Ultima modifica di Bishop76; 26-09-12 alle 14:02:21
belli i faccioni![]()
Mado', questi nel 2012 ancora non sanno fare personaggi decenti.![]()
OMIODIO nuovi nemici
Sarà presente qualche arma nuova?![]()
è la prima cosa che hanno mostrato![]()
Bene, sarà mio.![]()
Si guida anche in mech , ottimo!
A me fanno impazzire le nuove armor degli spartan.....oltre a tutto il resto che si è visto fino ad oggi.
Ma qualcuno sa come sono le spedizioni di multiplayer.com? Cioè spediscono prima per farlo arrivare all uscita o arriva dopo?
Sono in need mostruoso ahahahha
Comunque veramente... i volti di halo 3 benchè sia pure lui programmato per 360 fanno cagare rispetto a questi, 1000 volte meglio reach e halo 4
La mia era una domanda innocente, non avendo visto i primi video dell'E3 (non so se si vedano lì).
Grazie.
Oh Mio Dio, forse finalmente si avranno armi che non sembrano giocattoli.
Stupido tapacoso che non ha quotato.
Per chi chiedeva di M.com:
Nel 2008 spedivano prima per fartelo avere al day one o addirittura il giorno prima. Ora non so... Ma da loro i giochi costano una barbarità!![]()
Ultima modifica di Relevart; 27-09-12 alle 12:32:37
Grazie dell info
Son stato costretto a ordinarlo lì perchè da amazon non avevano la limited, e altri siti stranieri boh...non è che mi fido più di tanto
Valhalla reborn as Ragnarok:
Ultima modifica di Bishop76; 01-10-12 alle 09:22:05
Questo motore grafico mi lascia perplesso a volte....nel 1° filmato sembra parecchio da cartoon (passatemi il termine) mentre nel secondo filmato con il mac e negli screen sembra bene o male il solito motore grafico un po' aggiornato...sarà una questione di illuminazione?
In ogni caso non vedo l'ora di tritare Wind con le gamebe del mac![]()
io non lo prendo al day1 altrimenti avrei goduto parecchio ad infilare un bel missilone nel culo di wind![]()