Ma serio
Animali più malvagi e freddi (assassini) dei volatili non li ho mai visti.
Piccione compresoMaratea è spettacolare.E' colpa tua che sei dal lato sbagliato![]()
Ultima modifica di Brix; 25-09-12 alle 14:32:01
L'ippopotamo, cazzo, l'ippopotamo![]()
/animalfag on
L'animale più malvagio e freddo è l'uomo!111![]()
E' drammatica ma mi fa morire dal ridere la fotosequenza
Comunque ne avevamo discusso in J4S, ha anche armi chimiche di difesa: cercate un po' come marca il territorio
http://www.***************.it/forum/...=1#post9838519
Io chiesi una volta alla mia professoressa di Matematica cosa fosse un fattore di potenza e lei mi enuncio' tutto quello che c'era da sapere, alche' gli risposi...NO e' un contadino della Basilicata!!!![]()
Ultima modifica di freddye78; 25-09-12 alle 15:05:28
io spero solo che non ci saranno errori arbitrali, nè a favore di una parte, nè dall'altra..l'atmosfera è già surriscaldata di suo senza che debba avere strascichi fino al termine del campionato...vince la fiorentina?complimenti a loro e a montella, vince la juve?complimenti alla juventus e a Conte/Carrera..
io ne ho proprio le scatole piene di tutte ste polemiche..il calcio italiano sta diventando un manicomio
Io avevo un confronto molto sportivo coi milanisti irl (essendo di milano), ed essersi spartiti il bottino negli anni precalciopoli aveva, di sorta, cementato questa sfida sempre nei limiti della sportività. Purtroppo poi certa gente e certi pareri hanno distrutto tutto. Sportivamente si, io odio l'inter.
Vabbè l'atmosfera juve fiorentina quest'anno col calcio é solo un pretestoio spero solo che non ci saranno errori arbitrali, nè a favore di una parte, nè dall'altra..l'atmosfera è già surriscaldata di suo senza che debba avere strascichi fino al termine del campionato...vince la fiorentina?complimenti a loro e a montella, vince la juve?complimenti alla juventus e a Conte/Carrera..
io ne ho proprio le scatole piene di tutte ste polemiche..il calcio italiano sta diventando un manicomio
I Della Valle e la Exor ad aprile si sono scontrati sul cda di rcs e da allora i rapporti tra le due squadre si sono un po' incrinati
Aggiungi Renzi che con la Fiat ci va a nozze e si ha un quadro abbastanza preciso di perché questa partita é così "importante"![]()
SI ma 500 agenti per la partita mi sembra uno sproposito...
Ragazzi comunque questo teatrino sul posto al Franchi che c'è e non c'è per Conte è squallidissimo, segno di una società italiana (e non parlo solo della Fiorentina, ma di tutta la società italiana) senza un minimo di rispetto per la dignitá delle persone e del loro lavoro, senza un minimo di civiltà.
Loro pensano di essere simpatici e noi siamo i "grulli" ma ragazzi, questi non hanno capito niente delle basi del vivere comune e della civiltà. Ma scherziamo? In un paese civile un allenatore squalificato può vedere tranquillamente dalla tribuna la partita. Non creare questo teatrino in cui tutti dicono, no non è colpa mia, e tutti sghiggazzano... ...e i politici, vedi Renzi fanno anche i simpaticoni e ci giocano su queste cose, e aizzano anche le persone, ma a che punto siamo arrivati?
Ultima modifica di febiuzZ; 25-09-12 alle 15:29:56
Ho brutte sensazioni per stasera, se si pareggia è tanta roba.
quanti ban provocherà la combo Fiorentina-Juve/Juve-Roma?
si accettano scommesse, io dico non meno di due![]()
Io spero non ci siano scontri, se anche ci fossero ban qua dentro... chissenefrega![]()
Renzi è un ruffiano di prima categoria, è ovvio che cavalchi l'onda..pure l'anno scorso lo fece e fu zittito dalla manita..forse la memoria mi inganna ma mi pare che sportivamente era più sobrio il suo predecessore
Da TuttoJuve
Questa è fantastica ! Ma quanto devi essere sfigato per andare a tifare contro una squadra in una partita in cui quella per cui tifi non è minimamente coinvolta . Certe cose riescono ancora a stupirmi17:45 - TIFOSI GRANATA ALL'ARTEMIO FRANCHI - All'esterno dello stadio Artemio Franchi è presente anche un gruppo di tifosi del Torino, con tanto di bandiere. C'è infatti un gemellaggio anti-Juve tra i tifosi viola e quelli granata.![]()