il commesso è Maocapcom apre una macelleria di carne umana per RE6
http://www.thesixthaxis.com/2012/09/...pen-in-london/
auguri Gaul, c'hai un cazzo che fa provincia![]()
grazie
postata da qualcuno di voi su fb
mi ha crittato
e non dite che non sono autoironico
devo vedermeli tutti stì Honest Trailer, questo è favoloso![]()
Ne ho visti altri uno meglio dell'altro![]()
sono veramente uno più bello dell'altro
appena visti tutti
![]()
Un messaggio indirizzato solo alle persone più manliest di questo circolino: "noleggiatevi" The Raid Redemption nau, tra i combattimenti più belli mai visti nei film di combattimento e credetemi ne ho visti veramente tanti, sti qua son bestie e il film è pure decente!
Sennò c'è sempre Final Faggotry o Atelier Recionia per gli altri!
tanto ho amato wonderlustre tanto l'ultimo skunk anansie mi sta dicendo niente a parte una o forse due songs![]()
I will before NAUUn messaggio indirizzato solo alle persone più manliest di questo circolino: "noleggiatevi" The Raid Redemption nau, tra i combattimenti più belli mai visti nei film di combattimento e credetemi ne ho visti veramente tanti, sti qua son bestie e il film è pure decente!
Augurissimi Gaul!!!![]()
![]()
lo sto noleggiando tantissimo!!!Un messaggio indirizzato solo alle persone più manliest di questo circolino: "noleggiatevi" The Raid Redemption nau, tra i combattimenti più belli mai visti nei film di combattimento e credetemi ne ho visti veramente tanti, sti qua son bestie e il film è pure decente!
Sennò c'è sempre Final Faggotry o Atelier Recionia per gli altri!
me lo sparo stanotte![]()
Visto il trailer vedo di noleggiarlo subito![]()
Prima però provo sto win8 professional![]()
Ruka se ti dico blackest night, che non sono i week end del doom, e le saghe delle altre lanterne ne vale la pena?
saghe stellari...
Mi iscrivo a Silat!
Comunque Win 8 è una scheggia![]()
Letteralmente![]()
Ah bishoppone che sdraiata!!!!!
EDIT: AGAIN!!!
ma non c'è la protezione hw per avere win8?
Vediamo quando c'è la versione coffata![]()