Originariamente Scritto da
FuSeRz
mah guarda effettivamente (almeno per le prime dieci ore di gioco

) l'ambientazione è sempre la stessa (desertica postatomica) e il gioco si riduce a prendere commesse dalla gente in cambio di soldi ed esperienza, con armi sempre più potenti, boss sempre più duri, si sbloccano veicoli ecc. un po' tipo fallout insomma, ma con un'atmosfera diversa.
quindi esattamente come dice la gente sul web

però non so, m'ha fatto salire una scimmia pazzesca, giuro credo fosse dai tempi di pc calcio 5.0 che non mi succedeva una cosa del genere. sarà che nell'ultimo anno ho giocato praticamente sempre a giochi inizia storia -> prosegui dritto ammazzando tutti -> finisci storia dopo massimo 10 ore e senza troppi patemi, ma il fatto di proseguire adagio perché in realtà puoi andare ovunque fin da subito, ma se entri in certe zone col livello basso ti fanno il culo in tre secondi, mi sta facendo giocare con un gusto (e con bestemmie) raramente raggiunto in passato. poi oh, magari stasera ci rigioco e scopro che mi sono rotto, però ecco comunque sarei contento di averlo giocato prima di averlo dato via, visto che i commenti sul web mi avevano convinto che non sarebbe mai stato il gioco per me e continuavo a posticiparlo, anche se l'avevo già comprato