eh perché invece Bonucci è un difensore attento e concentrato.
Certo: alla prova dei fatti e nel complesso è un buonissimo difensore.
Ed ha qualità di costruzione che quasi nessun altro ha.
Certo, commette errori gravi a volte.
Ma non mi sembra che tra l'anno scorso e quest'anno, con lui dietro, abbiamo preso valanghe di gol.
Dai, non mi puoi confrontare Cannavaro (guarda che non è il fratello...) e Campagnaro a Bonucci. L'anno scorso il Napoli prendeva infilate in continuazione... Quest'anno va meglio, ma perchè Mazzarri ha lavorato molto sulla fase difensiva, non sui difensori.
Hai messo Bonucci insieme alla parola concentrato????
Comunque le Bonucciate ci sono sempre ma solo quando viene posseduto dallo spirito di Beckenbauer e si inerpica in discese assurde o ripartenze dove spesso e volentieri perde la palla, ma nella sostanza non e' male....
è praticamente l'unico giocatore della juve che nn ha ancora saltato una partita quest'anno (magari martedì riposa?)... nella nostra juve è praticamente titolarissimo, ma cosinderando che nel napoli le sue qualità da "regista difensivo" magari nn servon per il gioco di mazzarri, li magari farebbe panchinaCerto: alla prova dei fatti e nel complesso è un buonissimo difensore.
Ed ha qualità di costruzione che quasi nessun altro ha.
Certo, commette errori gravi a volte.
Ma non mi sembra che tra l'anno scorso e quest'anno, con lui dietro, abbiamo preso valanghe di gol.
Dai, non mi puoi confrontare Cannavaro (guarda che non è il fratello...) e Campagnaro a Bonucci.
Sì, probabilmente non sarebbe compatibile con il gioco di Mazzarri.è praticamente l'unico giocatore della juve che nn ha ancora saltato una partita quest'anno (magari martedì riposa?)... nella nostra juve è praticamente titolarissimo, ma cosinderando che nel napoli le sue qualità da "regista difensivo" magari nn servon per il gioco di mazzarri, li magari farebbe panchina
Ma immagino la scorsa stagione, in cui il Napoli prendeva tanti gol evitabili proprio a causa di errori dei difensori: davvero nessuno non si sarebbe accomodato in panca per fare posto ad un Bonucci?
Due anni fa Bonucci l'avrebbero spedito in tribuna a calci in culo anche per Aronica tanto era disastroso.Sì, probabilmente non sarebbe compatibile con il gioco di Mazzarri.
Ma immagino la scorsa stagione, in cui il Napoli prendeva tanti gol evitabili proprio a causa di errori dei difensori: davvero nessuno non si sarebbe accomodato in panca per fare posto ad un Bonucci?
Questo ti fa capire perché la bontà della fase difensiva è più importante degli uomini che la compongono.
Ma sbaglio o 2 anni fa giocava in Nazionale Bonucci? Prandelli venduto? O cosa?
il problema comunque non è tanto Bonucci (che però è tornato ad alti livelli anche grazie alla ripresa di Barzagli), quanto i feticci di Mazzarri![]()
MAGARI fosse lo spirito di BackenbauerHai messo Bonucci insieme alla parola concentrato????
Comunque le Bonucciate ci sono sempre ma solo quando viene posseduto dallo spirito di Beckenbauer e si inerpica in discese assurde o ripartenze dove spesso e volentieri perde la palla, ma nella sostanza non e' male....
Io lo apprezzo ancora di meno.
a quanto pare invece conte lo apprezza moltissimo visto che finora è stato titolare inamovibile..questo perchè è l'unico che sa salire palla al piede e passarla ai centrocampisti senza sparacchiarla a caso...il suo problema è che in ogni partita deve sempre fare la bonucciata altrimenti non è contento..errori di distrazione o eccesso di sicurezza in sè? mi chiedo..Marrone visto che ormai viene considerato difensore centrale, potrebbe sostituirlo qualche volta?![]()
Con il gioco che fa la juve basato su Pirlo e sul giocare palla dalla difesa e dato che ormai, salvo Zeman, tutti gli altri allenatori avversari fanno sempre marcare Pirlo, la presenza é un male necessario.
Una cosa che non c'entra nulla con i vostri discorsi . Sabato mio fratello mi fa : << ma lo stadio si chiama ancora Juventus Stadium >> . E sinceramente non ho saputo rispondere . Mi pare che non ci sia stata ancora nessuna trattativa per il nome dello stadio , o sbaglio ?
Si chiama ancora Juventus Stadium.Una cosa che non c'entra nulla con i vostri discorsi . Sabato mio fratello mi fa : << ma lo stadio si chiama ancora Juventus Stadium >> . E sinceramente non ho saputo rispondere . Mi pare che non ci sia stata ancora nessuna trattativa per il nome dello stadio , o sbaglio ?
si finora la sportfive non è riuscita a vendere il nome dello stadio..c'èccrisiUna cosa che non c'entra nulla con i vostri discorsi . Sabato mio fratello mi fa : << ma lo stadio si chiama ancora Juventus Stadium >> . E sinceramente non ho saputo rispondere . Mi pare che non ci sia stata ancora nessuna trattativa per il nome dello stadio , o sbaglio ?
E dopo sette anni di assenza, domenica torno allo stadio a tifare juveeeeeeee!!!!![]()
Io spero rimanga Juventus Stadium, suona bene
c'è da sperare che trovi uno sponsor, visto che porterà un bel pò di soldi.
ma per noi tifosi, è giusto godersi lo Juventus Stadium finchè si chiamerà così.. prima di diventare Calzedonia Stadium o cose del genere![]()