Io, Jaqen e gli altri due con cui abbiamo giocato Borderlands all'epoca ci siamo rimasti semplicemente di sale, dopo quel capolavoro di finale.![]()
Ma e il dottor Ned dove lo vogliamo mettere?
(quando cala l'ascensore a mano)
P.S.: Datemi dello stronzo all'ennesima, ma mi sta salendo la scimmiona brutta, quella percui "ehh aspetto a giocarlo fino a Giugno 2013 quando saranno pronti tutti e quattro i DLC"...ed è un attimo anche che mi scappi di comprare il relativo Season Pass su STEAM
Spoiler:![]()
![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 01-10-12 alle 15:36:07
E' ferrara o fiorito ?![]()
No, si è mangiato entrambi...![]()
Digressione sul tema: i nostri marò se li sta filando ancora qualcuno o li abbiamo definitivamente mollati in India?
Hanno preso la cittadinanza, e da cittadini indiani non possono essere estradati.
Spero che stiano facendo calmare le acque per poi restituirceli lontano dal clamore dei media,
Alla fine sono risultati colpevoli o no?
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Ab8tzzmGNon ho paura del carcere sono un uomo forte e mi sento innocente, sono certo che verrà dimostrato. E poi in carcere non credo che troverò gente peggiore di quella che ho frequentato in regione e nel partito. Anzi
![]()
Già mi immagino le feste in galera.
"Ragazzi, è arrivata la maggiorata!"
![]()
ahahahha![]()
non ho fatto assumere una persona in prova perchè una volta ha tirato una scoreggia tremenda.
sono una brutta persona?
sei il datore di lavoro ideale![]()
Lo seiRicordo infatti che raccontasti di averne fatta una apocalittica davanti ad un cliente, con pure il capo presente forse, ed il cliente ti rispose che era tutta salute
Dove saresti ora se il tuo capo di allora avesse ragionato come te?![]()
haha no, l'ho fatta con un altro in prova, uno che mi veniva sempre alle spalle a guardare cosa facevo (probabilmente per imparare, ma a me la gente che mi sta alle spalle mi da fastidio) quindi ho cominciato a parlarlgli per farlo rimanere li e venire a fianco a me, poi sempre parlandogli ho mollato una di quelle a 6500° k con successiva aria di sfida a chi abbassa prima lo sguardo.
p.s. in realtà la ranza non era il motivo, ma la goccia che ha fato traboccare un vaso che si era riempito fin troppo in fretta: io ti aiuto anche se non sai fare un cazzo, ma tappati gli orifizi almeno![]()
Lettoniente, ciaoatutti.
Bella la discussione su Borderlands 2 ma mi sa che alla fine non lo comprerò (o aspetterò un'offerta su Steam, boh). E' un paio di mesi che miss Mikk mi sta aprendo il culo a Civilization IV (ci siam presi pure le espansioni) e cascasse il mondo non mollo il gioco finché non riesco a batterla![]()
psss
www.masterofmana.com