in serie B subito, la FIGC abbia distrutto il Cosenza).
    La verità e che a me della Fiorentina interessa poco oltre al fatto che giocano bene e che Montella mi è simpatico.

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    this pure per me

preferirei 100 volte vincere contro la roma di zeman umiliandoli che contro la fiorentina (che peraltro con montella che stimo molto mi sta pure simpatica)

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

I viola sono come i napoletani.

Pure io vorrei vedere l'umiliazione della roma e, a fine partita, zeman portato in curva a salutare i tifosi avversari.

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio

Pure io vorrei vedere l'umiliazione della roma e, a fine partita, zeman portato in curva a salutare i tifosi avversari.
    intanto per nn saper ne leggere ne scrivere mi gioco l'1x fiorentina a 1,80 e jovetic marcatore a 2,90

Fatto pure io stamattina alle 8.36 prima di entrare in ufficio...

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Semplicemente non l'ho giocata....

Fatto pure io stamattina alle 8.36 prima di entrare in ufficio...
    terror non mi interessa nulla delle tue scommesse, sotto col solito pronostico

L'ho già scritto domenica, i viola ci sbatteranno in faccia la dura realtà della sconfitta.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

L'allenatore telepate di wualla

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    No, secondo me no, lo 0-3 a tavolino è giusto.
    Ora il Cagliari farà ricorso e , giustamente, secondo me, gli daranno torto.
    Sono di Cagliari , ed il Cagliari è la mia seconda squadra . Ma la decisione dello 0-3 a tavolino è sacrosanta . Cellino l'ha fatta troppo grossa . Nessun campionato falsato . Solo un innegabile vantaggio per la Roma di avere preso tre punti senza essere scesi in campo . Ma loro sono totalmente estranei alla decisione (comunque corretta) .
    Anzi , mi aspettavo pure punti di penalizzazione o squalifiche del campo ....

Lo Zio L'avatar di Steph

praticamente non avete rivalità con nessuno ma odiate tutti

Cellino, ha trovato il deposito segreto di de pacchianiis, questa è la spiegazione.

L'ho già scritto domenica, i viola ci sbatteranno in faccia la dura realtà della sconfitta.

Lo Zio

Succederà sul serio, basti pensare che con un po' di fortuna in più avrebbero meritatamente sconfitto il Napoli del Vate Mazzarri, e noi non perdiamo da troppo.. quasi quasi non la guardo nemmeno, la partita

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6898 di 11112 PrimaPrima ... 63986748688868966897689868996900690870487398 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato