Sarpedon![]()
Sarpedon![]()
Sarpe![]()
Comunque cabala o no, stasera si piange.
Tu non conosci la teoria del pianto preventivo![]()
Ragazzi io a sta minchiata della corvata con effetto inverso non solo non ci credo, ma mi da pure fastidio. Sono anni che mi cago in mano ogni volta che la mia squadra affronta una squadretta, adesso che, finalmente, abbiamo una squadra che può andare a casa di tutti a dare poderose legnate, voglio essere ottimista. Poi magari ce ne fanno 10 e ci rispediscono a casa in un sacco, ma fino al 90esimo più recupero per me si va la e si spacca.![]()
Il bello è che se dovessimo davvero perdere, sono convinto che terror verrebbe qua a dire "ve l'avevo detto"!
Mi sbaglio?
Ciccius![]()
Io non ho parole.
Stasera è sicuro che verrò qua a dire l'avevo detto.
Mi assumerò le mie responsabilità...
![]()
si si, ma cmq scherzi a parte questa è una delle trasferte più difficili dell'anno, son convinto che la fiorentina ha un'ottima squadra e un grande allenatore come montella... per me finiscono tra le prime 3 del campionatoRagazzi io a sta minchiata della corvata con effetto inverso non solo non ci credo, ma mi da pure fastidio. Sono anni che mi cago in mano ogni volta che la mia squadra affronta una squadretta, adesso che, finalmente, abbiamo una squadra che può andare a casa di tutti a dare poderose legnate, voglio essere ottimista. Poi magari ce ne fanno 10 e ci rispediscono a casa in un sacco, ma fino al 90esimo più recupero per me si va la e si spacca.![]()
Se dovessi scegliere contro chi perdere sceglierei proprio Montella.
Che arrivino terzi però è presto per dirlo,ma Montella IMHO farà un ottimo lavoro(lo sta già facendo,per il momento...)
Non ho mai detto che giochiamo contro delle pippe per carità...ma con tutto rispetto per loro ottima squadra e il loro bravo allenatore la Juventus é un'altra cosa. Poi ti ripeto, ci sta di perdere tranquillamente...d'altronde il Milan invincibile di Capello perse l'imbattibilità contro il Parma di Pipino Asprilla.![]()
Forza juve
mi sono permesso di apportare una piccola modifica per rendere più chiara l'img, vedete voi
![]()
..... GUFI STATE A CASA!!!!!
Che poi il Gufo e' anche un bell'animale...
Ma che centrano i gabbiani, i Gufi non danno fastidio a nessuno, stanno appollaiati su di un ramo a OWLARE, a guardarti con occhi Feldmaniani e mangiare insetti, e poi sono Dotti!!!![]()