Ma il regazzetto che scriveva dei wooooot paurosi sui sedici film che vedeva al giorno che fine fece ?
Mi piaceva leggerli, erano genuinamente sinceri e scritti senza copiaincollare il dizionario dei paroloni.
Ma il regazzetto che scriveva dei wooooot paurosi sui sedici film che vedeva al giorno che fine fece ?
Mi piaceva leggerli, erano genuinamente sinceri e scritti senza copiaincollare il dizionario dei paroloni.
Ha finito il liceo, probabilmente sta ancora decidendo di che morte dovrà morire, poraccio![]()
Liceo ?
Povero, povero ragazzo.
vero, è un po' che non si vede
avrà capito che stare chiuso in casa a giocare ai videogame e vedere film non è poi così bello![]()
Parli di homeboy? l'ultima volta diceva di essere rimasto sotto con la ps3...
Visto stasera e devo dire davvero niente male. Il tema degli innesti mi ha inquietato. ottimo anche il gore che va in crescendo e che compensa le situazioni assurde che portano al finale, veramente azzeccato secondo me![]()
Molto bello repo men, il finale poi!
Bello... Repomen...![]()
Se lo definisco il miglior film di Nolan qualcuno s'offende?![]()
Sì. VIsto l'altro giorno, è un buon noir, niente di più.
Santo cielo, due dei film più brutti che abbia mai vistoIo ti consiglio di recuperare questo film, nel caso tu non l'abbia mai visto prima :
I fiumi di porpora.
Un intrigante racconto di stampo poliziesco-thriller, impreziosito anche dalla buona interpretazione di un altro bravo attore, Jean Reno.
Forse potresti anche provare " Il patto dei lupi " : l'ho visto qualche tempo fa e non pareva male.
Ciao.
Che delusione il Kassovitz post-Haine.
il patto dei lupi dovrebbe essere di gans
alien3 di david fincher, praticamente all'esordio.
il peggiore del primo ciclo, prende facilmente a calci in culo il recente nipotino.
si perde col passare del tempo, ma certi montaggi paralleli son da manuale, i titoli di apertura in primis.
Per me invece questo di Fincher ha le palle. Crudo, asettico, stealth e arrapante quanto basta.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
l'avrei fatto durare un venti minuti in meno, tutto qui
Spoiler:e la parte finale con la squadra della weyland etc. è un po' meh![]()
Il finale è la parte migliore, è i lresto che è noiosetto :V
Spoiler:intendo l'arrivo della squadra di recupero alien, con le guardie vestite da warhammer 40,000
Alien3 è noioserrimo![]()
concordo,alle prime due visioni,da ragazzetto rimasi molto deluso....
diciamo che dopo averlo rivisto in anni recenti l'ho parecchio rivalutato,ha le palle.
fantastico il 20th century fox di apertura
Visto ieri "Alì" di Mann.
Ottimo film.Eccezion fatta per la parentesi Malcom X(non sapevo proprio che si conoscessero i due...),il resto è stato riprodotto abbastanza fedelmente alla realtà,a quanto mi risulta,evitando di romanzare troppo.
Il ritratto di un uomo che ha affrontato le sue più grandi battaglie fuori dal ring.
A tratti lento,ma resta un bel film.
Smith nella parte di Alì è bravo,ma mi aspettavo di più(vabbè che è Will Smith,eh...).
Ma il giornalista lì è davvero John Voight?![]()