Ma solo io vedo sguardi assassini nei loro occhi?![]()
L'unica cosa più carina dei gufi sono i barbagianni![]()
Nessuno vince a Firenze contro di noi.
Al massimo puoi aver segnato di più a fine partita.![]()
Quoto![]()
Che poi provo anche a farmela star simpatica la Fiorentina, è la squadra di qui, non mi han fatto niente, mi è dispiaciuto per come han perso la Champions anni fa, non godo particolarmente quando perde ecc. ecc.
MA
Poi arrivano i tifosi illuminati a rompere il cazzo con l'Heysel, i furti, la serie B, e Moggi, il rigore, la punizione, Baggio, Turone, la FIAT ecc. ecc.
E spero vadano in C2 per rimanerci però. Sono di una provincialità tremenda, over nine thousand, ma anche dal punto di vista del cittadino proprio.
E se gli fo sti discorsi fanno anche i superiori: "Eh, vai via allora, Firenze non ti vuole" o boiate cosmiche del tipo: "E' la città che ti da lavoro e da vivere e tu la TRADISCI! Fai schifo!" (me l'han detto davvero). E poi si meravigliano se li mando in culo e mi bullo per MESI con la manita di marzo.
Sostituisci Fiorentina ad una squadra che non siano le tre strisciate ed ottieni praticamente gli stessi discorsi in tutta Italia, l'italia dei campanili e delle città stato, gente dalla mentalità medievaleChe poi provo anche a farmela star simpatica la Fiorentina, è la squadra di qui, non mi han fatto niente, mi è dispiaciuto per come han perso la Champions anni fa, non godo particolarmente quando perde ecc. ecc.
MA
Poi arrivano i tifosi illuminati a rompere il cazzo con l'Heysel, i furti, la serie B, e Moggi, il rigore, la punizione, Baggio, Turone, la FIAT ecc. ecc.
E spero vadano in C2 per rimanerci però. Sono di una provincialità tremenda, over nine thousand, ma anche dal punto di vista del cittadino proprio.
E se gli fo sti discorsi fanno anche i superiori: "Eh, vai via allora, Firenze non ti vuole" o boiate cosmiche del tipo: "E' la città che ti da lavoro e da vivere e tu la TRADISCI! Fai schifo!" (me l'han detto davvero). E poi si meravigliano se li mando in culo e mi bullo per MESI con la manita di marzo.![]()
Ma infatti accade lo stesso per me a Napoli.
L'ho detto e l'ho ripeto: ormai io dal vivo non parlo neanche troppo di calcio.
Oltretutto qualcuno dalle parti mie inizia già ad inneggiare al doping,prendendo ad esempio l'anno scorso. Cioè se l'hanno scorso vincevamo perché "non avevamo le coppe"(la scusa del cazzo più ridicola della storia)ora è perché eravamo dopati.
Iniziano già a dire che "corriamo" troppo.(e non mi riferisco ad altra gente del forum che ha fatto questo tipo di riferimenti,a quanto ho sentito: mi riferisco proprio alle persone dalle parti mie,della vita reale insomma).
Impariamolo: essere juventini è una colpa.
Io parlo sempre da persona sportiva:così facendo quando mi rispondono sportivamente con questa persona ci parlo di calcio,quando mi offendono chiamandomi "ladro"(io,che faccio dell'onestà la mia ragione di vita,non so gli altri...)io non rispondo neanche e chiudo la discussione.
Con questo "metodo" almeno capisco con chi parlare di calcio![]()
Sì esatto hai ragione Brix. Anche io non posso parlare di calcio, non c'è dialogo. Che tristezza.
Idem, è il motivo per cui non posto in altri thread di squadre, considerato che le premesse del discorso è che noi rubiamo sempre e comunque. E allora che si rosolino nel loro brodo di polloIo parlo sempre da persona sportiva:così facendo quando mi rispondono sportivamente con questa persona ci parlo di calcio,quando mi offendono chiamandomi "ladro"(io,che faccio dell'onestà la mia ragione di vita,non so gli altri...)io non rispondo neanche e chiudo la discussione.![]()
Grande Ciro"Da un punto di vista professionale - dice Ferrara - non ho nulla da dire contro Zeman, anzi. Per quel che invece è stato il mio passato, i miei vent'anni di calciatore, ha reso alcune dichiarazioni che hanno leso la mia immagine e quella del club dove ho giocato. È una cosa che non posso accettare, anche per l'impegno che mettevo in campo con i miei compagni. Per questo non lo stimo".
EDIT: che carini, nel thread dei viola si fanno i pompini a vicenda![]()
Ultima modifica di Ben_Weasel; 25-09-12 alle 13:48:08
Effettivamente, non giocare le coppe è un vantaggio notevole, ma dire che la Juve ha vinto solo per quello è da idioti veri, così come dire che sono dopati.......forse non hanno visto le prime partite.
No, perchè è col Chievo che hanno corso parecchio.
Mi astengo anche solo dal provare ad immaginare. Rimarrò ancora all'immagine della "gioia" di Camus.
Meanwhile, Viviano che ha fatto il simpatico su Conte s'è sbriciolato il legamento del ginocchio... sta a vedere che l'ha fatto Antonio telepaticamenteEDIT: bon notizia vecchia di un anno, autofail
![]()
Ultima modifica di Ben_Weasel; 25-09-12 alle 14:11:53
Non è telepatia, è telecinesi...una cosa straniera.
Calabria ?![]()
La basilicafrica è un isola felice, è un cesso ma si vive tranquilli![]()