Gaul perdonami, non mi ricordo se ti ho fatto gli Auguri, sono stato di corsa. Auguri Gaul!![]()
grazie a tutti per gli auguri
metto anche qua altri regali che ho ricevuto
(fatte con schifotelefono
)
![]()
Nella prima foto si intravede il pene di gaul, no homo![]()
hai ragione, difatti ce l'avevo scritto sul calendario in cucina, segnato proprio rosso, lo guardavo proprio l'altro ieri, ne parlavo a cena
poi il calendario è stato rubato, una qualche congiura per impedirmi di farti gli auguri...adesso però faccio così, domani mi tatuo il giorno tot è il compleanno di gaul, non succederà più![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 01-10-12 alle 00:35:05
ottimo braFo
![]()
FX per aGoT season2
spoiler inside
http://youtu.be/i4GkA6rIPDc
Scusa che rompo Kai, due paroline su Rocksmith please?![]()
auguri Gaul![]()
Auguri Gaul!
Un Weekend rinvigorente!
Si torna al lavoro.
EDIT: Kai, dimmi se ho fatto una cavolata a comprare il pc portatile per mia sorella in acquisti giornalieri. Mi è arrivato per sms uno sconto di 100 euro da comet in modo da "allineare" i loro prezzi anche con le offerte online e mi ricordo che qualcuno postò che Samsung era attualmente il produttore PC con meno "reclami".
Ultima modifica di eric_starbuck; 01-10-12 alle 08:15:41
blackest night è molto buono, anche solo per xxxxxx zombie![]()
C'ho giocato un po' venerdi' sera prima di uscire. Splendido...anche se non avevo tarato la tv.Non avendo lag audio andavo a tempo controllando le posizioni tanto per sullo schermo.
Oggi pomeriggio taro anche la tv. Se uno ha un po' di dimestichezza con la chitarra ci si diverte e tanto...molto piu' che con rockband e soci. Ed è un ottimo esercizio.
![]()
ah giusto auguri gaul
p.s.
il compleanno di mumble me lo ricordo![]()
Giorno
Auguroni a Ruka
scusate per il ritardo![]()
Perfetto, altri soldi da sborsare....C'ho giocato un po' venerdi' sera prima di uscire. Splendido...anche se non avevo tarato la tv.Non avendo lag audio andavo a tempo controllando le posizioni tanto per sullo schermo.
Oggi pomeriggio taro anche la tv. Se uno ha un po' di dimestichezza con la chitarra ci si diverte e tanto...molto piu' che con rockband e soci. Ed è un ottimo esercizio.
"Grazie" Kai![]()
Auguri Gaullino <3
ancora grazie
oh chi ha visto tutta alcatraz? fa così schifo come si dice le prime due sono meh
oh oh chi ha visto awake? la prima mi ha lasciato
oh oh oh chi ha visto touch? com'è?
io ho visto tutto alcatraz, e lascia perdere che tanto l'han chiuso.
Ho iniziato Community domenica, carino