L'allenamento di ieri sera ha mostrato per pochi minuti Pogba interno come qualcuno qua dentro prospettava(Zuma ?).
Impressioni?Sono molto scettico perché lo vedo non solo un pò lento(a differenza di Marchisio e Vidal)ma anche come uno che ha poca voglia di correre,ma col fisico che si ritrova se Conte gli dà la carica giusta...
Felice per Matri.
Per il resto la partita di ieri NON SI COMMENTA.Parla da sè chiarissimo il campo: Barzagli che fa il sombrero a Taddei riassume il tutto.
L'unica cosa poco gradita dal sottoscritto sono state due:
1)i cori contro Zeman: per me queste cose non si fanno. Però diciamo pure che Zeman se l'è cercata con abbastanza insistenza...(cori che io non ho sentito,eh...però a quanto ha detto Piccinini sono andati a sfotterlo a pochi centimetri di distanza)(eh,sì,sono andato a sostenere il mio unico amico juventino a casa sua che purtroppo ha Merdaset)
2)Sul 3-1 ho maledetto e urlato contro i giocatori come non facevo da 4-5 anni a questa parte.Ho perso la voce per Pirlo che teneva palla per troppo tempo in area.Semplicemente perché non me ne fotteva un cazzo dello Shaktar e per me si doveva attaccare tutti e '90 i minuti: i sostenitori accaniti di Zeman dovevano vedere cos'era il vero calcio spettacolo.
Purtroppo non è stato così e col senno di poi penso che forse è stato meglio così.
Ora mi metto a leggere però che avete scritto ieri e che hanno scritto ieri gli altri tifosi+
![]()