per me ci poteva pure stare.. stonava pero' che le altre voci non avevano frasi idiote pure![]()
per me ci poteva pure stare.. stonava pero' che le altre voci non avevano frasi idiote pure![]()
È arrivato il pacco della Samsung
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ole sto nell'unica libreria mondadori che ho a portata di mano, a nola, e del tuo coso non ve n'e' traccia. Che faccio li picchio? O meglio, muoio nel tentativo?
blablabla tapatalk2
cosa hai ordinato alla fine ?
Picchiali
Aoh, non so, a Torino so che c'erano, forse sono organizzati per essere al lancio in tutte le città maggiori e raggiungere le altre un po' alla volta
Comunque si può prendere anche online
http://www.inmondadori.it/
Basta che poi gli acquisti li facciate dal mio sito, o direttamente dal device![]()
qui c'era lo stand ma non c'era il lettore
Posso andare a sculacciare le commesse ?![]()
guarda che quasi quasi il kobo mini![]()
Il mini a me pare un'idea brillante
Ancora non l'ho neanche visto, ma sono troppo curioso![]()
Ma in Italia arriva solo il touch o anche il mini ? I prezzi quali saranno ?
la app su android è tanto diversa dal software dentro il kobo ?![]()
Penso di sì, da quello che ho capito la app android è quella più indietro a livello di evoluzione. L'interfaccia dei device comunque è caruccetta. Ma perché la domanda?
In Italia arrivano tutti, da oggi il touch a 99, a metà ottobre il mini a 79 e il glo a 129![]()
perchè devo fare un regalo alla mia ragazza (per il reader) e perchè prima o poi mi comprerò un ereader pure io e oggi pomeriggio per provare un po' mi sono scaricato l'app ma la sto odiando
E le notifiche sugli achievement raggiunti mi lasciano un po' perplesso![]()
Posto qua perché mi sembra il thread più adatto: cercando Alla scoperta dei Letterati di Ugo Ojetti ho visto che su amazon ci sono delle edizioni di detto libro a cura di questa casa editrice http://en.wikipedia.org/wiki/Kessinger_Publishing
Ora, ovviamente, sapendo che il libro è su google books vorrei scaricarlo/leggerlo da lì... Come funziona google books?Si possono scaricare i libri su ebook reader (che, nota bene, non posseggo)?
Se ho sbagliato thread bannatemi pure![]()
Beh, gli achievement ci sono
Perché la stai odiando?![]()
si hai sbagliato. qua non si parla di libriPosto qua perché mi sembra il thread più adatto: cercando Alla scoperta dei Letterati di Ugo Ojetti ho visto che su amazon ci sono delle edizioni di detto libro a cura di questa casa editrice http://en.wikipedia.org/wiki/Kessinger_Publishing
Ora, ovviamente, sapendo che il libro è su google books vorrei scaricarlo/leggerlo da lì... Come funziona google books?Si possono scaricare i libri su ebook reader (che, nota bene, non posseggo)?
Se ho sbagliato thread bannatemi pure
del resto non ne ho idea![]()
se non sono una capra io:
1) non mi permette di impostare la ricerca per lingua (e di mettere i sottotitoli nei libri in lingua originale);
2) questa integrazione ossessiva con la community (non voglio le notifiche pure sull'app dell'eareder)
3) non è presente un dizionario integrato (o forse non c'è nell'app.)
4) non mi ha importato i segnalibri dall'altro reader (ma questo lo capisco)
5) all'avvio dell'app ho più spazio dedicato allo store che ai miei libri
Poi magari se mi viene in mente qualcosaltro ti dico
Sì, in effetti la app ha il campo ricerca, ma le categorie sono tutte localizzate - quello però penso sia così pure sul device (ma con la ricerca arrivi ai titoli che ti pare)
Non so che farci2) questa integrazione ossessiva con la community (non voglio le notifiche pure sull'app dell'eareder)
Però credo siano molto presenti all'inizio e poco dopo
Curioso3) non è presente un dizionario integrato (o forse non c'è nell'app.)
Boh, nel reader c'è, strano non ci sia nell'app.
Eccazzo4) non mi ha importato i segnalibri dall'altro reader (ma questo lo capisco)
uh?5) all'avvio dell'app ho più spazio dedicato allo store che ai miei libri
Questa non la capisco, lo spazio mi sembra ben disposto![]()
probabilmente se mettono il dizionario nell'app di android diventa un macigno![]()
Il Mini interessa anche a me.
Ole come possiamo supportare il tuo lavoro, e quindi dall'altro lato della medaglia, avere tutti gli strumenti per sabotarlo?
Perché la rovio c'è l'ha con me?
È meraviglioso l'ultimo, non riesco a staccarmi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2