MADONNA CHE TRAVERSA
grandissimo principe, sombrero in area avversaria e cannonata, solo la traversa a negargli la gloria![]()
MADONNA CHE TRAVERSA
grandissimo principe, sombrero in area avversaria e cannonata, solo la traversa a negargli la gloria![]()
il capitano galoppa sulla fascia e si beve quei 4-5 avversari![]()
Stiamo giocando " "bene" " .
O perlomeno stiamo giocando, i movimenti che facciamo hanno perlomeno qualche senso.
Un'altra cosa totalmente rispetto al primo tempo di Verona.
Subiamo sempre troppo l'iniziativa avversaria ma mi sa che sarà così per tutta la stagione. Ora vediamo..
milito![]()
Il Salame di Bari
Ranocchia![]()
Cassano
Ranocchia![]()
tra parentesi, ma chi ha fatto il fallo di mano in area è stato ammonito?![]()
ma cazz![]()
dai cazzo![]()
cazzzzoooooo ufff principe spreca ancora
Sarà un caso ma non c'è Sneijder e gioca coutinho -> giochiamo bene
coutinho spacca
eh peccato per aver preso cassano al posto del pazzo pazzini superbomber star. proprio un peccato neh. strappiamoci i capelli dai.
bellissima partita, con ribaltamenti di fronte continui. non giochiamo male, ma siamo un po' tanto schiacciati. in difesa per ora ottima prova a parte samuel, che sul gol ha dimenticato che magari deve marcare la gente in area
lì non so se è colpa sua o di chi a CC non è sceso per marcare li giocatore della fiorentina, assomiglia un po' al primo goal della roma.coutinho spacca
eh peccato per aver preso cassano al posto del pazzo pazzini superbomber star. proprio un peccato neh. strappiamoci i capelli dai.
bellissima partita, con ribaltamenti di fronte continui. non giochiamo male, ma siamo un po' tanto schiacciati. in difesa per ora ottima prova a parte samuel, che sul gol ha dimenticato che magari deve marcare la gente in area
Cmq non avrei dato 5 centesimi a JJ e invecemi devo ricredere. Per Jonathan invece non mi devo ricredere
![]()
Ranocchia da applausi.
Guarin è squalificato\infortunato\ fuori per scelta tecnica?
Jj mi piace tanto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io spero che queste siano le avvisaglie che stia crescendo la condizione
beh hanno avuto qualche giorno in più per allenarsi col modulo rispetto a mercoledì e IMHO questo, aldilà di quella che può essere fortuna e/o la giornata buona di vari giocatori, s'è visto![]()
Ultima modifica di EddieTheHead; 30-09-12 alle 20:48:52
subiamo![]()
applausi a scena aperta per JJ e Cassano
Ora che sono in 10 sicuramente prendiamo goal![]()
Ultima modifica di EddieTheHead; 30-09-12 alle 21:10:48
La progrssione di Juan Jesus![]()
entra toniesce cuadrado
Oddio entra il mozzarella
ma sorpattutto esce coutinho![]()