Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
Purtroppo sapevo che prima o poi sarebbe successo, era inevitabile che accadesse ad un certo punto, certo però non mi aspettavo che sarebbe arrivato dal mio (ex) fidato amico crisostomo. (sì con la minuscola)
In questo campo, quando riesci a farti un nome, dopo esserti spaccato il culo e aver veramente dato tutto per gli altri, ci sono sempre stuole di invidiosi pronti a calunniarti e a dire falsità, guidati dall'odio e dalla voglia di seminare zizzania negli ambienti sani, come lo è la STEAM Zone.
Disgraziatamente per loro, quelle scritte vergognose si dimostreranno false alla più semplice delle indagini e serviranno solamene a far capire alla gente, (gli STEAMER) quanto certe persone siano meschine e false e disposte a tutto pur di infangare il nome delle persone genuine, amate e al servizio dal popolo.
Perchè alla fine l'amore vince sempre sull'odio e sull'invidia e io, anzi NOI STEAMER, trionferemo sulle forze del male e ci ergeremo sopra di loro, lasciandoli a crogiolarsi nel loro inferno, sommersi dall'invidia e della loro stessa bile, ad uccidersi l'un l'altro!