Neva
Notte gente![]()
Neva
Notte gente![]()
Domani sera vediamo che fare con sto 4pack? Se no lo piglio da solo![]()
Io la mia l'hoddetta, augh![]()
botte
sono arrivato all'atto II.
e preordinato fifa, anche se da un sito che non manda in anticipo per fare il preload. però è il solito dove ho già preso altro e il prezzo era buono, quindi fa niente.
ma cha ci faccio già sveglio, docciayo e vestiso a quest'ora con un panino col prosciutto in boccaho dormito 3 ore
mi sa che oggi pomeriggio mi addormento alle 2 e mi sveglio alle 7
![]()
Il nuovo singolo dei negramaro batte ogni record di bruttezza diosanto![]()
'uondì
Letto spinoza, almeno mi sono fatto due risate![]()
'ngiorno a tutti![]()
Maledì![]()
questa:
Dopo Marrazzo, salta anche la Polverini. Gli elettori del Lazio sono finalmente pronti per Serse Cosmi.
e questa:
La Polverini: “Ci siamo distratti un attimo”. E sono rimasti solo i tramezzini ai funghi.
mi hanno ribaltato![]()
'giorno
sto a casacon 38 di febbre
![]()
si ma fate la pazzia su pc![]()
Io, Mus e Sly ci giochiamo sulla ps3
La combriccola gioca a fifa su ps3![]()
ma quale "scusa" migliore per rifarsi un pc performante?? èh??![]()
da sava che almeno te riposi......seeee come no![]()
si infatti![]()
c'ho mia moglie a casa oggi.. quindi "riposi" non esiste proprio, già m'ha progammato la giornata
Del tipo ieri che smaniavo sul divano mi fa "La famiglia è come un meccanismo e tu sei un ingranggio, non esiste fermarsi, si sta sempre in movimento, tiè pija sta tachipirina e fa il bagno ai tuoi figli" :adolf:
ma io la tachipirina non lo presa:uomoduro:
( pero' il bagno ai figli l'ho fatto)
e se non te sbrighi te ce menano pure soprasi infatti![]()
c'ho mia moglie a casa oggi.. quindi "riposi" non esiste proprio, già m'ha progammato la giornata
Del tipo ieri che smaniavo sul divano mi fa "La famiglia è come un meccanismo e tu sei un ingranggio, non esiste fermarsi, si sta sempre in movimento, tiè pija sta tachipirina e fa il bagno ai tuoi figli" :adolf:
ma io la tachipirina non lo presa:uomoduro:
( pero' il bagno ai figli l'ho fatto)
così hai un buon motivo per lamentarti
![]()
quant'è carino townsmen![]()
Amicici, io la butto lì, se qualcuno si senti di potermi consigliare un qualche tutorial del tipo "jquery ultrafast basics for the mentally challenged" si faccia pure avanti che mi farebbe comodo![]()
ohccristo la nuova di SoA
SPOILER s5e3Spoiler:per un attimo ho temuto per Chibs, non avrei retto al colpoperò in effetti Opie era diventato abbastanza inutile, molto meglio così