Male, meritvano la vittoria loro, troppi errori di Pirlo non da lui, ma tutta la squadra malino, Williams è sembrato un fenomeno, e siamo stati anche fortunati.
Beh, per compensare la nostra gratitudine, dopo uno scambio simile, avreste dovuto metterci miliardi su miliardi.
Porco mondo, mi hai fatto pensare "se avessimo Cavani davanti"... mi sono rovinato la serata.
beh è il capocannoniere della Juve se non erro
consoliamoci col Bayern![]()
Per me non prorpio(cioè hai ragione,ma il pareggio ci sta come risultato),ma penso certe volte in casi come questi che perdere non farebbe altro che bene...
Comunque a sto punto visto che a Pirla piace lanciare palle alte anche quando in attacco hai Giovinco,a sto punto se Bendtner riesce almeno a sfruttare la sua altezza,mettere palla a terra e passare a Vucinic già sarebbe qualcosa di buono...
poi magari Bendtner farà schifo e sarà come giocare in 10,ma arriveranno più palloni decenti a Vucinic...
Penso che comunque che Bedntner debba assolutamente giocare contro il Siena...
Senza Conte in panca giochiamo uno in meno.
http://www.ju29ro.com/2012-2013/4381...ostissimo.html
sarò un ottimista, ma io mi sento di sttoscrivere questa parte:
La Champions League di quest'anno per la Juve è come la Serie A dello scorso anno; si sta imparando a diventare grandi, e ho la netta sensazione che partite come questa faranno tanto bene, da subito.
E proprio per questo sono certo del fatto che la crescita arriverà più rapida del previsto.
Sicuramente la partita di ieri ci deve essere da lezione, ora bisogna fare 6 punti contro i danesi nei prossimi 2 incontri e sperare che una tra Chelsea e Shaktar vinca tutte e 2 le gare tra di loro.
Non sono d'accordo.http://www.ju29ro.com/2012-2013/4381...ostissimo.html
sarò un ottimista, ma io mi sento di sttoscrivere questa parte:
Ieri su sky Rossi ha detto una cosa molto intelligente, ci sono giocatori da serie b, giocatori da serie a e giocatori da champions.
La juve tolto Vucinic, e forse Quagliarella, non ha un attacco da champions e quando si costruisce l'azione si vede, inoltre dato che Vucinic è praticamente intoccabile, se non è al 100 % giochiamo senza attacco.
E per quanto siano due pareggi d'oro ottenuti senza mai mollare non si può non sottolineare che siano due pareggi dove la juve è andata prima sotto.
La parte più interessante dell'articolo è la chiusura, dovrebbe tornare Alessio03/10/2012 - calcioscommesse
Conte, venerdì arriva lo sconto
Sarà da quattro a sei mesi
Conte non può andare in panchina da quasi due mesi
+ Juve fermata, Champions in salita MARCO ANSALDO
+ Il tifo si spegne e la Juve ne soffre “Ci è mancata la spinta” GIANLUCA ODDENINO
Venerdì il lodo del Tnas. Il tenico potrebbe tornare in panchina già
a dicembre
GUGLIELMO BUCCHERI
ROMA
Prima il dispositivo, poi il lodo. Il destino processuale di Antonio Conte davanti alla giustizia sportiva verrà scritto venerdì mattina quando il collegio arbitrale del Tnas - la Cassazione dello sport - emetterà in poche righe di comunicato il verdetto sul ricorso del tecnico bianconero contro i dieci mesi di squalifica.
Niente conciliazione, come annunciato. E nessuno spazio all’audizione dei teste Stellini, Carobbio e Mastronunzio: questo è stato il risultato dell’udienza di ieri al Tribunale Arbitrale per lo Sport. I legali di Conte ancora una volta hanno ribadito con fermezza la posizione di un tecnico che chiede il proscioglimento da ogni accusa, ma il verdetto atteso fra 48 ore (per scrivere i motivi i tre arbitri avranno tempo fino al 15 novembre) potrebbe trovare il suo punto di equilibrio in uno sconto per il tecnico fino a sei mesi: Conte potrebbe tornare in panchina a dicembre, o al massimo ai primi di gennaio.
Quale può essere la strada giuridica perché il collegio arbitrale arrivi ad una squalifica di quattro mesi, di cui due praticamente già scontati? Le accuse di omessa denuncia per Conte non sono più due, ma solo quella per AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio del 2011. Data precedente di pochi giorni all’entrata in vigore delle nuove norme che hanno fissato - dal 10 giugno dello stesso anno - in almeno sei mesi la pena per chi non denuncia situazioni che configurino illeciti sportivi: all’epoca dei fatti, dunque, non esisteva una sanzione da cui partire per comminare la squalifica e il collegio del Tnas giudicherà sulla base di quello che diceva il «vecchio» codice di giustizia sportiva (c’è un precedente a metà anni ’80 che portò Aldo Agroppi, tecnico del Perugia, ad una squalifica di 4 mesi per non aver denunciato presunti accordi nelle due partite con il Cagliari).
Conte chiede il proscioglimento, i suoi legali Luigi Chiappero, Antonio De Rensis e Giulia Bongiorno (a difendere la Figc sono gli avvocati Luigi Medugno e Letizia Mazzarelli) hanno messo al primo punto delle loro richieste istruttorie l’audizione dell’ex attaccante del Siena Mastronunzio. «Il suo interrogatorio - ha spiegato la Bongiorno - può ribaltare la decisione della Corte Federale in appello: Mastronunzio non ha giocato le ultime partite del Siena perché infortunato, non perché messo fuori rosa da Conte. Lo dimostrano i certificati medici...». Il collegio arbitrale del Tnas, però, sembra orientato ad arrivare ad emettere la propria sentenza senza ascoltare i testimoni richiesti dalle parti. Intanto quella di domenica a Siena potrebbe essere l’ultima in panchina di Carrera: dal Tnas la prossima settimana potrebbe arrivare uno sconto fino a due mesi di pena per il vice di Conte, Angelo Alessio. Due mesi già scontati.![]()
La Juve non gioca bene da inizio campionato.
Ha giocato come lo scorso anno due partite.
Contro il fortissimo Chievo, che ha già esonerato l'allenatore, e contro la Roma, soprattutto, checchè ne dica Attaccapanni, per demeriti dei giallorossi.
Forse non tutti hanno fatto caso al fatto che la mega Roma ha vinto sul campo una sola volta.
Comunque ieri lo Shaktar ha dominato la partita, come gioco.
Forse nel primo tempo abbiamo avuto più occasioni, ma la traversa che hanno preso loro alla fine, è stata veramente tremenda.
PS: Tom in firma ha uno dei fumetti più belli che abbia letto.
Grande.
Ultima modifica di hansolo; 03-10-12 alle 07:29:08
Ah com'è bello svegliarsi dal sogno e scoprire che in europa uno shaktar qualsiasi è capace di venire a casa tua, prenderti a schiaffi e lasciarti pure il punticino per ricordo....
Però non si può dire che non lo sapessimo eh: basta guardare il nostro attacco e ti rendi subito conto che il livello, paragonato alle big d'europa, è a dir poco vergognoso.
Se poi ci metti un vucinic in serata no, un vidal in versione "se restavo a casa era meglio", un pirlo che "gioco così dall'inizio di campionato, ma che volete", insomma gli ingredienti per fare MALE ci sono tutti.
E ci ha detto una bella dose di culo.
Vidal, Vucinic, Lichsteiner, Pirlo male male.
Abbiamo un attacco non da Champion's League, e gente in tutti i reparti che deve ancora smaltire la preparazione. La preparazione verrà smaltita presto ma il problema dell'attacco rimarrà, e se in Italia puoi chiedere al centrocampo di cantare e portare la croce in CL devi avere gente che la butta dentro e noi non l'abbiamo, punto. Se riusciamo a vincere il campionato il prossimo anno venderemo qualche pezzo pregiato del centrocampo per cercare una punta come Dio comanda, ma quest'anno non credo che riusciremo a passare il girone eliminatorio.
a questo punto, domenica penso sia logico vedere in campo Bendtner.. altrimenti si rischia un nuovo caso Elia![]()
Mah il leit motiv principale della dirigenza penso sia arrivare fin dove e' possibile in CL, e penso che il girone possiamo passarlo tranquillamente e con un po' di fortuna, se becchiamo una squadra malleabile, passiamo anche il turno successivo. Ovviamente però il discorso della punta rimane, ma i discorsi di Marotta sulla difficoltà di reperire un TP ad HOC, in pratica gratis o a rate, mi fanno mal sperare....
vabbè, visto che ormai a Bendtner lo stipendio glielo paghiamo, diamogli almeno UNA possibilità di dimostrare che se lo merita
ad ogni modo, stamattina guardavo il calendario..tra fine novembre e inizio dicembre c'è una serie di partite tutte toste sulla carta, lì si deciderà una buona parte della nostra stagione:
abbiamo, nell'ordine: Lazio-Chelsea-Milan-Torino-Shakhtar, tutte ovviamente da giocare ogni tre giorni... sarà importante uscire bene da questo mini-ciclo![]()
Vale anche per me, ovviamente.
No ma se io fossi un giocatore della Juve e vedessi che a incazzarsi sulla panchina è Carrera, uno che sta là solo come marionetta di Conte e conta quanto un frigorifero al polo nord...
Mah, non so quanto sarei motivato/preoccupato, dalle sue incazzature.
Non avere l'allenatore in panchina è uno svantaggio, poche palle.
Ma non è la stessa frase che si è già detta almeno altre 2-3 volte?
A me 'sta cosa di Bendtner comincia a sembrare brutta brutta.
Io spero faccia rifiatare vidal e dia spazio ai vari marrone, pogba e giaccherini.
Certo non puoi stravolgere tutta la linea di centrocampo in un colpo solo, tanto più che il siena non è un avversario da prendere sotto gamba, ma pirlo lo vediamo tutti come sta e se marchisio ogni tanto non rifiata rischia di bruciare anzitempo il suo ottimo stato di forma.
Diciamo che vidal lo terrei ai box per 90 minuti così come pirlo, mentre marchisio potrebbe essere utilizzato part-time.
Quoto tutto, contro il Siena è una cosa che si potrebbe fare, nonostante non sia da sottovalutare come impegno.Io spero faccia rifiatare vidal e dia spazio ai vari marrone, pogba e giaccherini.
Certo non puoi stravolgere tutta la linea di centrocampo in un colpo solo, tanto più che il siena non è un avversario da prendere sotto gamba, ma pirlo lo vediamo tutti come sta e se marchisio ogni tanto non rifiata rischia di bruciare anzitempo il suo ottimo stato di forma.
Diciamo che vidal lo terrei ai box per 90 minuti così come pirlo, mentre marchisio potrebbe essere utilizzato part-time.
La cosa che più mi preoccupare è il reparto offensivo, non sempre possiamo incontrare squadre scarse come la roma, soprattutto in Champions, lo sbalzo di qualità degli avevrsari c'è e si è notato ieri.