Pessimo Licht, Giovinco i suoi cazzo di dribbling mai riusciti se li dovrebbe infilare dove sa, male anche Vidal, Pirlo ed Asamoah.
Pessimi i cambi.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Pessimo Licht, Giovinco i suoi cazzo di dribbling mai riusciti se li dovrebbe infilare dove sa, male anche Vidal, Pirlo ed Asamoah.
Pessimi i cambi.
E' questo quello che io non capirò mai.
Abbiamo bisogno davvero di "uno che la metta dentro" o abbiamo più bisogno di uno "che sappia fare l'ultimo passaggio(oltre a Vucinic)" ?
Cioè oggi in area non ci siamo entrati spesso come le altre volte.
Abbiamo davvero bisogno di un Trezeguet o di un attaccante completo che sappia sopratutto scambiare pallone con Vucinic?
Anche perché quelli "che la mettono dentro" il più delle volte altro non sanno fare.Matri stesso è uno che se servito segna la sua discreta quantità di gol(non quello di oggi) ma perde spesso il pallone in modo idiota o cerca di fare certi scambi col compagno abbastanza goffi.
Estremizzo così mi faccio capire: Inzaghi è l'attaccante tipo che "la mette dentro",ma in questa Juve non potrebbe mai assolutamente giocare.
Io penso che avremmo bisogno di un giocatore simil-Cassano dei tempi migliori,una seconda punta che all'occorrenza sappia fare la prima,una seconda punta cioè abbastanza completa anche sotto altri aspetti.
Suarez rispecchia precisamente questo identikit.Cavani è una prima punta che sa fare la seconda e da noi sarebbe lo stesso l'ideale anche per il contributo che dà in fase difensiva(ultimamente i nostri attaccanti non scendono più spesso...sensazione solo mia?).Van Persie andava benissimo.Bendtner se è il miglior Bendtner,perfino lui,andrebbe bene,cazzo!
La nostra sfortuna è che un giocatore del genere,sulla carta,per quello che vuole Conte,ce l'abbiamo ed è Giovinco(o Quagliarella,ma non è più lui da un pezzo),ma se questi poi gli passano le palle o alte o troppo forti...a questo aggiungici che il ragazzo non è sto granché come lo hanno pompato i giornalisti...
Ultima modifica di Brix; 02-10-12 alle 21:54:25
Vabbè per dialogare con Vucinic Quagliarella e Giovinco in teoria andrebbero benissimo... Invece combinano poco questo perché secondo me occorrerebbe più uno che stia dentro l'area ad aspettare il passaggio rasoterra o il rimpallo e la butti dentro.
stesso giudizio dopo il pari di firenzealla fine il pari và bene. però a differenza di quella partita stasera abbiamo avuto le nostre buone occasioni. direi che è tutto aperto,noi ancora dobbiamo affrontare i danesi.
vincendole entrambe saremo a 8 punti e poi i due scontri diretti con chelsea(in casa) e gli ucraini.
sono d'accordo comunque che lo stadio in quelle condizioni ha influito. la curva sud ha protestato per i motivi sopracitati(prezzi,bandieroni,stendardi).a questo punto dovrebbero disertare direttamente.
non mi puoi far pagare un biglietto 40 euro dopo che sono pure abbonato in campionato![]()
E se il Chelsea fa il suo dovere e le vince entrambe, potremmo ritrovarci a 8 punti contro i 4 dello Shaktar a due partite dalla fine... fantascienza, ma sarebbe bello.
mah guarda ora come ora non vedo troppo favorito il chelsea,vedendo come hanno giocato questi ucraini stasera![]()
Piccola precisazione:
@Glorfindel75:hai portato sfiga
Già con la Fiorentina qualcuno aveva fatto un commento simile.Portate sfiga
Qua purtroppo si dà per scontato pure che vinciamo contro il Nordorusnhuihseelllencoso,visto che per come è fatta sta Juventus è capace pure di pareggiare almeno una delle due partite![]()
Quagliarella e Giovinco sul pari sono stato un azzardo che non ha pagato, abbiamo perso centrimetri preziosi e l'aumento del tasso tecnico non è stato utile contro la buona difesa ucraina.
Un punto d'oro e il calendario ci potrebbe dare una mano
con il chelsea la partita l'abbiamo fatta noi, con la shaktar abbiamo subito. Io non credo che il chelsea faccia 6 punti facili con loro.
Sintesi: avete sculato come non ci fosse un domani.
Certezza: tutte e tre le squadre faranno 6 punti contro il Nordcoso.
Proiezione: se la Juve non perde in Ucraina ha buone chance di andare avanti.:angels:
Matri ha avuto l'occasione più chiara di tutta la partita, roba che un calciatore di serie a la butta dentro (Matri non segna contro una squadra di serie a da febbraio dell'anno scorso) e segna quella si va sul due a zero.
Dire che abbiamo sculato mi sembra un po' eccessivo, loro hanno avuto più occasioni, ma il pareggio non è rubato come quello con la fiorentina.
Beh no...ha fatto più giovinco in 30 minuti che i titolari in un ora. Quello che m'ha fatto bestemmiare più volte è stato Pirlo...ha sbagliato tutto. A un certo punto ha scazzato 3 passaggi di fila.Quagliarella e Giovinco sul pari sono stato un azzardo che non ha pagato, abbiamo perso centrimetri preziosi e l'aumento del tasso tecnico non è stato utile contro la buona difesa ucraina.
Un punto d'oro e il calendario ci potrebbe dare una mano
con il chelsea la partita l'abbiamo fatta noi, con la shaktar abbiamo subito. Io non credo che il chelsea faccia 6 punti facili con loro.
Matri ha avuto l'occasione più chiara di tutta la partita, roba che un calciatore di serie a la butta dentro (Matri non segna contro una squadra di serie a da febbraio dell'anno scorso) e segna quella si va sul due a zero.
Dire che abbiamo sculato mi sembra un po' eccessivo, loro hanno avuto più occasioni, ma il pareggio non è rubato come quello con la fiorentina.![]()
Brutta partita, per me ci meritavamo di perderla.
Loro hanno avuto almeno tre palle gol (di cui una sulla traversa) e un rigore negato, per noi ci sono solo la mega-occasione di Matri e un'altra di Marchisio.
E giocavamo in casa.
Vidal inguardabile ma per me è "solo" quello che più di tutti sta risentendo di questa preparazione atletica: oggi eravamo molto meno brillanti di loro, non credo proprio che sia un caso.
Per me dipende tutto da questo.
Cattiva questa.
Fino agli ultimi minuti direi che il pari ci stava ....ma nel finale lo Shaktar avrebbe meritato il gol.
Quindi, si, nel complesso direi che avete sculato![]()
Forte vedere come simosky riprenda fiato, dopo la batosta di sabato... almeno qualcosa di buono l'ha portato, 'sta partitaccia.
Boh, per ora abbiamo corso in modo brillante solo col Chelsea, poi nell'infrasettimanale tra fiorentina e shaktar abbiamo raccimolato due pareggi d'oro.Brutta partita, per me ci meritavamo di perderla.
Loro hanno avuto almeno tre palle gol (di cui una sulla traversa) e un rigore negato, per noi ci sono solo la mega-occasione di Matri e un'altra di Marchisio.
E giocavamo in casa.
Vidal inguardabile ma per me è "solo" quello che più di tutti sta risentendo di questa preparazione atletica: oggi eravamo molto meno brillanti di loro, non credo proprio che sia un caso.
Per me dipende tutto da questo.
L'anno scorso i pareggi furono nei trenta giorni a cavallo tra settembre ed ottobre e a marzo. Speriamo sia così anche quest'anno...
Beh, anche il secondo tempo della partita col genoa non fu affatto male.
Ma effettivamente partite convincenti per 90 minuti se ne sono viste pochine.
Cattiveria gratuita () a parte resta il fatto che il gol di Matri va contestualizzato, voi non correvate e sui nostri centrocampisti e la vostra difesa patisce le imbucate centrali. Bello il gol ma prima di darlo per recuperato ce ne passa.
Infatti oggi era il solito Matri di sempre.
E anche per i cambi mi piace pensare che con Bendtner in campo uno tra quagliarella e il nano sarebbe rimasto in panca
Ma a voi é piaciuto Giovinco, per quei minuti che ha giocato?
A me no ma comincio ad avere il dubbio di essere davvero troppo prevenuto.
Oggi m'è sembrato il solito: una/due fiammate e poi il nulla cosmico, puntualmente sovrastato dagli avversari.
Boh.
Per me 22 mln sono stati una valutazione moooooooolto ottimistica...
Porco mondo, per 18 mln il Barcellona s'è preso Jordi Alba. E noi stiamo ancora senza un esterno sinistro di ruolo.
Io continuo e ricontinuo a ripetere che l'ultima sostituzione conte e soci la fanno sempre troppo tardi. Pogba all'ottantaseiesimo non serviva a un cazz.![]()
dopo i post di Camus e Tom, ricordo che qualcuno qui diceva che il Napoli avrebbe guadagnato da un Cavani per Giovinco+Matri, anzi ci avremmo dovuto mettere qualcosa noi![]()
per il campionato italiano va benissimo ma la champions per ora é un gradino troppo alto per luiMa a voi é piaciuto Giovinco, per quei minuti che ha giocato?
A me no ma comincio ad avere il dubbio di essere davvero troppo prevenuto.
Oggi m'è sembrato il solito: una/due fiammate e poi il nulla cosmico, puntualmente sovrastato dagli avversari.
Boh.
Per me 22 mln sono stati una valutazione moooooooolto ottimistica...
Porco mondo, per 18 mln il Barcellona s'è preso Jordi Alba. E noi stiamo ancora senza un esterno sinistro di ruolo.
É come il cambio Platinì Prandelli.
Non viene fatto per cambiare il risultato![]()