+ Rispondi alla Discussione
Pag 6929 di 11112 PrimaPrima ... 64296779691969276928692969306931693970797429 ... UltimaUltima
Risultati da 173,201 a 173,225 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Brix

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

L'allenamento di ieri sera ha mostrato per pochi minuti Pogba interno come qualcuno qua dentro prospettava(Zuma ?).
    Impressioni?Sono molto scettico perché lo vedo non solo un pò lento(a differenza di Marchisio e Vidal)ma anche come uno che ha poca voglia di correre,ma col fisico che si ritrova se Conte gli dà la carica giusta...

Felice per Matri.

Per il resto la partita di ieri NON SI COMMENTA.Parla da sè chiarissimo il campo: Barzagli che fa il sombrero a Taddei riassume il tutto.

L'unica cosa poco gradita dal sottoscritto sono state due:
    1)i cori contro Zeman: per me queste cose non si fanno. Però diciamo pure che Zeman se l'è cercata con abbastanza insistenza...(cori che io non ho sentito,eh...però a quanto ha detto Piccinini sono andati a sfotterlo a pochi centimetri di distanza)(eh,sì,sono andato a sostenere il mio unico amico juventino a casa sua che purtroppo ha Merdaset )
    2)Sul 3-1 ho maledetto e urlato contro i giocatori come non facevo da 4-5 anni a questa parte.Ho perso la voce per Pirlo che teneva palla per troppo tempo in area.Semplicemente perché non me ne fotteva un cazzo dello Shaktar e per me si doveva attaccare tutti e '90 i minuti: i sostenitori accaniti di Zeman dovevano vedere cos'era il vero calcio spettacolo.
    Purtroppo non è stato così e col senno di poi penso che forse è stato meglio così.

Ora mi metto a leggere però che avete scritto ieri e che hanno scritto ieri gli altri tifosi +

Il Nonno L'avatar di Kralizek

Zeman non può autografare una maglietta "io odio la Juve" e poi non aspettarsi qualche coro quando viene a Torino

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    L'allenamento di ieri sera ha mostrato per pochi minuti Pogba interno come qualcuno qua dentro prospettava(Zuma ?).
    Impressioni?Sono molto scettico perché lo vedo non solo un pò lento(a differenza di Marchisio e Vidal)ma anche come uno che ha poca voglia di correre,ma col fisico che si ritrova se Conte gli dà la carica giusta...
    Bhe. Diciamo che come alternativa a Pirlo fa un po' cagare (non basta solo esser lento per somigliare a Pirlo, bisogna anche avere visione di gioco e un gran bel piede...due cose che Pogba non ha ancora mostrato).
    Io lo vedevo come interno di centrocampo...seppur in maniera diversa perché, rispetto a Marchisio e Vidal, non è un vero "incursore". Però in fase di copertura può essere una valida alternativa.
    Diciamo che lo vedo più come alternativa a F.Melo...ossia un medianaccio con qualità da regista arretrato.

alberace
    ospite

stessa impressione

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    L'Inter è una squadra media che ha vinto più Champions dei bianconeri, e sopratutto rubando meno scudetti

Pensa poi che la Juve si appresta a vincere dei campionati davvero difficili, con Milan Roma e Inter ai minimi termini.

Tra questo e quello dell'anno scorso sai che goduria vincere gli scudetti senza avversari, e non per forza della tua squadra, ma per mancanza deficitaria delle altre
    Guarda, manco merita risposta...

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Zeman non può autografare una maglietta "io odio la Juve" e poi non aspettarsi qualche coro quando viene a Torino
    This.
    Che voleva, gli striscioni di amore?

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Guarda, manco merita risposta...
    scritta da un interista è da godimento allo stato puro

Il Nonno L'avatar di Loschi

Predefinito

Adoro l'odore dei rosik al pomeriggio, hanno il profumo della vittoria .

Banned

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Il fatto è che la Roma di ieri mi è sembrata più nulla di quelli che possono essere i meriti (netti) della Juve.
    Sarà mica che è stata annullata dalla prepotenza sportiva della juve ?
    Madonna quando entro qua dentro mi cadono sempre le palle. Gente che risponde a quel coso interista poi

La Borga L'avatar di Reri

Parla lui che ha vinto scudetti con la juve in b e il milan ai minimi termini, vedendosela solo con la roma che ha più volte rischiato di fregarglielo....

Suprema Borga Imperiale

Intanto... il rigore del Napoli c'era?
    O era fuori area?

Eh... sì, sì, sì, mannaggia...

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Parla lui che ha vinto scudetti con la juve in b e il milan ai minimi termini, vedendosela solo con la roma che ha più volte rischiato di fregarglielo....
    La seconda squadra più forte d'Italia che prendeva 7 pappine in Europa... manco fosse un Basilea qualunque...

Il Nonno L'avatar di Coma White

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Intanto... il rigore del Napoli c'era?
    O era fuori area?

Eh... sì, sì, sì, mannaggia...
    Fuori area, fallo dal limite.

Ma stai certo che i giornali e le moviole non ne parleranno....

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Bhe. Diciamo che come alternativa a Pirlo fa un po' cagare (non basta solo esser lento per somigliare a Pirlo, bisogna anche avere visione di gioco e un gran bel piede...due cose che Pogba non ha ancora mostrato).
    Oddio il sostituto di Pirlo basta che abbia piedi buoni e un pò di visione di gioco,cioè basta che sia un regista di medio livello,non deve avere per forza lo stesso valore di Pirlo,sennò che riserva sarebbe?
    Per me Pogba lo può sostituire tranquillamente,dalle sensazioni che ho avuto vedendolo giocare poco...
    Io lo vedevo come interno di centrocampo...seppur in maniera diversa perché, rispetto a Marchisio e Vidal, non è un vero "incursore". Però in fase di copertura può essere una valida alternativa.
    Diciamo che lo vedo più come alternativa a F.Melo...ossia un medianaccio con qualità da regista arretrato.
    Capito.

Vabbè io sono comunque fiducioso nei confronti del ragazzo,perché per me ha le potenzialità per fare tutto.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Oddio il sostituto di Pirlo basta che abbia piedi buoni e un pò di visione di gioco,cioè basta che sia un regista di medio livello,non deve avere per forza lo stesso valore di Pirlo,sennò che riserva sarebbe?
    Per me Pogba lo può sostituire tranquillamente,dalle sensazioni che ho avuto vedendolo giocare poco...Capito.
    E' quel che dicevo l'altro giorno: puoi mettere Pogba nel posto di Pirlo ma non al posto di Pirlo.
    Nel senso che può stare in quella zona di campo ma il gioco deve cambiare e deve fare molto meno affidamento sulle doti da regista del mediano.

Come "il bollito" (cit.) non c'è nessuno, a tutt'oggi .

Il Nonno L'avatar di Loschi

Predefinito

Intanto il Napoli si becca un regalino da tre punti ...

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Inoltre, vittoria contro una formazione a metà...

Più che i giornali, vorrei sentire Mazzarri al proposito...

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Appunto.

Il Maestro () ieri evidentemente non aveva capito ancora chi è bollito per davvero,in quel di Torino

Lo Zio L'avatar di Emack

Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio

Questa è bella

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "Bollito" che, stranamente, è ancora sano

Il Nonno L'avatar di Gabo

proprio qua sta l'errore: Melo non è un medianaccio, secondo me poteva dire la sua come mezzala (dal punto di vista tecnico eh, guardando al lato caratteriale ringrazio il cielo che se ne sia andato) ma nell'anno di Ferrara è stato preso per fare il regista davanti alla difesa... un evidente equivoco tattico
    secondo me Melo ha più dinamismo ma è molto meno ordinato tatticamente e ha meno geometrie rispetto a Pogba

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    proprio qua sta l'errore: Melo non è un medianaccio, secondo me poteva dire la sua come mezzala (dal punto di vista tecnico eh, guardando al lato caratteriale ringrazio il cielo che se ne sia andato) ma nell'anno di Ferrara è stato preso per fare il regista davanti alla difesa... un evidente equivoco tattico
    secondo me Melo ha più dinamismo ma è molto meno ordinato tatticamente e ha meno geometrie rispetto a Pogba
    Beh, mi sembra che nel Galatasaray Melo sia stato posizionato sull'esterno e pure nel brasile non era il muro davanti alla difesa. In Italia, però, ha giocato come mediano difensivo, sia con la fiorentina che con la juventus (dove, anzi, addirittura permetteva a Sissoko di avanzare)

Comunque sia, Melo nella jvuentus non aveva il ruolo di Pirlo, ossia quello di architetto della squadra. Melo era un mediano...e le sue capacità da regista erano un "plus". Un po' come Bonucci ora (con l'ovvia differenza di ruolo). Ecco, Pogba lo vedo così. Un mediano coi piedi buoni (forse) e non un trequartista arretrato come è Pirlo.

Suprema Borga Imperiale

Che schifo Varriale, giornalista di serie C.
    Gastaldello ha detto che era fallo.
    Poi osservano con Ferrara (dopo che Mazzarri naturalmente non ne ha parlato, ma anzi che non ha fatto nulla per l'espulsione (peccato che oramai detiene il record delle espulsioni, un motivo ci sarà...)) che non era rigore, e Varriale afferma che Gastaldello aveva detto che era rigore (ovvero, afferma il falso), e Ferrara glielo fa notare: guarda che Gastaldello non ha detto che era rigore, ma che era fallo...

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    L'Inter è una squadra media che ha vinto più Champions dei bianconeri, e sopratutto rubando meno scudetti[/quo

Pensa poi che la Juve si appresta a vincere dei campionati davvero difficili, con Milan Roma e Inter ai minimi termini.

Tra questo e quello dell'anno scorso sai che goduria vincere gli scudetti senza avversari, e non per forza della tua squadra, ma per mancanza deficitaria delle altre
    Ma tu sei ancora qua a scrivere ste stronzate? Voi non li rubate gli scudetti ve li fate assegnare a tavolino. Per non parlare di scudetti "vinti" senza avversari, vedi dopo la farsa con cui il brindellone ha abilmente spiato mezza italia. Sparisci prescritto.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Beh, mi sembra che nel Galatasaray Melo sia stato posizionato sull'esterno e pure nel brasile non era il muro davanti alla difesa. In Italia, però, ha giocato come mediano difensivo, sia con la fiorentina che con la juventus (dove, anzi, addirittura permetteva a Sissoko di avanzare)

Comunque sia, Melo nella jvuentus non aveva il ruolo di Pirlo, ossia quello di architetto della squadra. Melo era un mediano...e le sue capacità da regista erano un "plus". Un po' come Bonucci ora (con l'ovvia differenza di ruolo). Ecco, Pogba lo vedo così. Un mediano coi piedi buoni (forse) e non un trequartista arretrato come è Pirlo.
    è ovvio che nn può esser un pirlo, ma pogba ha doti di regia, di visione di gioco e un buon piede...e in più ha un gran fisico e un ottimo senso della posizione... dategli solo tempo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6929 di 11112 PrimaPrima ... 64296779691969276928692969306931693970797429 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato