Non essere così timido, tieni, prendi questa costoletta di porco e comincia a parlare
![]()
Non essere così timido, tieni, prendi questa costoletta di porco e comincia a parlare
![]()
quasi quasi modero la combriccola e sposto tutta sta robaccia dillà... nel topic spazzatura su gli e-cosi....
pensa... sarei tentato quasi di moderare tanto mi state sfracellando i cojoni co sti robi evoluzionistici e aitek... (vi ricordo che io tifavo contro il piu' grande uomo scimmia del pleistocene e ho goduto nel suo climax)
ma adesso la scienza ci assiste e ci sono i congelatori che ci permettono di avvere il puorco tutto l'anno !![]()
Intanto il mio cybook è ancora disperso![]()
Sava censore e conservatureeee, buuhhh, meno dinosauri censori piu' kobo lettori!! :protesta:quasi quasi modero la combriccola e sposto tutta sta robaccia dillà... nel topic spazzatura su gli e-cosi....
pensa... sarei tentato quasi di moderare tanto mi state sfracellando i cojoni co sti robi evoluzionistici e aitek... (vi ricordo che io tifavo contro il piu' grande uomo scimmia del pleistocene e ho goduto nel suo climax)
Sava mostra la solita ostentazione di plutocratica sicumera.
Già, una disgustosa ostentazione di plutocratica sicumera.
già, proprio quella![]()
Sava molla sta sicumera che dopo tre giorni puzza e join the ebook side, we have coscotte de porco
![]()
coscotte de porco nonso popo sicuro faccia scopa coll'e-coso pero'![]()
Avoja
Più che con la carta, che poi con le mani tutte unte s'appiccica che è un piacere e finisce che ci leggi in trasparenza![]()
Sava buuuuuh
Joina pure tu il lato oscuro costolettoso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non mi avrete!
I libri sono fatti di carta.. quella roba che piace a voi ... è appunto n'artra roba
![]()
Gods, mi passi un po' di salsiccia? Vuoi altre due costolette?
sarciccia![]()
ma io non ho capito come si è passati all'abbinamento porcu/e-coso
cioè il Porcu sta bene col libro di carta.. con l'e-coso ci sta bene un liofilizzato!![]()
Il Porcu vende TS, ed è un pezzente![]()
Oggi sul sito ho chiesto a Kobo (come da titolo) come avere un kobo gratis ma non mi ha risposto. Maleducato.
se cerchi il titolo arrivi, ma se cerchi l'autore puoi rischiare il pacco
sarà meglio che spariscanoNon so che farci
Però credo siano molto presenti all'inizio e poco dopo![]()
qui mi sa che ha ragione Ragna
Curioso
Boh, nel reader c'è, strano non ci sia nell'app.
e qui invece hai ragione anche tuEccazzo![]()
metà schermo tra offerte e link non mi garbano
uh?
Questa non la capisco, lo spazio mi sembra ben disposto![]()
![]()
'uondì
anche a Roma avete fatto un pozzo per er batman ?
Io quello dei maiali l'ho mollato tipo al 5o livello quando non sono riuscito a prendere le tre stelle, tanto ho il mio villaggetto da curare![]()
'rno
Quello dei maiali è caruccio!![]()