no vabbè .. mo non famo piu' tette/culo, ma famo tette/nexus??
in che mondo.. in che mondo![]()
no vabbè .. mo non famo piu' tette/culo, ma famo tette/nexus??
in che mondo.. in che mondo![]()
no.
è almeno 3 anni troppo tardi per essere una cosa bella.
C'è un cazzo di quadro in sto dannato defense grid che mi sta ossessionando
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
cioè tu non guardavi il calcio stasera??![]()
perchè, c'era qualche partita?![]()
si ma la Roma non giocava![]()
meno male, pensavo me la fossi persa![]()
figurati, io ho visto MIB3
che bel film... sono troppo fan della serie, o pure questo è davvero divertente e ben fatto?
![]()
lo vorrei vedere, ma se scrivi così...![]()
così come?
mi è piaciuto quanto il primo e il secondo...ma diciamo non è che io faccia tendenza coi miei commenti cinematografici
per me merita l'ora e mezza che ci vuole per vederlo e il finale è un gioiellino![]()
allora me lo vedo, pensavo fossi ironico![]()
Allora lo dirò all'inizio e alla fine, a me di polemizzare su sta cosa non mi va, trovo ridicolo il fatto che ci siano tifosi juventini ai quali preme rimarcare con sempre più vigore il loro odio verso una persona come Zeman il cui unico reato sembrerebbe sia stato quello di denunciare una situazione. Non è colpa di Zeman se le altre procure d'Italia non hanno indagato come quella di Torino. Il calcio è già di per se un'altra vergogna da sommare alle altre, se allo stato attuale delle cose non si riesce nemmeno a godere in maniera sana di una vittoria meritata sul campo ma si sente il bisogno di condirla con strafottenza gratuita allora è il caso di dirlo che vi meritate l'iphon5
ben detto![]()
'giorno
io aggiungo che le domande sarcastiche e maleducate rivolte a Zeman su Sky hanno offeso pure me
Pero' stamattina mi sono svegliato col sorriso: su twitter alla fine del primo tempo fra Juve e Roma, Baronio ( ex Laziale ): "Se entra Tavolino pareggiano!"![]()
Ngiorno
Io non posso più entrare di la, e di prendere il primo ban non mi va
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il calcio è una brutta bestiaper questo io posto quasi esclusivamente nel topic della Lazio e il resto manco lo leggo
gnovi te ispumme sembro Lotito
![]()
Ma io non mi muovo mai da quello della roma e mi piace chiacchierare in allegria, solo che sono loro che sono venuti da noiE pure uno tranquillo alla fine si scassa le palle
Ma Camus è vivo?
in effetti![]()
è ufficiale, siamo stati invasi dalla Korea, e ha vinto![]()
In effetti BarSport è un luogo pericoloso, tentare di mantenere un minimo di equilibrio è un'impresa.
A proposito di equilibrio, ieri sera ho visto con la fidanzata "Il cigno nero", l'abbiamo accusato. Non nel senso che sia brutto o noioso, ma proprio che siamo troppo empatici e ci siamo fatti trascinare nella spirale di ansia della protagonista...![]()
Baronio
Ehi, il sole. Non lo vedevo da giorni
Purtroppo ha fatto spawnare decine di macchine attorno a casa mia per la fottuta giornata "ville aperte", che porta un branco di tizi random a vedere orrende opere di arte moderna nella villa del ricco possidente che vive di fianco a me![]()
Grande Juventus-Genoa 4-4 contro Camus... Partita epica!
(ovviamente niente rivincita perché ho mollato lì Fifa acceso, tra poco c'è il Genoa vero da seguire!)
tempo di merda, niente bagno settembrino
fuckity fuck![]()