a me dell'online frega sega zero
a me dell'online frega sega zero
la combo due ruote + volante è la cosa più fail che io abbia mai visto in vita mia, solo per questo bisognerebbe castrare l'autore
il fatto che stia in piedi è notevole invece![]()
Non saprei, il Live non ce l'ho e SF3 ce l'ho sul pc.
Quello che io mi chiedo invece è come faccia a piegare in curva? se stesse sempre dritta sarebbe un bel problema con la tenuta di strada... servirebbe un manubrio invece del volante e un computer con i controcazzi per rallentare o regolare i giroscopi per fare piegare le moto all'interno della curva.
tranquillo kriz, ho segnalato rooka e già che c'ero pure te per gli spoiler passati![]()
"Lucca è vicina!" (cit.)
- A me dell'online frega poco ==> Compro SF3 su Xbox360...
Does not compute![]()
a meno che
only arcade stick owned on 360?
ovvio che potrei averlo su pc m acon ilpad della ps3?
meglio l'arcade stick su x360 (non compatibile con il pc)
se
e sottolineo SE la conversione è fatta come si deve
Ma il mio Arcade Stick va bene sia per PC, che per 360, sennò sarebbe un AS fail
Ma il Gundam non mi ricordo più, le decalcomanie come si applicano?
Mi ricordo di acqua calda o cose simili...
E l'hai già ripassato con il pennarello ultrasottile nero?
che stick hai?
il MG aveva stencil a pressione, appoggiavi sopra e ricalcavi et voilà, questo RG ha decal adesive e bon, much easier
WTF are U talkin'bout???
Tra l'altro mi stupisco di Ruka, ha le macchine fotografiche da 28rdici miliardi di euro con obiettivi che arrivano fino ai Bastioni di Tannoiser e mi fa ste foto che neanche il vecchio nokia di mia madre![]()
1)Madcatz AS
2)Quelli a ricalco mi pare appunto funzionino con l'acqua calda, ma non ricordo son anni che non faccio e le istruzioni in giapponese antico non aiutano!Chiederò al Pott che ne sa di tradurmi
3)Ma scusa fai il modellino senza ripassare le linee col nero??? Devi comprarti subito il trattopen indelebile a punta supersottile! se sbagli cancelli con la gomma!
si ma non è che posso scomodare le macchine fotografiche per foto del genere, non è colpa mia se il BB fa cagare al cazzo lato fotografico (tra l'altro il modello di prima era decente questo è osceno, va bene solo perchè è todo gratisse)
ok che modello? anche io ho un madcatz sf4 SE ma non mi pareva fosse compatibile
ah sì?
non capisco di cosa tu stia parlando quali line cosa come e perchè eseempi grafici prima dopo?
Visto la "moto" visto certe mie cadute leggendarie vorrei delle scarpe autoequilibranti![]()
A)
B)Pott sembra un pro, riconosce anche il vomito di sotto
C)Vedi la mia foto? Vedi il God Gundam? Tutte le parti in nero, son disegnate col trattopen, sennò sarebbe rimasto bianco.