fra i commenti sotto http://www.liberoquotidiano.it/news/...0-milioni.html
http://www.penalecontemporaneo.it/upload/13487654012516-11_3427-09.pdf
Sentenza sallusti, interessante.
In primo grado condannato a 5 mila euro di multa, ma non era stata applicata la norma del '48 che avevo quotato, per cui in appello è stata riformata.
C'è un coimputato, al quale è stata concessa la condizionale, in quanto incensurato, a differenza di Sallusti.
Si scopre anche come nacque l'articolo (notizia ansa rettificata il giorno stesso) e che il giudice in questione nei giorni successivi arrivò ad essere minacciato in quanto "assassino di bambini".
carina la letterina di Lavitola.
a me sembra un ottimo italiano, contenuto a parte![]()
No.
ma della tassazione francese al 75% che ne pensate?![]()
se fa rodere il culo ai mangiaranocchie mi sta bene
comunque vedo che gianfry l'ha appoggiata piano![]()
impossibile che una persona come b si sia macchiato di tutta quella merda, ergo, è colpa della magistratura![]()
cazzo, veramente? devo leggerla allora
Monti bis...![]()
vi prego, no. Per favore
walter block, dove sei?![]()
Impossibile che il ceto produttivo itAgliano non abbia preso a badilate nei denti questo soggetto
In francia tapie ha fatto un percorso simile, con esiti differenti
Ci ha preso per i fondelli, onore a mio padre che non ci hai mai creduto.
Unico merito di berlusconi in 20 anni: aver impedito la presa del potere di occhetto. Per il resto un muccchio di macerie, debito e spesa pubblica fuori controllo, burocrazia peggiorata, tasse aumentate, economia mai liberalizzata.
più o meno![]()
E ti sembra poco?
Per il resto, se Occhetto fosse andato su a quest'ora saremo messi ancora peggio... Chissà che lo mettano via e aspettiamo le prossime elezioni farlocche...
non lo sapremo mai, vista l'ecatombe che gli italiani si sono autoinflitti.
inoltre,
ROMA - Ilona Staller, in arte Cicciolina, lancia un nuovo partito in vista delle politiche 2013. Ieri infatti, la Staller e il suo compagno, il "sexy avvocato" Luca Di Carlo, hanno sottoscritto davanti al notaio l'atto costitutivo e lo statuto del"Dna" ("Democrazia Natura Amore"), questo il nome della nuova formazione politica. «Per la prima volta nella storia - sottolinea l'avvocato Di Carlo - il nostro partito ha non uno ma due presidenti», sottolinea Di Carlo, che sarà al vertice del Dna con Ilona Staller in dual president.
Beato te che ti autoconvinci che la situazione attuale è determinata solamente da Berlusconi... Del resto, il bombardamento mediatico è servito a qualcosa.
Ripeto, chissà che lo mettano via così il popolo comincerà a farselo mettere nel cul* senza lamentarsi più di tanto...
Non è che ha governato in tutta europa ed in mezzo mondo che, come ben sappiamo entrambi, se la passa proprio di merda. Come hanno sostenuto per tanto tempo certe parti politica italiana che avevano solo quell'argomento da portare avanti...
Ma forse ho visto un altro film, vero?![]()
ha polarizzato l'attenzione e l'elettorato mentre non faceva alcuna riforma, semplice semplice.
tu firmeresti per un altro decennio del genere?
a me piacciono i cicli di alternanza, sono il sistema più equilibrato per avere il meglio di più schieramenti.
l'unico loophole che ne impedisce i vantaggi è l'assoluta mediocrità dei suddetti
di certo non ho la pretesa di pensare il meglio per l'italia, così come ho sempre sostenuto che una vera dx gioverebbe alla sx
tu l'hai vista? è una barzelletta appoggiata per puro turamento di naso, bocca, occhi, ano![]()