dimenticavo:
> la grande tradizione del giornalismo civico del Gruppo Espresso
![]()
dimenticavo:
> la grande tradizione del giornalismo civico del Gruppo Espresso
![]()
mi tengo stretto Il Post.
Non raccolgo la tua ironia villana, in primis perchè loro raccontano i fatti![]()
Et in secundis perchè:
Eee-eh, De Benedetti andrebbe bbène perchè lui non fa politica-ahHo pure controllato, questo tal De Benedetti non compare in nessuna lista di partito/giunta comunale/assemblea di regione...
\
![]()
D’Alema: “Le dimissioni della Polverini sono una nostra vittoria”. Alla festa era quello vestito da Pirro.
“Mio figlio non ha bisogno di rubare. È ricco”. Se è per questo non ha nemmeno bisogno di mangiare: è grasso.
spinoza
![]()
Dici quel De Benedetti che si autoincensava come proprietario della tessera n°1 del PD? Quel De Benedetti proprietario del Gruppo Espresso e del giornale di partito del csx? Quel De Benedetti che avanza 540000000 di pleuri da Fininvest? Quello titolare di Sorgenia?
Eh, gli manca solo una rete televisiva...![]()
prima pagina: pezzi di landini, tremonti, concia, catricalà, farinetti (eataly) etc.
Huffpo = basta il nome come garanzia di parzialità (tanta) e qualità (poca)![]()
per l'italia è una novità, vediamo se si saprà imporre, come il post e linkiesta (che ne ha fatta di strada: collabora costantemente con yahoo! finanza, ha redattori che passano su sky tg24 etc.).
Si, ma presuppone che Berlusconi torni al governo...
Un pò come successe a Travaglio e soci col Fatto Quotidiano...
mi sa che non sai di che si tratta.
c'è un'interessante intervista a silvio, nessun attacco![]()
Parte dei blogger sono gli stessi che scrivono per il Fatto, e in genere hanno qualifiche fantasiose tipo "blogger ed esperto in nuovi media"
Aprono con l'intervista "Io, Silvio".
Giornalismo d'assalto, con roba mai vista prima, proprio![]()
blogger ed esperto di nuovi media è più o meno qualificante del leccatore di francobolli?
Scusate il necroposting, ma sono sempre un po' indietro col forumSignori, il week end chèz Moloch è stato magnifico. Non solo è un posto in posizione strategica per sopravvivere in caso di zombie apocalypse e scorribande di motociclisti che leccano le lame, ma è anche estremamente confortevole e riconcilia col mondo. Al tramonto:E si mangia da dio
Ho visto anche le altre foto sul profilo FB di Chiwaz e il posto mi sembra incantevole, Moloch quando hai un attimo potresti mandare anche a me un PM con qualche info?
Io vi lo dico, è tutto veroo meglio, lo zio della mia ragazza che lavora lì più di una volta lamentandosi del lavoro sosteneva che "eeeh il mio capo spaccia pure!!!"
allora non erano deliri di un vecchio rincoglionito, sono esterrefatto.