Ma 'sti cacciacarri con la corazza reattiva non saranno mica un po' troppo forti?![]()
Ma 'sti cacciacarri con la corazza reattiva non saranno mica un po' troppo forti?![]()
3 colpi invece di 2?
Col cacciacarri ce ne vogliono di più di 3, poi magari mi sbaglio e in realtà tutte le volte becco qualcuno che viene riparato e non me ne accorgo.
In ts ieri sera qualcuno diceva la stessa cosa, ma non ricordo chi.
beh ma dici pocose hai il perk adatto quelli che subiscono la soppressione hanno così tanta sfocatura che non distinguono nulla, non vedono gli altri neanche se gli stanno davanti a 20 metri...
E' quello che sto cercando di dire da diverse pagineAllora, per alcune cose le mod le posso tollerare (es colori,riverbero del sole e sfocatura dopo soppressione, sempre che la rimozione della sfocatura non tolga anche la soppressione ma solo l'effetto visivo). Per altri invece non transigo: la nebbia, se tolta, in mappe come Metro segnano la fine di tutto... già con lo spot è una sorta di Cheat, ma comunque sta al giocatore poi riuscire a colpire l'avversario.
Guardate :Spoiler:
Immaginate che il soggetto in questione sia sotto baseraping... ok, perderà, ma farà sicuramente molte più kill del normale.
Non parliamo nemmeno delle mod che tolgono flare o aumentano il danno di armi ecc ecc... quelli sono CHEAT a tutti gli effetti...
Il riverbero del sole non lo trovo un problema così enorme... certo, hai un vantaggio, ma se il giocatore è scarso, che sia un jet o un cecchino con il sole di fronte, se non mi colpisci il punto non lo fai.
Un conto sono le mod grafiche (non quelle esagerate come la visuale del predator) e un conto sono i cheat che ti cambiano i danni delle armi...
Comunque è da diverso tempo che bf3 non mi parte più con l'fxaa in qualsiasi server. Guarda caso appena lo elimino (l'fxaa) parte normalmente.![]()
Ultima modifica di Strelok89; 03-10-12 alle 14:37:10
Forse non vi è chiara la situazione, nella prima immagine non vedete un cazzo, nella seconda vedete tutto.
Se per voi questo è un mod innocente.![]()
Cacchio, ma questi mod sono legali per DICE?![]()
Esagerato o meno, se viene nerfato dai DICE è ok, così tutti non hanno il riflesso.
Se viene nerfato via mod e quindi non tutti ce l'hanno, mica va tanto bene.
E' questo che non ti entra in testa.
I mod vanno bene per i single player, non per i multi.
edit: per esempio, in ArmA II, che ha miliardi di mod, se hai delle mod attive devi entrare solo nei server dove sono concesse, altrimenti ti attacchi
Quanti problemi per il sole
Ripeto, che tu veda contro luce al massimo ti dà un piccolo vantaggio per seguire l'avversario, ma chi già è scarso così non è che diventi magicamente un Dio nell'abbattere i nemici contro luce eh... di solito poi chi si definisce PRO non utilizza questi mezzucci per facilitarsi il gioco. Se ti killano normalmente, a loro non interessa mettersi le mod. Solitamente chi è scarso utilizza cheat o altro, quindi se non ti killa con il riverbero, non ti killa senza
Almeno, così dovrebbe andare
In b4: tutti i PRO utilizzano i mod più bastardi e ownano tutti dovunque![]()
Il sole è fastidioso e a molti farebbe piacere non averlo.
C'è chi lo toglierebbe con la mod e chi invece segue la propria coscienza.
Non potete obbligare la gente a usare o meno le mods, ma non potete nemmeno farla bannare perché non è un cheat.
Vi va bene? Continuate a giocare. No? Fate voi...
Tra l'altro io vedo meglio nella versione normale. La predator la trovo fastidiosa...
Lol ma ti sei letto?Il sole è fastidioso e a molti farebbe piacere non averlo.
C'è chi lo toglierebbe con la mod e chi invece segue la propria coscienza.
Non potete obbligare la gente a usare o meno le mods, ma non potete nemmeno farla bannare perché non è un cheat.
Vi va bene? Continuate a giocare. No? Fate voi...
Tra l'altro io vedo meglio nella versione normale. La predator la trovo fastidiosa...
Se c'è il riverbero del sole, vedi bianco e non vedi il nemico, se non c'è, lo vedi e gli spari.
È difficile da capire?
Alcune mod SONO delle cheat
Che poi si chiamino in altro modo poco importa. Se modifichi qualcosa del gioco senza devastare il multy, allora è una mod. Se sflasi tutti i dati, dai danni con le armi fino alla visione da predator, allora QUELLI sono cheat!
Se fossero mod, la DICE avrebbe rilasciato il pacchetto per crearle... in realtà si tratta di manipolazione dei contenuti dei file, senza consenso, e quindi non legali... poi che alcuni facciano poco o niente è un'altro discorso, ma se tutti potessero mettere le modifiche che vogliono, tutti sarebbero immortali, con i proiettili infiniti che fanno danno infinito e con il decadimento dei proiettili nullo... ovvio, non si può obbligare la gente a non usare le mod, ma io spero vivamente che bannino dai server ranked la gente che li usa... li usassero su quelli unranked invece di venire da me e sforacchiarmi il culo da una base all'altra... già mi risulta difficile far sì che la mia soppressione funzioni... oggi ho sparato con un SKS in faccia ad un tipo, che non è morto, ma mi ha pure headshottato! Ed aveva un mirino 12X quindi...
Ah, ho anche beccato il bug del jet non lockabile
A quanto pare si tratta di un bug, non di un cheat... almeno quello è "salvo"![]()
E perchè non dovrebbero andare bene per il multy? Se ci sono i server dedicati esclusivamente per quelle mod non vedo nessun problema.Esagerato o meno, se viene nerfato dai DICE è ok, così tutti non hanno il riflesso.
Se viene nerfato via mod e quindi non tutti ce l'hanno, mica va tanto bene.
E' questo che non ti entra in testa.
I mod vanno bene per i single player, non per i multi.
edit: per esempio, in ArmA II, che ha miliardi di mod, se hai delle mod attive devi entrare solo nei server dove sono concesse, altrimenti ti attacchi
A proposito: http://www.moddb.com/mods/her-battlefield-3. Qualcuno c'ha mai giocato?
Comunque stai tranquillo tu che tanto prima o poi 'ste mod arriveranno anche su red orchestra.
Ma non è un cheat e voi non potete insistere su questo punto!
Un cheat ti fa fare più kill, ti fa morire di meno, insomma ti fa diventare "più bravo".
Senza i raggi del sole hai quel vantaggio per quei 2-3 secondi che resti in quella posizione, ma non è detto che il nemico non ti veda prima di te e non è detto che tu sia così bravo da farlo fuori nonostante tu l'abbia avvistato prima.
Concetti difficili, questi, mamma mia...
Vabbè è download eh![]()
Se non capite la differenza tra cheat e leggero vantaggio (tra l'altro non sempre sfruttabile, al contrario di un cheat), mica è colpa mia...
Che poi io non ho mai parlato di correttezza o altro, ma ho esposto i fatti come sono. Siete voi che vi ostinate a vedere le cose dal solo vostro punto di vista soggettivo
Ultima modifica di Download; 03-10-12 alle 19:20:45
leggero?
prova ad attaccare la TV in sharqi, dall'hotel, col sole![]()