Vai di street fighter.
Vai di street fighter.
il 4? No, personalmente lo trovo soporifero
Però se devi scegliere tra i due allora ti dico anche io ssf4ae
comunque a fine ottobre esce Guilty Gear Accent Core su 360/PS3 tramite live/psn, fateci un pensierino anche perchè poi verrà aggiornata all'ultima versione (+R) che è appena stata rilasciata da qualche giorno nei saloni arcade giapponesi
Ultima modifica di Ronove; 27-09-12 alle 15:09:13
4:3 no thanks![]()
di male in peggio! Vista l'ampia scelta, mi tengo la valanga di picchiaduro che ho!
Vado in coda per comprare l'Iphone 5, a dopo per aggiornamenti!!!
Grazie per i consigli, mi butto su sf4ae, più tardi lo vado a comprare![]()
30€
rispetto ad un mg ha la metà dei pezziperò alla fine l'esterno è cmq dettagliato, diciamo che è l'interno ad essere meno curato, che poi alla fine mica lo tieni senza "carene"
poi quando ho finito di assemblarlo lo confronto per bene con il sinanju che è un MG
Ti ho votato la foto del gatto. (ho cliccato Like).
Devo votare anche te come utente? ho fatto follow. o devo fare like su tutte le foto?
Ho fatto delle ricerche a caso mettendo dei like ad alcune foto come le ritrovo? nel flow non mi compaiono. (non ho fatto follow agli utenti però).
Sarebbe bella la pagina con solo i like messi, non la trovo. c'era una Lara Croft spettacolare!
EDIT: Trovato! bisogna andare prima nel profilo e poi Flow... geniali a fare due pagine diverse entrambe chiamate flow!
Ultima modifica di eric_starbuck; 27-09-12 alle 16:47:58
Vi sto scrivendo in diretta dal mediaworld di Mestre, non so come definirla se non aria di magia, qui ci sono decine e decine di fedeli della mela e come me siamo tutti in attesa, qualcuno ogni tanto prova a partire con una canzone!
Son proprio contento, spero che la mezzanotte arrivi presto, ho qui le 949€ euro che mi permetteranno di far mia la magia!
aahahahah Kriz cmq ti mancano 10€
sono 959
![]()
devi clickare like e pure sul cuoricino a destra
e votamene altre che cazz, solo una?!
comunque il flow è tipo il genius su itunes, cerca di proporti le foto che potrebbero piacerti, in base ai tag di quelle che hai votato e delle attività recenti dei tuoi floowers/following.c'è anche una finestra con tutte le foto che hai preferito (per mettere una foto tra le preferite devi clickare sul cuoricino oltre che su like, perchè like è solo il voto semplice diciamo).
sotto il tuo nick, a metà pagina, c'è una freccetta, se ci premi ti mostra i tuoi followers/following.
Ultima modifica di <-DooM->; 27-09-12 alle 16:58:47
meraviglia! è come se ti vedessi in fila con gli altro. Jobs nel cuore, sempre!Vi sto scrivendo in diretta dal mediaworld di Mestre, non so come definirla se non aria di magia, qui ci sono decine e decine di fedeli della mela e come me siamo tutti in attesa, qualcuno ogni tanto prova a partire con una canzone!
Son proprio contento, spero che la mezzanotte arrivi presto, ho qui le 949€ euro che mi permetteranno di far mia la magia!
ah la lara croft è sempre di andrew lucas, ormai un mio idolo
![]()
kriz it's magically magical!!!
ma visto che ne spendi 949, perchè non fai cifra tonda e ti prendi anche una itunes card da 50€?!![]()
voi ridete, ma le file ci sono per davvero![]()
![]()
perchè sforerebbe di 10€ che non ha, ma se ne accorgerà al momento di pagare quando tirerà fuori un sacchetto contente 949€ in monete da 1 cent
Voi non potete capire, siamo qui e abbiamo creato un cerchio.
Un nostro eroe ha sfoderato un IpadNew e ha messo una foto a tutto schermo di Steve Jobs, noi allora ci siamo tutti alzati in piedi, abbiamo comprato l'app su iphone con la candela, e abbiamo intonato un cantico di preghiera per il nostro grande Genio ormai purtroppo scomparso, però di momemnto in momento c'è sempre qualche nuova persona che si unisce e si accoda come noi.
Qualcuno ben distante dalla zona Mac come noi primi entusiasti lo abbiamo visto di scorcio litigare con alcuni invidiosi con i loro Samsung.
LOL, che pena si vede che loro non possono permetterselo e allora sfottono
Adesso vi devo lasciare perchè Apple Genius ha allestito un iMac da 27 con le conferenze di Cook.
Ansia e gioia, in una parola stupore.
questa pagina![]()
Sto espellendo debolezza...doccia...pasto fugace e centro commerciale a prendere rocksmith....se poco poco trovo applefan a rompere le palle alla fnac è la volta buona che finisco sul telegiornale!!!![]()