Prandelli dice: scandaloso lasciare andare via Verratti.
«Forse in Italia per una stessa cifra si tende ad affidarsi a uno con un po’ di esperienza. Sia chiaro, non sono qui per soldi. Ma penso che al Pescara bastava fare un’offerta anche meno importante di quella del Psg per prendermi».
Se vabbe....
Con il francese come va?
«Sirigu mi ha passato la sua applicazione per l'iPhone, ho appena cominciato a studiare. Ci tengo a imparare presto».
Questa mi ha fatto piegareCome insegnate un Iphone.....
mah, niente di che alla fine oggi, le uniche frecciate son state:
Ho paura dell'accoglienza dei tifosi? Non ho paura. L'ultima volta non mi hanno accolto bene, lo avevo anche segnalato al dirigente della federazione. Non capisco perché ho subito offese per 90 minuti ma niente, poi se qualcuno fa 'buuu' viene squalificato. I danni alla Juve comunque non li ho fatti io, i tifosi se la dovrebbero prendere con qualcun altro.
Carrera non andrà in conferenza? Questione di stile: credo che la gente voglia sempre sentire qualcuno direttamente interessato. E sarebbe stato meglio anche per voi giornalisti
Mostrando nel frattempo una maglietta con scritto: "Vi ho purgato, drogati!" [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG]
Pablito Rossi: "Zeman dovrebbe parlare meno, Conte condannato ingiustamente"
Dalle pagine del suo sito internet, Fulvio Collovati ha inaugurato una rubrica nella quale intervista in prima persona i Campioni del Mondo dell’82! A cominciare da Paolo Rossi. Questa è solo un’anteprima pubblicata su calcissimo.com, in attesa dell'intervista integrale che sarà diffusa domani:
Zeman da una parte, Vialli e Ferrara dall’altra. Da che parte stai?
“Zeman parla troppo, di troppe cose senza esserne a conoscenza . E’ bene che ognuno guardi al suo orto. Per quello che ho visto fino ad ora, sarebbe meglio che pensasse a sistemare la sua squadra”.
Tu hai preso due anni di squalifica per omessa denuncia nell’80’, cosa pensi della squalifica a Conte?
“La giustizia sportiva ti condanna senza prove. Hanno creduto alle dichiarazioni di un pentito, se così fosse, però, avrebbero dovuto squalificare tutti per omessa denuncia, dato che non poteva sapere solo Conte”.
Secondo me, ha ragione.
Quindi Conte, nel caso, era il solo a sapere che la partita sarebbe dovuta essere farlocca?
Anzi, lo sapeva anche Alessio.
Però, giustamente, chi sarebbe stato l'artefice di questa combine, i giocatori, non lo sapeva...![]()
Ultima modifica di hansolo; 28-09-12 alle 14:03:05
La vostra imbattibilità della menghia ha le ore contatissime...![]()
No, lo usa per la telofonata a casa.
E poi ha anche diritto all'aiuto del pubblico...una volta a partita.
guarda che domani non giochiamo mica contro il barcellona...
NewLife, perchè non cambi nick in Mastella? o in Capezzone? Perchè come cambi tu bandiera...
simon per una volta ha ragione, domani ci asfaltano![]()
per te NewLife
Quando tifi Roma
Quando tifi Barcellona
Quando sei indeciso:
![]()
Ultima modifica di Wualla; 28-09-12 alle 17:01:04
Quella dell'indeciso non la vedo, è una cosa voluta?
L'altra m'ha fatto ghignare.
fai clic col destro e apri img in un'altra scheda![]()
reuppata