proprio cattivi questi cattiviSpoiler:Vergo sarebbe una "massa di ferro" per l'uso del Tekkai o per il potere di un frutto del diavolo?
Poraccia la donna uccello, deve affrontare Luffy per non essere uccisa da Do Flamingo sapendo che Ceasar, per cui lavora al momento, potrebbe volerla sacrificare in qualsiasi momento come era pronto a fare con tutti i suoi sgherri e Vergo![]()
![]()
![]()
Spoiler:Vergo sarebbe una "massa di ferro" per l'uso del Tekkai o per il potere di un frutto del diavolo?
Poraccia la donna uccello, deve affrontare Luffy per non essere uccisa da Do Flamingo sapendo che Ceasar, per cui lavora al momento, potrebbe volerla sacrificare in qualsiasi momento come era pronto a fare con tutti i suoi sgherri e Vergo
Spoiler:penso tekkai, non è diventato nero come quando usa il suo potere.
c'ho messo due ore a capire la vignetta in cui si vede l'osso di sanji che si spezza![]()
Sempre meglio![]()
682 out.
il nuovo arc è sempre più spettacular![]()
Spoiler:Baby 5
Momonosuke si trasforma in un drago?Come si combina la cosa con l'astio del padre verso i draghi? Ceasar non avrà mica preso dal bimbo, ipotizzando che questi abbia ingerito il frutto Drago Drago degli Zoan leggendari, il dna per ricreare i due draghi visti finora?
![]()
Ultima modifica di ScizLor; 19-09-12 alle 16:54:06
Niente capitolo questa settimana?![]()
no pausa![]()
:(
una pausa ci sta. ultimamente oda è stato molto regolare dai![]()
E' in pausa chi lo prende a frustate quando non lavora![]()
Spoiler:Ma che diavolo di potere ha Monet? Sarà uno Zoo Zoo leggendario tipo la fenice di Marco?
Ho pensato solo ora che Vergo sta probabilmente usando l'haki dell'armatura, in quando si scurisce gli arti come Luffy per tirare cartoni più potenti(sorry se la cosa è old
)
Anch'io l'ho pensato![]()
687
Spoiler:zoro![]()
se ci pensate fino ad ora non abbiamo ancora visto uno scontro alla massima potenza e che durasse più di un chap. Bello, ma è una vera delusione![]()
A me questo capitolo è piaciuto. E poi la tipa non mi sembrava granché... e poi Zoro è fottutamente forte eh, non dimentichiamolo!!
dici che non è ancora finita? mi sembrava abbastanza definitiva come "morte"
uhm, come morte, mi riferivo allo scontroSpoiler:smoker vs vergo
effettivamente la sta tirando un po per le lunghe, ma dopo 2 anni ad allenarsi se ci fossero gia ora tutti scontri al massimo, manca ancora tutta la seconda parte del grande blue da affrontare.. comunque secondo me arriveranno...
Domanda probabilmente stupida...
Spoiler:Ma l'amica di zoro che da piccola e' morta, non potrebbe essere effettivamente tashigi???
Kuina è morta e sepolta... fecero pure il funerale se non ricordo male!!
ricordavo malema dice benissimo che è morta.
toh, c'è pure la tomba
![]()
Ultima modifica di Bagarozzo; 31-10-12 alle 09:34:29
@Bagarozzo si lo so, mi ricordavo bene, la mia e' un ipotesi un po surreale, ma visto il mondo ecc tutto potrebbe essere![]()
Un po' come l'amico d'infanzia di Luffy e Ace![]()
in realtà si scoprirà che sabo è dragon![]()