Do it!
Comunqe come mini-amp mi sa che andrò su un FiiO E17 che è pure DAC
Do it!
Comunqe come mini-amp mi sa che andrò su un FiiO E17 che è pure DAC
Ultima modifica di Ronove; 27-09-12 alle 18:20:11
doom ti ho votato, likato e heartato![]()
vai Kai entra nel centro commerciale in macchina![]()
la battuta è che sei etero?
ba dum tiss (x2)
Dite un po, ho iniziato RAGE, ma per caso ha un DLC che aggiunge l'hit detection? Perchè il gioco base ne sembra privo![]()
dai burbon, lascia stare quel giocote lo dico per te e per noi
comunque, dopo il primo colpo devi lasciare che l'animazione dell'omino che barcolla finisca, altrimenti il colpo successivo sembra vada a vuoto![]()
Eh, appunto
Ma che cazzo di sistema è![]()
doomXbisho forever <3
Mentre Doom e Bishop stanno conducendo la prima relazione Homosex alla luce del sole nel forum, io sono sempre qui, tranquillo in coda per il momento magico, qui il countdown dice meno di 138 minuti.
Abbiamo letto assieme qualche brano tratto dal libro di Steve, abbiamo mangiato dei magici tramezzini marcati apple innaffiati con del buon prosecco (che con un tocco di classe han marchiato con una uva morsicata) per soli 45€ a testa...
Volevo finchè non arriva questo fatidico zero condividere questa action figures fantastica dell'uomo tigre, del costo di soli 120€, in cui si pavoneggia della sua erezione (speriamo fosse perchè guardava Ruriko e non perchè guardava Kenta...)
![]()
Il giorno dopo gli hanno amputato le gambe, ridotte ormai ad irrecuperabili ammassi tumorali :(
Kriz da dove stai facendo copia incolla
Oppure
Kriz dammi il nome dello spacciatore perché é roba buona
![]()
Si confermo su faccialibro fa il geloso di solo5![]()
Vorrei cantare insieme a Steve del magico moment,
Auguri iPhonari a noi, che in coda stiamo qua!
Il mio bancomat sfrigola!!!
Preso...domani lo provo. Ho scoperto che alla fnac a inizio mese vendevano il bundle psvita+fifa+mc a 119€....io ho aperto la rivista che mi arriva x posta solo ieri.Ne avrei prese 2 o 3 da rivendere.
![]()
solo 120 sacchi?![]()