Ieri anche Vidal non mi è piaciuto, e Lichsteiner ha fatto parecchi errori.
Ieri Pogba a me non è sembrato affatto determinante.
Ha fatto il suo senza infamia e senza lode ma alzi la mano chi ha visto cambiare la partita della Juve dal suo ingresso in poi.
O dall'ingresso di Vucinic.
O dall'ingresso di Marchisio.
E Pirlo secondo me è la barba, che lo frega: già non correva, mò con quel tappeto che gli fa più resistenza all'aria, la cosa è peggiorata.
poi se hai tempo e voglia mi spieghi come può un giocatore essere determinante senza cambiare il corso di una partita....
io non ho detto che è stato determinante: ho semplicemente detto che è entrato in un momento della gara molto delicato, quando la fiorentina stava dando il massimo per cercare di sbloccare la partita, ed è entrato subito in partita mettendo ordine a centrocampo e dando una grossa mano in copertura. Che poi davanti ci fossero le belle statuine e non sia stato in grado di dare una accelerata significativa alla manovra non penso lo si possa considerare un suo demerito.
Pogba ha giocato bene quando è entrato, ma da solo non poteva di certo cambiare la Juve.
Dopo la stagione passata, giocata a ritmi elevatissimi praticamente senza soste (nazionale compresa), non può bastare una partita di riposo per recuperare la forma migliore.
Concordo sul fatto che i carichi di lavoro quest'anno sono diversi e si stanno facendo sentire: praticamente fino ad ora non abbiamo mai visto il gioco spumeggiante dell'anno scorso, si vede che le gambe sono pesanti.
Boh, io continuo a pensarla come ieri sera.
Siamo a settembre e i giocatori non reggono due partite in 4 giorni.
E questo vale sia per Pirlo sia per Giaccherini sia per Quagliarella.
Da profano direi che é la preparazione ad essere stata calibrata così.
Reri non rispondere più nel topic Milan, vediamo se si divertono a cantarsela e suonarsela da soli![]()
Comunque ieri, situazione fisica a parte, siamo stati nulli dal punto di vista tattico... Non so se il merito fosse tutto di Montella e delle contromisure che ha adottato oppure ci fosse anche della stanchezza mentale dei nostri, ma quando i nostri avevano palla ci mettevano un'ora a scegliere il passaggio col risultato di diventare prevedibilissimi
è quello che ripeto da giorni, nn è possibile che sia stanchezza per le partite giocate
Ultima modifica di Trickster..; 26-09-12 alle 09:24:53
Scusate non c'entra una mazza ma c'è qualche tifoso romano (angels, bobone....) che ha voglia di imbarcarsi per la trasferta di domenica 7 ottobre a siena?
Veramente quest'anno avevamo parlato coi colleghi di organizzare un weekend a Torino, con partita annessa, per ora non abbiamo ancora deciso la data, per il 7 non posso ho già un impegno.
Ma. E dico Ma.
Se ieri sera avessero applicato il discorso "meglio due feriti che un morto"?![]()
1) Ma a me chemmifrega di quel che hai detto tu, fammi capire..? Mica rispondevo a te nello specifico, ho solo detto la mia su Pogba dopo aver letto commenti positivi su di lui.poi se hai tempo e voglia mi spieghi come può un giocatore essere determinante senza cambiare il corso di una partita....
io non ho detto che è stato determinante: ho semplicemente detto che è entrato in un momento della gara molto delicato, quando la fiorentina stava dando il massimo per cercare di sbloccare la partita, ed è entrato subito in partita mettendo ordine a centrocampo e dando una grossa mano in copertura. Che poi davanti ci fossero le belle statuine e non sia stato in grado di dare una accelerata significativa alla manovra non penso lo si possa considerare un suo demerito.
2) Se l'idea è quella di farlo giocare al posto di Pirlo, un minimo di capacità di far giocare la squadra DEVE averlo. Sennò siamo nella merda, papale papale.
Ieri non s'è visto assolutamente niente, s'è limitato a passaggi in orizzontale e passaggetti vari. Ma concordo sul fatto che a una squadra così sconclusionata era molto difficile dare un qualsivoglia gioco... specie dopo la geniale sostituzione che ha tolto l'unica punta che avevamo in campo.
3) A me non pare che ieri ci sia stata nessuna confusione, a centrocampo, quindi Pogba non capisco come avrebbe "messo ordine". Semplicemente, s'è messo nella posizione che gli ha assegnato l'allenatore ed ha fatto il suo, senza fare niente per cui strapparsi i capelli (nè in un senso nè nell'altro).
La vedo dall'interno della città Tom.
Il questore schiera 500 agenti extra, teme così tanto per l'ordine pubblico che sconsiglia ai supporter Juventini di venire o di provocare, consiglia allo staff Juve di stare in albergo. E' da Fiorentina-Roma del 2009 che non vedevo tanta polizia alle partite.
Renzi, che ama rilasciare interviste, preferisce non rispondere alla domanda "se si prevedono problemi di ordine pubblico".
Partita fatta dominare alla Fiorentina, con la peggiore Juve di sempre dall'era Conte (finale di coppa italia a parte). Viola grandi ma con errori clamorosi sotto rete (Jovetic a parte).
Onore viola salvo, riscatto dopo il 5-0 di marzo, Juve tranquilla e imbattuta ancora. 0 (zero) problemi di ordine pubblico, deflusso tranquillo e gente felice.
Tutti vincono. Capisci che il sospetto ti viene eh.
In politica sta cosa si chiama fantapolitica, nel calcio non si può chiamare fantacalcio perchè il fantacalcio è un altra cosa, ma direi che siamo sempre nell'ambito del fantastico.
Ne avevo lette tante di stronzate, ma questa è veramente grossa.
Ma no, semplicemente una partita giocata male ci può stare ogni tanto su. E quando giochiamo male pareggiamo in trasferta con una squadra che tecnicamente pisca in testa a tutte le altre di serie A. Non la vedrei così grigia.
Ha ragione Boban, Pirlo è ora che si ritiri dalla nazionale. Il suo l'ha fatto, può anche lasciare il psoto a Verratti.
Per me è decisamente troppo fantascientifico, quel che dici.La vedo dall'interno della città Tom.
Il questore schiera 500 agenti extra, teme così tanto per l'ordine pubblico che sconsiglia ai supporter Juventini di venire o di provocare, consiglia allo staff Juve di stare in albergo. E' da Fiorentina-Roma del 2009 che non vedevo tanta polizia alle partite.
Renzi, che ama rilasciare interviste, preferisce non rispondere alla domanda "se si prevedono problemi di ordine pubblico".
Partita fatta dominare alla Fiorentina, con la peggiore Juve di sempre dall'era Conte (finale di coppa italia a parte). Viola grandi ma con errori clamorosi sotto rete (Jovetic a parte).
Onore viola salvo, riscatto dopo il 5-0 di marzo, Juve tranquilla e imbattuta ancora. 0 (zero) problemi di ordine pubblico, deflusso tranquillo e gente felice.
Tutti vincono. Capisci che il sospetto ti viene eh.