mi sto intrippando con oblivion. gran gioco ma con una grandissima pecca. il sistema di livellamento è lammerdah. non tanto per come è basato che alla fine mi piace. ma per il fatto che se aumento di livello i nemici fanno uguale... quindi sempre dello stello livello...complimenti agli sviluppatori!!
tempesta di fulmini incredibile stasera![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 02-10-12 alle 00:17:25
fica
però potevi avvicinarti un po di più![]()
Inviato dal TARDIS
mi sto intrippando con oblivion. gran gioco ma con una grandissima pecca. il sistema di livellamento è lammerdah. non tanto per come è basato che alla fine mi piace. ma per il fatto che se aumento di livello i nemici fanno uguale... quindi sempre dello stello livello...complimenti agli sviluppatori!!
non potevi giocare direttamente a skyrim?!![]()
Secondo me era il tenente che stava testando in supersegreto Dark Souls 2 in superanteprima.
però non male sto RE6 eh
http://uk.gamespot.com/resident-evil...eview-6397185/
4.5 gamespot uk![]()
Purtroppo la demo sto giro NON era fuorviante![]()
Non riesco a capire se Hell Yeah Wrath of the Rabbit sia worth o no
Lo regaleranno con il playstation plus questo mese ma non so nemmeno di che cosa si tratti... ogni volta dico che devo googlare ma poi mi dimentico.
Lo farò ora!![]()
gioca e dici!!!
Entrare nel topic di Ruka e leggere che la gente mette HR tra i best story non ha prezzo!!!Uscire dal topic senza mandarli tutti a fanculo... IDEM!!!
![]()
Perchè, uncharted 2 no?![]()
ma alla fine sto Anciarted che viene ido-latrato in ogni dove dai sonary mannary che cacchio ha di buono?
altamente cinematografico mi pare.
Sostanzialmente
Cioè, il gioco è caruccio e tutto, ma best story, no ma sul serio? Uncharted 2: nel covo dei clichè![]()