rozen le glassa![]()
Ovviamente! ho sempre verniciato tutto, con risultati alterni. L'unica cosa davanti a cui mi sono fermato è stato lo stucco... non mi è mai riuscito bene.
Comprai anche un aerografo ma anche li lo utilizzai solo una volta o due... le superiori erano finite ed iniziai a lavorare.
Il tempo non c'era più... sparito... divorato! :(
-Little big planet (PSVITA)
-Patapon 3 (PSP)
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Presi WOW Mists of Pandaria e Cataclysm
E' una killer application per psvita!!! (cit.)![]()
burnout crash![]()
Preso finalmente il portatile per la sorella: samsung 300v5a-s02
Al prezzo di 549 euro. Speriamo che sia un buon prodotto. Non ha un Hdd gigante ma ha un i7 come processore... Speriamo bene.
regali di compleanno(fatte con schifotelefono
)
![]()
ti han regalato i miracle blade giapponesi fatti di mercurio giapponese?![]()
no sono dei coltelli con i controcazzi, altro che miracle blade dei miei stivali, non sono il top di gamma, ma sono dei coltelli notevoli
e che ci fai?
con quello più grosso taglio e disosso la carne, chessò una bella fiorentina, con quello più piccolo un pò di tutto visto che è multipurpuose
Guarda che i miracle blade son fenomenali! Ogni tanto ci taglio un frutto con un colpo!
io ho provato a tagliarci un caterpillar (uno stivale) con un colpo lanciandolo in aria ed hanno fallito ergo sono fail
bo ne ho sentito parlare bene ne ho sentito parlare male,
cmq chissene
di base l'ideale sarebbe avere coltelli temprati, ma costano un occhio e dun rene insieme, quindi "accontentiamoci" degli stampati di buon peso, lega e affilatura come i Kai
Contando che li ho pagati 50€ col set completo+il ceppo, son delle bestie e dopo anni sono ancora affilati.
Chiaro che se devi tagliarci il Buddha, ti occorre l'acciao di Hanzo.
il ceppo è in balsa? di solito costa 50€ un ceppo qualsiasi![]()
il suo è ceppo con la ceppa grazie a geppo suo papà
sdruccioloooooooooooooooooooo
Venduto max payne 3 preso FIFA 13 per ps3....spettacolo
Ah si, preso Tokyo Jungle il day one![]()