Cosa è l'overhaul?![]()
Cosa è l'overhaul?![]()
ah ecco, potrei finalmente cogliere l'occasione di giocarci
http://www.ornitocopter.net/v3-0-release/
Ultima modifica di Yoae; 03-10-12 alle 11:54:17
E' bellissimo ;_;
Certo che il video che scatta![]()
Personalmente trovai Morrowind molto profondo in termini di storia e quest ma purtroppo il mondo era troppo alieno per i miei gusti con ad esempio pidocchi giganti come mezzo di trasporto e una vegetazione contorta lontanissima da quella abituale centro europea o scandinavian-like che si voglia, giusto per citare alcune stranezze. Nonostante fossi consapevole che in quella parte del mondo fauna e flora erano così ci giocai senza mai riuscire ad immedesimarmi e presi sia Bloodmoon sia Tribunal ma senza finirne nemmeno uno. Ora che è uscito questo Overhaul forse potrò vedere la conclusione di questo gioco, prontamente (ri)comprato da un utente TGM solo x questo motivo. La grafica del video sembra molto bella e moderna, con qualche richiamo a Skyrim
Al momento Morrowind viene meno su GamersGate
http://www.gamersgate.com/DD-ES3MGOT...e-year-edition
Lo da come attivabile su Steam.
Se avete sconto IGN e blue coins da sfruttare viene ancora meno![]()
Domanda: se compro borderlands 2 su greenmangaming invece che su steam (dato che costa 2 euro in meno), poi quando lo attivo su steam ho tutti gli achievements ed è come se lo avessi comprato su steam a tutti gli effetti?
Sulla pagina di Borderlands 2 su GMG dice "This game requires a free Steam account to play."
Domanda: se compro borderlands 2 su greenmangaming invece che su steam (dato che costa 2 euro in meno), poi quando lo attivo su steam ho tutti gli achievements ed è come se lo avessi comprato su steam a tutti gli effetti?
Sulla pagina di Borderlands 2 su GMG dice "This game requires a free Steam account to play."![]()
In questo momento c'è un buono per il 25% di sconto su GMG. (GMG25-EVFWS-4Z4ZN)Domanda: se compro borderlands 2 su greenmangaming invece che su steam (dato che costa 2 euro in meno), poi quando lo attivo su steam ho tutti gli achievements ed è come se lo avessi comprato su steam a tutti gli effetti?
Sulla pagina di Borderlands 2 su GMG dice "This game requires a free Steam account to play."
È ben visibile nella loro homepage, ma non si sa mai.![]()
Ma NBA 2k13 su steam non c'è? Qualche sito vende la key ma su steam non si trova![]()
c'è il Weekend della THQ.![]()
sono indeciso, dei CoH mi manca solo tales of valor ma non so se prenderlo![]()
preferirei prendere Warhammer DoW:retribution piuttosto,anche se non so se è ancora giocato online![]()
Avevo appena preso l'altro dlc di darksiders 2 puttana la troia![]()
Secondo voi Metro 2033 a 2,49 euro è da prendere o se ne può fare a meno?
Ma prendilo subito, stolto
Argul's Tomb devo ancora provarlo. L'altro invece sono 2 ore in più di missioni secondarie. Se sono davvero 2 ore (oppure meno) non è dato sapere. Li ho presi più per completezza che per una questione di qualità degli stessi. Il season, invece, dovrebbe servire per dlc fatti come si deve, cioè che aggiungono veramente qualcosa di grosso.
Per me è un giocone, li vale decisamente.
beh, preso tutto, che tanto quei soldi se li meritano di certoArgul's Tomb devo ancora provarlo. L'altro invece sono 2 ore in più di missioni secondarie. Se sono davvero 2 ore (oppure meno) non è dato sapere. Li ho presi più per completezza che per una questione di qualità degli stessi. Il season, invece, dovrebbe servire per dlc fatti come si deve, cioè che aggiungono veramente qualcosa di grosso.