gli ereader sono il nuovo evangelionnon si possono nominare che partono i soliti commenti sempre uguali di gente che si scanna
![]()
gli ereader sono il nuovo evangelionnon si possono nominare che partono i soliti commenti sempre uguali di gente che si scanna
![]()
Credo che proverò il Kindle, il modello più economico e quindi meno "fastidioso". Deve fare solo quello che deve fare e cioè contenere libri da poter leggere comodamente. Il problema è anche una questione di spazio, non so più neanche dove metterli in casa.
Vedremo.
Nel frattempo, mi leggo cartaceamente Chiedi Alla Polvere di John Fante
Io qualche giorno fa ho finito i maledetti raccondi di Kafka, quello della talpa o quel che l'è (La tana) mi ha messo veramente a dura prova
Tanto che si parla trasversalmente di ebook reader, una curiosità: l'impaginazione è variabile o invariabile? Nel senso: so che si può zoomare e cambiare la dimensione dei caratteri, ma cambia anche il numero di parole visualizzate per pagina o è una sorta di pinch-to-zoom à la smartphone?
Puoi cambiare dimensione e tipo del carattere, automanticamente cambia il numero di parole per pagina, in modo da poter cambiare pagina comodamente.Io qualche giorno fa ho finito i maledetti raccondi di Kafka, quello della talpa o quel che l'è (La tana) mi ha messo veramente a dura prova
Tanto che si parla trasversalmente di ebook reader, una curiosità: l'impaginazione è variabile o invariabile? Nel senso: so che si può zoomare e cambiare la dimensione dei caratteri, ma cambia anche il numero di parole visualizzate per pagina o è una sorta di pinch-to-zoom à la smartphone?
"il grande sonno" di Chandler, che spettacolo!
Per il resto ho preso l'ultima edizione di feltrinelli e diosanto non si può guardare
Sembra che l'abbia battuta a macchina su un rotolo di carta igienica una scimmia monca con una canna in bocca
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Monca?
\
mi hanno regalato autostop con buddha
letto anyone?
iniziato "io sono il libanese" di de cataldo. Sono circa a metà, si lascia leggere, ma avendo già letto "romanzo criminale" anni fa mi sembra un po' inutile.
ho finito La pazienza di Maigret
Ultima modifica di kairòs; 02-10-12 alle 15:08:22
Quoto questa saggia persona.
Anche per me è così.
Uno dei peggiori libri che abbia mai letto.
Forse solo un problema di aspettative troppo alte?
Non credo.
Quando finisci, riaggiornami sul giudizio finale.
Sono stato sul punto di comprarlo un paio di volte ma per adesso ho lasciato perdere.
Come mai? Io non vedo l'ora di leggerlo, sarà che ho appena letto Kerouac.Quoto questa saggia persona.
Anche per me è così.
Uno dei peggiori libri che abbia mai letto.
Forse solo un problema di aspettative troppo alte?
Non credo.
Quando finisci, riaggiornami sul giudizio finale.
Sono stato sul punto di comprarlo un paio di volte ma per adesso ho lasciato perdere.
Di recensioni negative non ne ho trovate, sembra essere un capolavoro nel suo genere...
Grazie, hai confermato i miei dubbi.
Non perdere il rutilante topic in "Televisione" per approfondire.
http://www.***************.it/forum/...rentice-Italia
L'ho trovato un tentativo non riuscito di ricalcare le orme di Kerouac insistendo gratuitamente sulle sofferenze febbrili e disilluse del protagonista, sulla desolazione della vita umana e sul laidume dell'amore.
Un fastidioso inno allo squallore del quotidiano là dove probabilmente lo scopo era quello di incensare le vicende struggenti e maledette del protagonista (che poi è Fante stesso).
Sto leggendo Scorrete lacrime, disse il poliziotto di Philip K. Dick - con questa storia che la Fanucci ha ristampato TUTTO a 6.90 non compro altro da qualche mese a questa parte![]()
Sarà per questo che è rimasto bloccato dal corriere, non doveva essere di suo gusto... in due settimane è già la seconda volta che mi capita! Credo che il prezzo della benzina scoraggi i corrieri ultimamente a farli giungere fin nel mio eremoGrazie, hai confermato i miei dubbi.
Non perdere il rutilante topic in "Televisione" per approfondire.
http://www.***************.it/forum/...rentice-Italia
L'ho trovato un tentativo non riuscito di ricalcare le orme di Kerouac insistendo gratuitamente sulle sofferenze febbrili e disilluse del protagonista, sulla desolazione della vita umana e sul laidume dell'amore.
Un fastidioso inno allo squallore del quotidiano là dove probabilmente lo scopo era quello di incensare le vicende struggenti e maledette del protagonista (che poi è Fante stesso).. Adesso mi tocca pure andare da me dal corriere... mmm...
Scusate il piccolo OT.
iniziato "l'uomo che fu giovedì" di chesterton; è il primo romanzo di questo autore che leggo, l'inizio promette benissimo.
Questo mi manca!
Do fiducia a bado e me lo segno
Scrib... Scrib
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
finito "l'uomo che fu giovedì" di Chesterton. promosso a pieni voti, mi ha davvero stupito. inizio"sei problemi per don isidro parodi" di Borges-Casares. prevedo una certa pesantezza...
Ultima modifica di Bigclouds; 09-10-12 alle 08:36:15